IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

+11
chorusline
Arex
gcdok
2012cavallino
angela77
Elly
effe
cefalonia
mockingbird
Dec
Diana77
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Diana77 Mer Lug 08, 2015 10:44 am

Promemoria primo messaggio :

Durante la fase 0 per le immissioni in ruolo si può delegare l'ufficio scolastico per la scelta della sede? Dopo la nomina entro quando bisogna presentarsi nella scuola in cui si è stati nominati?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da lellarusso Ven Lug 10, 2015 5:18 pm

salve ,è la prima volta che scrivo vorrei dei chiarimenti in merito alla mia posizione ,sono inserita in gde con 201 punti alla posizione 404 nella provincia di napoli ,in base alla ripartizione del contingente per la provincia di napoli ho qualche speranza ?????
grazie in anticipo

lellarusso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:49 pm

paola.finocchi ha scritto:Dec mi rispondi qui al dubbio se scorrono le GM 90 o 99 qualora molti docenti individuati non si presentano e dopo essere stati contattati mandano rinuncia.

Non lo so. Spero di sì, ma non ne sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:51 pm

marlena.fred ha scritto:
lindav ha scritto:Buongiorno,
una domanda sulla fase 0 in cui forse rientrerò: nella mia provincia le GM sono esaurite (sia vincitori sia idonei) quindi che fine farà il 50% dell'aliquota delle nomine in ruolo (cioè 16 posti dato che in totale erano 32) che dovevano essere assegnati ai GM in fase 0? E' possibile che vengano assegnati agli iscritti in Gae sempre in fase 0 oppure finiranno per slittare nella fasi A/B/C?
Ho letto le istruzioni pubblicate ma non riesco a capire bene questo passaggio.
Ultima domanda: chi è in Gae con il sostegno in fase 0 è obbligato prioritariamente a scegliere un posto sul sostegno (mi sembra ci sia scritto così) ma può anche rinunciarvi e scegliere il posto comune se vuole vero?
Vi ringrazio ancora.


Anch'io volevo chiedere la stessa cosa...
Ma io ho un'altra ipotesi, come già successo in altre occasioni,questi posti potrebbero essere "congelati" per il prossimo concorso???

L'obbligo di scegliere prioritariamente il sostegno c'è solo per chi si è specializzato con i corsi riservati del 2005.
Perché i posti dovrebbero essere congelati per il prossimo concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:52 pm

lellarusso ha scritto:salve ,è la prima volta che scrivo vorrei dei chiarimenti in merito alla mia posizione ,sono inserita in gde con 201 punti alla posizione 404  nella provincia di napoli ,in base alla ripartizione del contingente per la provincia di napoli ho qualche speranza ?????
grazie in anticipo

Classe di concorso? Ci sono Gm?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da marlena.fred Ven Lug 10, 2015 5:53 pm

perchè potrebbero non esserci abbastanza idonei da assumere col concorso 2012
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:54 pm

I posti allora vanno alle Gae, non certo al prossimo concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da 2012cavallino Ven Lug 10, 2015 5:55 pm

Dec ha scritto:La lista sarà pubblicata in quei giorni, ma prima devono disporre le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.

guardando la lista dell'anno scorso dei posti in ruolo, erano solo su OD per cui nessuno su cattedra al 30/06 : http://www.istruzioneverona.it/?p=19891

quest'anno ((se è questa la lista da guardare per i ruoli) mi sembra che non ci sia nessuna cattedra al 30/06.
http://www.istruzioneverona.it/?p=23162

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da marlena.fred Ven Lug 10, 2015 5:57 pm

ES. GM concorso 2012 roma scuola primaria
idonei 550
già assunti 341
rimanenti 209
probabili assunzioni 268
e gli altri 59 posti a chi o dove finirebbero???
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da marlena.fred Ven Lug 10, 2015 5:58 pm

ok mi hai risposto

SPERIAMO!!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:59 pm

2012cavallino ha scritto:
Dec ha scritto:La lista sarà pubblicata in quei giorni, ma prima devono disporre le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.

guardando  la lista dell'anno scorso dei posti in ruolo, erano solo su OD per cui nessuno su cattedra al 30/06 : http://www.istruzioneverona.it/?p=19891

quest'anno ((se è questa la lista da guardare per i ruoli)  mi sembra che non ci sia nessuna cattedra al 30/06.
http://www.istruzioneverona.it/?p=23162

Devi aspettare le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. E' chiaro che non ci sono posti al 30/6, visto che devono ancora pubblicare l'organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da 2012cavallino Ven Lug 10, 2015 6:04 pm

Dec ha scritto:
2012cavallino ha scritto:
Dec ha scritto:La lista sarà pubblicata in quei giorni, ma prima devono disporre le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.

guardando  la lista dell'anno scorso dei posti in ruolo, erano solo su OD per cui nessuno su cattedra al 30/06 : http://www.istruzioneverona.it/?p=19891

quest'anno ((se è questa la lista da guardare per i ruoli)  mi sembra che non ci sia nessuna cattedra al 30/06.
http://www.istruzioneverona.it/?p=23162

Devi aspettare le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. E' chiaro che non ci sono posti al 30/6, visto che devono ancora pubblicare l'organico di fatto.
quindi se mi convocano per il ruolo, per l'anno di prova posso scegliere anche tra le cattedre di fatto (30/06) che di solito si trovano nella lista che viene data a settembre per quelli della I fascia per le supplenze annuali?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 6:12 pm

Ho letto nelle istruzioni operative che il numero dei ruoli non deve essere superiore al totale dei posti. Quindi potrebbero immettere su tutti i posti vacanti già in questa fase,, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da angela77 Ven Lug 10, 2015 6:37 pm

2012cavallino ha scritto:
quindi se mi convocano per il ruolo, per l'anno di prova posso scegliere anche tra le cattedre di fatto (30/06) che di solito si trovano nella lista che viene  data a settembre per quelli della I fascia per le supplenze annuali?

esatto
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da lindav Ven Lug 10, 2015 6:42 pm

Scusate, forse ho perso la risposta nella marea di quelle date...ci riprovo:
In fase 0 con GM esaurite (sia vincitori sia idonei) il 50% dei posti va alla Gae o passa alla fase A? Grazie

...e se passa alla fase A va comunque alla Gae perché di Gm non ce ne sono lo stesso...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da gcdok Ven Lug 10, 2015 6:53 pm

Dec ha scritto:
gcdok ha scritto:
angela77 ha scritto:In marzo comunque dovrai presentare domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva, sia in caso tu stia lavorando su cattedra al 30/6 sia al 31/8.

Con quali regole avverrà questa scelta? Si potrà scegliere nella provincia o si entra nella mobilità nazionale?

Nella provincia, per chi è assunto in fase 0 o A. Le regole precise non sono ancora state scritte.

Leggo ora:

La sede definitiva verrà attribuita secondo i criteri e le modalità da determinare con il contratto sulla mobilità relativo all'anno scolastico 2016/2017.

Però ancora non specifica niente. o sbaglio ?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da lellarusso Ven Lug 10, 2015 6:59 pm

Dec ha scritto:
lellarusso ha scritto:salve ,è la prima volta che scrivo vorrei dei chiarimenti in merito alla mia posizione ,sono inserita in gde con 201 punti alla posizione 404  nella provincia di napoli ,in base alla ripartizione del contingente per la provincia di napoli ho qualche speranza ?????
grazie in anticipo

Classe di concorso? Ci sono Gm?
scuola primaria ,per Gm si intendono i vincitori di concorso 2012 se così ci sono

lellarusso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 7:07 pm

2012cavallino ha scritto:
Dec ha scritto:
2012cavallino ha scritto:
Dec ha scritto:La lista sarà pubblicata in quei giorni, ma prima devono disporre le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.

guardando  la lista dell'anno scorso dei posti in ruolo, erano solo su OD per cui nessuno su cattedra al 30/06 : http://www.istruzioneverona.it/?p=19891

quest'anno ((se è questa la lista da guardare per i ruoli)  mi sembra che non ci sia nessuna cattedra al 30/06.
http://www.istruzioneverona.it/?p=23162

Devi aspettare le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. E' chiaro che non ci sono posti al 30/6, visto che devono ancora pubblicare l'organico di fatto.
quindi se mi convocano per il ruolo, per l'anno di prova posso scegliere anche tra le cattedre di fatto (30/06) che di solito si trovano nella lista che viene  data a settembre per quelli della I fascia per le supplenze annuali?

No. Solo se un docente di ruolo ha ottenuto utilizzazione o assegnazione su un posto in organico di diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 7:07 pm

rita 76 ha scritto:Ho letto nelle istruzioni operative che il numero dei ruoli non deve essere superiore al totale dei posti. Quindi potrebbero immettere su tutti i posti vacanti già in questa fase,, giusto?

No. Le tabelle con l'aliquota allora che senso avrebbero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 7:08 pm

lindav ha scritto:Scusate, forse ho perso la risposta nella marea di quelle date...ci riprovo:
In fase 0 con GM esaurite (sia vincitori sia idonei) il 50% dei posti va alla Gae o passa alla fase A? Grazie

...e se passa alla fase A va comunque alla Gae perché di Gm non ce ne sono lo stesso...

Io ritengo subito alle Gae (in fase zero).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 7:09 pm

gcdok ha scritto:
Dec ha scritto:
gcdok ha scritto:
angela77 ha scritto:In marzo comunque dovrai presentare domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva, sia in caso tu stia lavorando su cattedra al 30/6 sia al 31/8.

Con quali regole avverrà questa scelta? Si potrà scegliere nella provincia o si entra nella mobilità nazionale?

Nella provincia, per chi è assunto in fase 0 o A. Le regole precise non sono ancora state scritte.

Leggo ora:

La sede definitiva verrà attribuita secondo i criteri e le modalità da determinare con il contratto sulla mobilità relativo all'anno scolastico 2016/2017.

Però ancora non specifica niente. o sbaglio ?

Certo. Della normativa sulla mobilità si parlerà in autunno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 7:11 pm

lellarusso ha scritto:
Dec ha scritto:
lellarusso ha scritto:salve ,è la prima volta che scrivo vorrei dei chiarimenti in merito alla mia posizione ,sono inserita in gde con 201 punti alla posizione 404  nella provincia di napoli ,in base alla ripartizione del contingente per la provincia di napoli ho qualche speranza ?????
grazie in anticipo

Classe di concorso? Ci sono Gm?
scuola primaria ,per Gm si intendono i vincitori di concorso 2012 se così ci sono

No, non di essere assunta in fase zero o A. Potresti essere assunta in fase B o C.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Stefania2015 Ven Lug 10, 2015 7:33 pm

Anch'io ho un dubbio. Esiste o no la fase 0? Leggendo su Os l'articolo dell'Anief, 2 precari su 3 vanno fuori regione, sembra proprio che la fase A sia in pratica la fase 0 con 36.000 posti e che che i 10800 residui appartengano già alla fase b nazionale. Secondo Anief infatti sarebbero 55mila i posti di OP da assegnarsi nella fase C. E' verosimile? O e' un'errata interpretazione dell'Anief??? E poi... La fase A se c'è davvero ed e provinciale e' al 50 e 50 tra Gae e GM? E quando dovrebbe concludersi? Se e' vero che la fase 0 si conclude il 14 agosto e' possibile che anche i probabili destinatari della fase A debbano far domanda nazionale, sempre che la fase A esista davvero.. Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2015 1:21 am

I posti del potenziamento sono davvero 55.000 e tra fase 0, A e B ci sono circa 47.000 posti (36.000+10.800). Solo così il totale può fare 102.000. Quindi ci sono sia la fase 0, sia la fase A e nessuna delle due è nazionale. Non so quando si concluderà la fase A, ma sicuramente prima dell'inizio delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Stefania2015 Sab Lug 11, 2015 2:11 am

Grazie Dec, ma se e' vero, come si e'detto finora nel forum, che nella fase A, provinciale, ci saranno i posti che derivano dalla differenza tra i posti nell'od e l'aliquota fissata dal Mef, cosa rimane effettivamente nella fase b, nazionale? Quei 10800 verranno messi tutti a disposizione della fase A o ci sarà un'ulteriore aliquota che li farà diminuire a favore della fase b? Non avrebbe molto senso... Come la vedete voi moderatori?

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2015 2:16 am

Nella fase B saranno solo attribuiti i posti che non sarà stato possibile assegnare nelle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie. E' chiaro che questa fase ci sarà solo per alcune province e alcune classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0  - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.