scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

2 partecipanti

Andare in basso

scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Empty scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

Messaggio Da flowerqueen Lun Lug 06, 2015 6:45 pm

Ciao a tutti ho letto molto sul forum per cercare una risposta alle mie domande e per non fare un topic uguale all'altro, ma non sono riuscita ancora a trovare una risposta e quindi vi chiedo il favore di chiarirmi cosa potrebbe attendermi.
Sono iscritta nella graduatoria ad esaurimento della provincia di Frosinone e ho solo 24 punti quando verrò assunta? L'anno prossimo con il progetto 0-6?
le province da scegliere saranno 110 o come mi ha detto il mio sindacalista un minimo di 5? Se non fossi assunta quest'anno continuerò a fare supplenze?

flowerqueen
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Empty Re: scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

Messaggio Da Dec Lun Lug 06, 2015 7:18 pm

Il tuo sindacalista non è aggiornato. Il minimo 5 non esiste più.
Più che il punteggio servirebbe la posizione. Comunque è probabile che verrai assunta l'anno prossimo e che nel frattempo continuerai a fare supplenze; bisogna capire cosa accadrà a quelle fino a 10 giorni, visto che dovrebbero andare agli insegnanti assunti nell'organico del potenziamento, ma questi ancora non ci saranno, almeno per i primi mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Empty Re: scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

Messaggio Da flowerqueen Lun Lug 06, 2015 7:25 pm

hai ragione sono 250°, Con questa posizione è verosimile che rientrò l'anno prossimo con il progetto 0 _ 6?

grazie per la tua risposta
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Empty Re: scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

Messaggio Da Dec Lun Lug 06, 2015 7:32 pm

Questo non lo, anche perché di questo progetto non si sa ancora nulla. Posso dirti che ben difficilmente verrai assunta quest'anno, ma questo lo sapevi già.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia, quando sarò assunta? Empty Re: scuola dell'infanzia, quando sarò assunta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.