Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Tere81 Lun Lug 06, 2015 3:49 pm

Salve a tutti. Sono neoimmessa dal 1 settembre 2014 e trasferita d'ufficio nelle operazioni di mobilità. Chiederò pertanto sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria.
Per l'utilizzazione rientro nell'art. 2 comma 1 lettera e1. Pertanto, come indicato nella guida per la compilazione della domanda di utilizzazione, dovrei spuntare nella sezione C il punto 5 (il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.). Così facendo però il sistema non mi permette di inserire la domanda, perché richiede l'inserimento di "almeno una classe di concorso". Credo perché mi riconosce come docente di classe di concorso in esubero (caso contemplato dal punto 5). Se invece spunto il punto 3 nella sezione C (art.2, commma 1, lettera e) il sistema mi permette di inserire la domanda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Tere81 Lun Lug 06, 2015 7:47 pm

Forse la lettera e1 rientra comunque nella lettera e del comma 1?

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 06, 2015 9:18 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/03/utilizzazione-docente-neo-immesso-in-ruolo-trasferito-dufficio-chiarimenti/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Tere81 Mar Lug 07, 2015 11:18 am

Grazie per il link, Paolo. Il problema è che se compilo segnando la casella 5, il sistema non mi permette di salvare la domanda. In alto mi appare in rosso la dicitura: "inserire almeno una classe di concorso". Penso si riferisca alla sezione M che io però non devo compilare. Non so come procedere.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 07, 2015 11:57 am

Tere81 ha scritto:Grazie per il link, Paolo. Il problema è che se compilo segnando la casella 5, il sistema non mi permette di salvare la domanda. In alto mi appare in rosso la dicitura: "inserire almeno una classe di concorso". Penso si riferisca alla sezione M che io però non devo compilare. Non so come procedere.

Sì. è una anomalia del sistema

Secondo me puoi non segnare nulla nella sezione C e indicare chiaramente nel file allegato che chiedi l'utilizzo perché appunto rientrante nel punto e1 dell'art 2 in quanto neo immessa in ruolo trasferita d'ufficio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 07, 2015 12:00 pm

Perché l'altra casella che dici è per i DOP e docenti senza sede, tu la sede comunque ce l'hai anche se d'ufficio.
Siccome è una novità introdotta lo scorso anno hanno pensato bene di non aggiornare il sistema in tal senso.
Quindi per me va bene che lo indichi nella dichiarazione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Tere81 Mar Lug 07, 2015 12:23 pm

Ti ringrazio. Ho seguito le tue indicazioni e in effetti in questo modo il sistema mi ha permesso di salvare la domanda. Pensavo fosse obbligatorio spuntare almeno una delle caselle e invece no: il sistema permette di procedere. Allegherò la dichiarazione personale come mi hai consigliato e magari farò presente anche di persona al mio usp questa anomalia.
Grazie davvero per la tua disponibilità. Mi sei stato di grande aiuto.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.