Domanda cartacea, on line o entrambe? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda cartacea, on line o entrambe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda cartacea, on line o entrambe?

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Lun Lug 06, 2015 12:36 pm

Gentilissima Lalla, ho una domanda molto semplice:
Sono entrata di ruolo nella DOS di una provincia che non è la mia di residenza già da tre anni ( settembre 2011) ma (ahimè) non ho ancora avuto il trasferimento, di conseguenza sto procedendo nuovamente alle altre domande di mobilità.

Sono un pò confusa:

1) devo fare, oltre a quella di assegnazione provvisoria interprovinciale per la mia provincia (che sinora o avuto la fortuna di ottenere per ricongiungimento al coniuge) sempre anche quella di utilizzazione provinciale nella provincia di titolarità?

2) essendo di ruolo come DOS, devo fare le domande: esclusivamente cartacee, cartacee e on line o solamente on line?
Quest'ultimo punto, in particolare, non mi è molto chiaro.

3) In caso di modalità cartacea, devo spedire entrambe le domande ad entrambi gli ambiti provinciali (per conoscenza più rapida e quindi a scanso di equivoci, che purtroppo ho già avuto l'anno scorso con una D.S. della provincia di titolarità)?

Grazie!

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 6:54 pm

1 - Si devi chiedere ambedue
2 - Devi seguire le indicazioni dell'AT della tua provincia
3 - Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mar Lug 07, 2015 6:43 pm

Avrei un'altra domanda:
Nel caso in cui si esaurissero, tra le preferenze, TUTTE le scuole della provincia, CHE CODICE VA INSERITO AL N°38 DELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE?

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 6:48 pm

Il codice del comune/distretto dal quale vuoi che inizi lo scorrimento della tabella di viciniorità per un'eventuale utilizzazione d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mar Lug 07, 2015 7:00 pm

ma può essere anche un comune/distretto di un'altra provincia?

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 7:03 pm

No!
Tu stai chiedendo utilizzazione nella provincia di titolarità.
Per chiedere utilizzazione interprovinciale devono esserci esuberi nella DOS della tua provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mar Lug 07, 2015 7:50 pm

Allora non mi sono spiegata: nella mia provincia di appartenenza ci sono appena 15 scuole da me esprimibili! Vuol dire che il n°38 va lasciato in bianco?

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mar Lug 07, 2015 7:51 pm

In TUTTA LA PROVINCIA!

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 8:31 pm

Non puoi esprimere preferenze per altre province, la tua richiesta è di utilizzazione provinciale relativa alla provincia di titolarità

PS) Possibile che in una Provincia esistano solo 15 scuole che puoi chiedere?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mar Lug 07, 2015 11:25 pm

Certo che è possibile: sono abilitata solo per la A060 (Scienze... alle scuole superiori di secondo grado) e nella mia provincia di titolarità ci sono in tutto... 15 scuole superiori!! Pur essendo entrata di ruolo su sostegno, ho aggiunto persino i corsi SERALI!

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:42 pm

Si tratta, quindi, di una provincia veramente piccola considerando che la cdc A060 è presente praticamente in tutte le scuole di II grado nei Licei, negli ITC, negli ITG, negli ITI e nei diversi IP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:43 pm

Scusa, ma mi hai incuriosito, se vuoi, puoi dirmi la provincia di cui parli?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mer Lug 08, 2015 10:38 am

Certo: La Spezia

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Mer Lug 08, 2015 10:39 am

Cerca le Scuole Superiori! Sono solo nel comune di La Spezia, in quello di Sarzana e c'è una sede distaccata a Levanto. STOP!

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 4:28 pm

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da rio Mer Lug 08, 2015 4:50 pm

Salve. Ho inviato la domanda di utilizzazione DOS on line nella provincia in cui sono titolare. Una nota sul sito dell'AT affermava esplicitamente di volere la domanda in modalità on-line e così ho fatto. Sto compilando ora la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per la provincia di Catania. Pensavo di doverla fare on-line, visto che sul sito dell'AT di Catania non è stata pubblicata alcuna nota sulla modalità di presentazione delle domande. Stamattina invece una mia collega, DOS come me, recandosi proprio all'AT di Catania ha saputo che vogliono la domanda di assegnazone provvisoria in modalità cartacea. Ma dico io, è assurdo! Non pubblicano alcuna nota, nessuna informazione sul sito e se ne escono poi che la domanda la vogliono cartacea! Domani vado comunque ad informarmi di persona. Ma perchè i DOS sono sempre un mondo a parte?
Come devo comportarmi allora? Presentare domanda cartacea e non fare niente on-line? e presentare altresì domanda cartacea al mio AT per conoscenza?
Sono confusa e anche un po' delusa per la carenza di informazioni da parte dell'AT di Catania. Il sito perchè ce l'hanno allora!!!! Scusate lo sfogo.

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Gio Lug 09, 2015 1:04 pm

Prego, ma non ho ancora capito se devo lasciare in bianco la casella al n°38...

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Gio Lug 09, 2015 1:29 pm

Io posso dirti che:

1) Anche a me la scuola dove sarei stata in teoria utilizzata nella mia provincia di titolarità (ma di fatto sono stata in assegnazione a Palermo) mi ha confermato che a loro basta la modalità On Line,

2) L'A.T. di Palermo non si è nemmeno pronunciato in merito, quindi io ho deciso che farò come la prima volta, ovvero:

Entrambe le modalità (on line e cartacea) e spedirò per raccomandata una copia di due modelli di domanda U4 (uno compilato per l'utilizzazione provinciale e uno per l'assegnaz. interprovinciale) ad ENTRAMBI GLI AMBITI TERRITORIALI. Non si sa mai non mi riconfermassero l'assegnazione!

Ciao!

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da silvia33 Gio Lug 09, 2015 3:11 pm

Qualcuno sa dirmi che allegati vanno nella domanda di utilizzazione provinciale? Grazie

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 5:15 pm

silvia33 ha scritto:Prego, ma non ho ancora capito se devo lasciare in bianco la casella al n°38...
Se rischi un'utilizzazione d'ufficio ti conviene compilare la casella 38 inserendo il codice del comune dal quale vuoi che parta lo scorrimento della tabella di viciniorità per l'assegnazione d'ufficio.
Se poi, come nel tuo caso, hai inserito nelle preferenze tutte le scuole presenti nella provincia sarà l'AT a stabilire come regolarsi e in ogni caso non possono attribuirti d'ufficio scuole di un'altra provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea, on line o entrambe? Empty Re: Domanda cartacea, on line o entrambe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.