ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

2 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da IMHO Gio Lug 27, 2017 2:10 pm

Qualcuno ha provato a inserire entrambe le domande? Utilizzo e assegnazione..
Il sistema le ha prese?
grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 27, 2017 2:18 pm

Perchè non dovrebbe?
O tu hai provato a farlo e non ci sei riuscito?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da IMHO Gio Lug 27, 2017 2:41 pm

Perché in modalità cartacea si può barrare la stessa domanda e l'AT mi ha detto di inviarla cartacea.
Ma io preferisco farla on line quindi ho effettuato l'accesso e mi sono accora che le domande sono SEPARAT, ho quindi il timore che compilandone una poi non mi faccia compilare l'altra.
Chiedevo se qualcuno ci ha già provato.
grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 27, 2017 2:44 pm

Inviare cartacea?
Ma scusa se hanno previsto di farle separate online, perché fare cartaceo? Perché complicarsi la vita?
A parte che potrebbero rigettarla, non ricordo se c'e scritto esplicitamente che deve essere fatta onlinr.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da IMHO Gio Lug 27, 2017 2:59 pm

Eh ma infatti... io le voglio fare on line!
Grazie mille, stasera le inserisco e poi vi dico se è possibile o se il sistema crea problemi.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da IMHO Ven Lug 28, 2017 12:37 am

Allora si possono inserire entrambe, cmq io alla fine ho scelto di produrre soltanto domanda di utilizzo.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line Empty Re: ASSEGNAZIONE E UTILIZZO INSERIRLE ENTRAMBE on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.