Convocazioni anticipate quest'anno?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni anticipate quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni anticipate quest'anno?

+10
FRANCY2
donat@
Twenty
Silvietta988
seurel
kirotta
Dec
lallaorizzonte
perly
debbie_m
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da debbie_m Dom Lug 05, 2015 1:54 am

So benissimo che il ddl non è ancora stato approvato,  ma è altrettanto vero che si dovrà comunque procedere alle normali assunzioni per il nuovo anno scolastico. Quest'anno le proiezioni del Miur sono state divulgate con largo anticipo rispetto agli anni scorsi,  quando prima di agosto non si sapeva nulla. Ciò potrebbe significare che anche le operazioni di assunzione potrebbero essere anticipate?  Io sarò chiamata nella primissima fase, e attualmente non so se sia a il caso di organizzarmi una vacanza e in quale periodo,..non vorrei che coincidesse col periodo delle convocazioni .. So che si può delegare una persona alle convocazioni, ma preferirei esserci io

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 6:14 am

Anche per me è un problema, fino al 12 agosto dovrei essere all'estero.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 05, 2015 9:39 am

nessuno al momento può assicurarvi nulla.

diciamo che è questione di mettere sulla bilancia le due cose, tenendo presente che è sempre presente la delega

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 12:46 pm

la delega è da consegnare anche all'ust su apposita modulistica o si può utilizzare un qualsiasi modello? Il termine per utilizzi e assegnazioni è il 15 luglio, vero?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 1:22 pm

Il termine è il 15 luglio, ma dopo l'approvazione della legge bisognerà riaprire i termini (anche per la scuola primaria e dell'infanzia, per le quali si sono chiusi il 30 giugno) per consentire la presentazione della domanda anche a chi rientra nel vincolo triennale, visto che per quest'anno è prevista una deroga. Quindi gli esiti della mobilità annuale non potranno essere pubblicati tanto presto. Non credo che verranno assegnati ruoli prima di Ferragosto, anche se come dice Lalla nessuno può darvi la certezza in questo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 1:44 pm

Grazie Dec. Per la delega, com'è la procedura?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 2:29 pm

Non credo che debba consegnata all'ust se deleghi persona di fiducia (ovviamente sì, se deleghi il dirigente dell'ust), ma vedrai che gli ust daranno indicazioni precise (qualcuno penso che pubblichi anche un modello, qualcun altro no) e anche su Orizzonte se ne parlerà quando la data si avvicinerà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da kirotta Dom Lug 05, 2015 2:39 pm

Io l'anno scorso se non ricordo male ho spedito la delega a fine luglio, quest anno, piu' o meno lo stesso periodo?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 2:45 pm

Credo che si possa mandare anche ai primi di agosto, comunque aspettiamo indicazioni. Adesso oggettivamente è troppo presto per parlarne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 2:47 pm

Mi preoccupa il fatto che già ci siano i numeri per le immissioni. Com'è possibile che sia così presto?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 3:17 pm

Sono i numeri dei posti vacanti in organico di diritto dopo la mobilità, con l'aggiunta di un'ipotesi di aliquota che tiene conto di quanto previsto dal DDL. Almeno in questo il governo è stato efficiente e dovremmo essergli grati, altro che preoccupati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 4:48 pm

A mio avviso, con il senno di poi, ritengo che faccia tutto parte della propaganda a sostegno di questo infausto ddl. Anche le mie uniche due settimane di vacanza mi dovevano rovinare...

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 05, 2015 5:02 pm

perly ha scritto:Mi preoccupa il fatto che già ci siano i numeri per le immissioni. Com'è possibile che sia così presto?

i numeri, seppure già diffusi, sono ancora da considerare provvisori

infatti non sono stati ancora pubblicati sul sito del Ministero come ufficiali, ma diffusi alle segreterie sindacali

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Dom Lug 05, 2015 5:19 pm

Grazie Lalla e Dec

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da kirotta Dom Lug 05, 2015 9:02 pm

grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da debbie_m Mer Lug 08, 2015 8:54 am

Sembra proprio che in Piemonte ci sia l'intenzione di anticipare
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-0-anche-luglio-17-agosto-gu-domanda-assunzioni-fasi-b-e-c-ipotesi-tempist

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da seurel Mer Lug 08, 2015 9:58 am

Per' c'e' un problema:devono uscire le graduatorie ripulite dai ruoli e con scioglimenti di riserva vari.Teoricamente la prossima settimana dovrebbero pubblicare.Vedremo.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Silvietta988 Mer Lug 08, 2015 1:46 pm

Ciao a tutti... Volevo sapere se ci sarà un anticipazione delle nomine anche per la scuola del infanzia.. Giusto per regolarmi

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 2:39 pm

Non credo che ci siano differenze rispetto agli altri ordini di scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Silvietta988 Mer Lug 08, 2015 5:53 pm

Ma solo per il ruolo o anche per nomine annuali???

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 6:47 pm

Sul fatto che non ci siano differenze per entrambi; sull'anticipo rispetto agli altri anni solo per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da kirotta Mer Lug 08, 2015 10:49 pm

Ok la delega per le convocazioni.Ma per l'immissione in ruolo come si dovra' fare? si puo' mandare la delega? o bisogna recarsi sul posto?E sopratutto quando si procedera' con immissioni domanda assunzioni ? Si perche' si presume che sia il periodo che si va' qualche giorno in vacanza,quindi e' meglio informarsi prima grazie.
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 2:09 am

Si può mandare delega se è impossibile andare di persona.
Difficile prevedere le date.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da seurel Gio Lug 09, 2015 10:21 am

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-calabria-calendario-ufficiale-si-parte-24-luglio

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Twenty Gio Lug 09, 2015 10:22 am

Io sarei dovuta partire la prossima settimana. ho chiamato il mio usp che è stato estremamente vago su tutto tranne sul fatto che per sicurezza avrei dovuto fare procura e non delega, e con atto notarile. Non mi hanno detto nulla su cosa si doveva mettere, sul discorso scelta sede posticipata, nulla! così non volendo rischiare ho annullato la vacanza! ovviamente rimettendoci parecchi soldi!
mi hanno spiegato che per le nomine a tempo indeterminato non basta delega secondo modello di molti sindacati. ve lo dico perchè è meglio sincerarsi e non dare nulla per scontato...per non rischiare!

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.