ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

+4
michetta
lallaorizzonte
Stellastellina1975
Cozza
8 partecipanti

Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2015 5:28 pm

SONO STATO ASSUNTO IN FASE C...UNA DOMANDA CHE PENSO SI STANNO CHIEDENDO TUTTI....CHI DECIDERÀ' E COME FARO' A SAPERE SE SONO DIVENTATO DI RUOLO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Cozza Lun Dic 07, 2015 5:35 pm

Quando e se, come tutti i neoimmessi in ruolo in qualsiasi fase, supererai l'anno di prova.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Dic 07, 2015 5:50 pm

Credo che bisonte intendesse dire: quando verrà formalizzata ufficialmente la nomina?
Finchè questo non succederà non potremo svolgere l'anno di prova!


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 07, 2015 6:27 pm

bisonte ha scritto:SONO STATO ASSUNTO IN FASE C...UNA DOMANDA CHE PENSO SI STANNO CHIEDENDO TUTTI....CHI DECIDERÀ' E COME FARO' A SAPERE SE SONO DIVENTATO DI RUOLO?

dal punto di vista giuridico sei di ruolo già dal 1° settembre 2015

dal punto di vista economico lo sarai o lo sei da quando hai preso servizio.

Manca solo la firma del contratto, ma sei già di ruolo.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2015 7:30 pm

Scusate avete ragione mi sono espresso male....sono già di ruolo ma sul potenziamento....volevo chiedere come,quando e con quale procedura diventerò insegnante di ruolo a tutti gli effetti? In pratica come avverrà il passaggio dal posto di potenziamento che copro attualmente a vero docente di ruolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da michetta Lun Dic 07, 2015 7:38 pm

bisonte ha scritto:Scusate avete ragione mi sono espresso male....sono già di ruolo ma sul potenziamento....volevo chiedere come,quando e con quale procedura diventerò insegnante di ruolo a tutti gli effetti? In pratica come avverrà il passaggio dal posto di potenziamento che copro attualmente a vero docente di ruolo?

è una battuta?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2015 7:39 pm

...in che senso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da michetta Lun Dic 07, 2015 7:47 pm

quando hai fatto la domanda di assunzione, per caso, hai letto la legge 107 che l'ha regolamentata?
Pare di no.
Comunque, ti fai il tuo anno da assunto in fase C sul potenziamento, la prossima primavera farai la domanda di mobilità (su base nazionale) ed entri nell'ambito che ti sarà assegnato (per punteggio dei tuoi titoli, servizio, esigenze famiglia). L'ambito corrisponderà all'incirca alla provincia, se sei fortunato (cioè dipende da quanti che ti precederanno per punteggio di mobilità e che fanno la tua medesima scelta) potrai andare nell'ambito che hai scelto. Intanto devi superare l'anno di prova e la formazione. Entrato nell'ambito sarai scelto da un DS che ti assegnerà alla sua scuola e se per caso nessuno ti sceglierà, sarà l'USR a darti un posto, tra quelli rimasti liberi. Il posto è sull'organico dell'autonomia (organico diritto e potenziamento) per cui potresti essere scelto per una cattedra a 18 h, o solo per il potenziamento o anche per una soluzione mista
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da bog Lun Dic 07, 2015 7:48 pm

bisonte come ti faceva notare Lalla sei già di ruolo ma forse tu vorrai dire quando potrai insegnare la tua disciplina (classe di concorso) in classe? ...ok questo per il momento non è chiaro ancora a nessuno nel senso tra pensionamenti mobilità che stanno tutt'ora scrivendo non possiamo prevedere prima quello che accadrà ti dico solo che siamo messi tutti come te in trepidante attesa......

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da lamannafranca Lun Dic 07, 2015 9:27 pm

Sono più stupita che perplessa.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da mara88 Lun Dic 07, 2015 9:50 pm

Ehm.... NO COMMENT !!!!!!!!!!! Mi autocensuro per carità cristiana :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 8:44 am

Grazie michetta sei stata molto chiara....a me sembra di aver capito, come fa notare anche BOG che le regole della mobilità non sono state ancora scritte. La mia preoccupazione é che adesso,per fortuna, insegno nella mia regione e quindi non vorrei partecipare alla mobilità per restare dove sono. Mi chiedo e vi chiedo,perché non ho ancora capito, ma sono obbligato a partecipare alla mobilità oppure no? E se non partecipo cosa succederà?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2015 11:56 am

Se sei stato assunto da Gae, sei obbligato e, se non presenti domanda, ti trasferiranno d'ufficio dove vogliono loro; quindi conviene sempre esprimere le proprie preferenze.
Se sei stato assunto da Gm, invece, sembra che la mobilità sarà regionale, ma aspettiamo il CCNI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO? Empty Re: ASSUNTO IN FASE C...QUANDO SARO' DI RUOLO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.