S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

+2
Marylin
Keisha1
6 partecipanti

Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Keisha1 Gio Giu 09, 2011 1:38 pm

Scusate ma ho letto nella home page che l'emendamento è passato... cosa comporta per i precari che hanno appena fatto domanda di aggiornamento? Aiutatemi a capire perchè sinceramente non so più cosa credere e pensare.
Grazie

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 1:41 pm

Keisha1 ha scritto:Scusate ma ho letto nella home page che l'emendamento è passato... cosa comporta per i precari che hanno appena fatto domanda di aggiornamento? Aiutatemi a capire perchè sinceramente non so più cosa credere e pensare.
Grazie

Mi permetto di rispondere io. Non è pasato nel senso che è divenuta legge, ma è passato al vaglio delle commissioni, cioè è stato ammesso. Ora però deve essere votato dalla Commissione insieme a tutti gli altri emendamenti. Poi verrà discusso alla Camera. Insomma dobbiamo aspettare ancora.
Quindi per ora non comporta ancora nulla, ma tieniti informata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Keisha1 Gio Giu 09, 2011 1:53 pm

Grazie per le risposte... il fatto è che spesso nei topic si parla anche di altro e si perde di vista l'argomento principale sarà anche lungo 22 pagine ma si capisce ben poco.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Becks Gio Giu 09, 2011 3:00 pm

Keisha1 ha scritto:Grazie per le risposte... il fatto è che spesso nei topic si parla anche di altro e si perde di vista l'argomento principale sarà anche lungo 22 pagine ma si capisce ben poco.
La sintesi che ti ha illustrato "Debole" è perfetta per farsi un'idea delle 22 pagine...il nocciolo della questione è tutto qui: bonus ammissibile ma ancora da votare. Prima che diventi legge ne deve passare di acqua sotto i ponti!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da lona Gio Giu 09, 2011 3:17 pm

Scusate ma io mi chiedo:

gli USP stanno allora lavorando inutilmente, analizzano le domande, le valutano, stilano le graduatorie....e se poi sto benedetto bonus dovesse passare devono rifare TUTTO!!!!!!
Mi sembra una situazione inverosimile, allucinante! Da barzelletta, da folli, da pazzi...una tragicommedia....MA STIAMO SCHERZANDO???????

Mi sento presa dai turchi! Mi pare di stare sulla luna! Il nostro è un paese tutto al contrario!!!!!!!!!!!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Becks Gio Giu 09, 2011 3:24 pm

lona ha scritto:Scusate ma io mi chiedo:

gli USP stanno allora lavorando inutilmente, analizzano le domande, le valutano, stilano le graduatorie....e se poi sto benedetto bonus dovesse passare devono rifare TUTTO!!!!!!
Mi sembra una situazione inverosimile, allucinante! Da barzelletta, da folli, da pazzi...una tragicommedia....MA STIAMO SCHERZANDO???????

Mi sento presa dai turchi! Mi pare di stare sulla luna! Il nostro è un paese tutto al contrario!!!!!!!!!!!
In effetti è inverosimile che questo benedetto/maledetto (a seconda dei punti di vista) bonus sia in fase di discussione a domande già inoltrate!!! Comunque il lavoro degli USP non è del tutto inutile perchè i dati di chi permane in graduatoria rimangono e i conteggi relativi a chi si è trasferito e chiede la revoca del trasferimento non vanno persi! Sicuramente il lavoro si complicherà molto e sarebbe stato meglio evitare questo pasticcio. Sempre che il bonus diventi legge...cosa tutt'altro che sicura.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da caty Gio Giu 09, 2011 3:27 pm

il bonus dovrà essere votato in commissione e poi dati i tempi stretti il governo porrà la fisuciail 15 giugno quindi nessuna discussione in parlamento

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 09, 2011 3:28 pm

lona ha scritto:Scusate ma io mi chiedo:

gli USP stanno allora lavorando inutilmente, analizzano le domande, le valutano, stilano le graduatorie....e se poi sto benedetto bonus dovesse passare devono rifare TUTTO!!!!!!
Mi sembra una situazione inverosimile, allucinante! Da barzelletta, da folli, da pazzi...una tragicommedia....MA STIAMO SCHERZANDO???????

Mi sento presa dai turchi! Mi pare di stare sulla luna! Il nostro è un paese tutto al contrario!!!!!!!!!!!

non sono d'accordo. gli Ambiti territoriali stanno facendo il loro lavoro. se poi il bonus dovesse essere compreso nella legge, si vedrà come operare, ma fino a quel momento vale la normativa precedente

inoltre, non credo abbia senso invocare l'inizio dell'anno scolastico.
nel 2004 accadeva questo: " Nel provvedimento indicato in oggetto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 175 del 28 luglio 2004, sono inserite alcune disposizioni, che modificano o interpretano precedenti norme riguardanti le graduatorie permanenti del personale docente ed educativo.
Nell'attuale fase che vede fortemente impegnati gli uffici scolastici nella rideterminazione delle medesime graduatorie, si ritiene opportuno segnalare le disposizioni in esame, di seguito elencate, fornendo a supporto dell'attività degli Uffici stessi, utili indicazioni operative."

e il 1° settembre si ebbero comunque gli incarichi, come sempre. con i ritardi che ci sono anche in anni in cui le graduatorie non venivano aggiornate.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da lona Gio Giu 09, 2011 3:33 pm

Si, d'accorso Lalla, ma ti prego non dirmi che non pensi che il nostro è un paese tutto al contrario...... perchè anche se lo dici, io non ci credo ;-)

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 09, 2011 3:35 pm

lona ha scritto:Si, d'accorso Lalla, ma ti prego non dirmi che non pensi che il nostro è un paese tutto al contrario...... perchè anche se lo dici, io non ci credo ;-)

se fosse per il verso giusto, non staremmo neanche qui a parlarne.

ma amo la verità, e quindi non voglio far passare che il bonus e altri provvedimenti non possono passare perchè altrimenti non si fa in tempo per il 1° settembre

purtroppo non si farà in tempo ugualmente, perchè nella maggior parte dei casi si lavora male...

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia Empty Re: S.O.S. Bonus Pittoni Per Lalla e Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.