terza fascia GI-progetto Regione Puglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
terza fascia GI-progetto Regione Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



terza fascia GI-progetto Regione Puglia

2 partecipanti

Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Mer Giu 08, 2011 4:24 pm

salve a tutti! vi spiego la mia situazione sperando che possiate aiutarmi..ho l'abilitazione per la scuola dell'infanzia e sono inserita in terza fascia GI per la scuola primaria. a dicembre sono stata contattata da una scuola per il progetto della Regione Puglia, terminato proprio oggi. La segretaria della scuola mi disse che, essendo esaurita la graduatoria degli abilitati che avevano presentato domanda per partecipare al progetto, ogni istituto, nel quale erano residuati posti da essegnare, era autorizzato a scorrere le proprie GI, arrivando, se necessario, a nominare da terza fascia. All'epoca mi venne garantito che il servizio mi sarebbe stato valutato per intero nella GI di terza fascia e la metà nella GI di prima fascia, come servizio aspecifico (la segretaria si era informata personalmete al provveditorato). Ho accettato l'incarico e svolto il progetto regolarmente ma proprio oggi mi viene comunicato che il punteggio nella GI terza fascia verrà caricato per intero mentre per la prima fascia l'inserimento, come servizio aspecifico, non può essere preso in considerazione. Stessa cosa per le GE, dove sono presente in prima fascia per l'abilitazione nella scuola dell'infanzia: nella domanda ho inserito il servizio svolto grazie al progetto ma, stando all'opinione generale, non verrà inserito. mi è stato detto, inoltre, che non avendo l'abilitazione per la primaria non potrò essere inserita in una futura lista del salvaprecari (sempre che venga riproposto per il prossimo anno scolastico) dato che il requisito principale per rientrarvi è, e rimane, l'abilitazione. Mi aiutate a capire se le cose stanno realmente così? Grazie a chi mi risponderà!

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Mer Giu 08, 2011 6:30 pm

non c'è proprio nessuno che sappia darmi info in merito? neanche lalla o giulia? :-(

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da melita79 Sab Giu 11, 2011 8:27 pm

alessia.it ha scritto:non c'è proprio nessuno che sappia darmi info in merito? neanche lalla o giulia? :-(
Ciao alessia,
a me è accaduta stessa cosa l'anno scorso...reclutata da 3 fascia per il progetto diritti a scuola; in occasione dell'aggiornamento delle gae mi è stato detto di dichiarare il punteggio a metà, nella materna naturalmente, e che al momento dell'aggiornamento di 3 fascia elementare, avrei dichiarato punteggio pieno!!!
Certo il dubbio resterà fino alla pubblicazione delle gae provvisorie:incrociamo le dita perchè 6 punti ci servono proprio!
ci aggiorniamo in futuro magari!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Lun Giu 13, 2011 3:49 pm

ciao melita! avevo perso le speranze circa la possibilità che qualcuno mi rispondesse :-)
sinceramente sono molto scettica perchè al sindacato mi hanno dato risposta negativa cmq per ora dobbiamo solo attendere.ho accettato il progetto per le garanzie che mi aveva dato la segretaria circa il punteggio altrimenti avrei svolto le normali supplenze, visto che di chiamate nel corso dell'anno ne ho ricevute tante..forse non sarei arrivata fino a 6 punti ma almeno avrei avuto certezza di un punteggio pieno da inserire sia in GE che in GI.fra l'altro,cercando nel forum,ho trovato delle risposte che confermano quanto mi ha detto il sindacato: punteggio pieno solo per la terza fascia GI.
teniamoci aggiornate, a presto!

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da melita79 Lun Giu 13, 2011 10:44 pm

ciao cara, allora leggi questo quesito, posto sul forum durante la compilazione del modulo per l'aggiornamento; leggi in particolare la prima domanda e la risposta data dagli esperti del forum.
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9246p225-compilazione-pag-7
Che dire.....speriamo bene!
a presto.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Mer Giu 15, 2011 9:42 pm

melita, sono riuscita a trovare le risposte presenti nel forum a cui facevo riferimento.
non so creare un collegamento diretto al link cmq dai un'occhiata al post Progetto "salva precari" regione Puglia, pagine 13 e 14.
al sindacato mi hanno detto la stessa cosa...che ne pensi?

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da melita79 Gio Giu 16, 2011 5:33 pm

..per leggere il link che ti ho indicato devi solo cliccare sopra , e ti collegherai direttamente

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Lun Ago 01, 2011 2:54 pm

ciao melita! allora novità dalle ge sulla valutazione del progetto diritti a scuola?

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da melita79 Mar Ago 02, 2011 7:10 pm

ciao cara,
come avevo immaginato, mi hanno dato 6 punti, e a te come è andata????
fammi saxe, a presto

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da alessia.it Gio Ago 04, 2011 8:29 pm

io ho presentato ricorso..speriamo bene..

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia GI-progetto Regione Puglia Empty Re: terza fascia GI-progetto Regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.