A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

+19
Dani_ Giammi
maritodidocente
Cozza
Dec
Fantaman
sabri80
iaiataf
chorusline
royalstefano
turrikan
Dolly
avidodinformazioni
Lalù
goblinga
38
genziana
iononmisposto
enricat
Valutativo
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Valutativo Mar Lug 14, 2015 4:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Credo che :
- Non conviene fare domanda di piano straordinario a chi teme il trasferimento e si trova in gae di cdc messe benino ( e quindi spera in un tempo ragionevole di entrare in ruolo col 50% nella sua provincia).

- Conviene fare domanda di piano straordinario a chi si trova in cdc messe male e rischia di rimanere in gae per molto tempo.

Cosa ne pensate ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso


A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 14, 2015 8:07 pm

paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò
È UNA CAPRA. MOLLALO!

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da chorusline Mar Lug 14, 2015 8:10 pm

Grazie per il consiglio, provvederò al più presto.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 14, 2015 8:12 pm

royalstefano ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò
È UNA CAPRA. MOLLALO!



E se fosse vero? Ecco tutti i miei dubbi riaffiorare.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iaiataf Mar Lug 14, 2015 8:15 pm

Meno male che i sindacalisti dovrebbero tutelarci. Poveri noi! Che ci mostrassero in quale legge c'e' scritto che se non si consegna la domanda per la fase B non si partecipa alla fase A. Se non esiste e' davvero una deduzione assurda.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 14, 2015 8:37 pm

iononmisposto ha scritto:
royalstefano ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò
È UNA CAPRA. MOLLALO!



E se fosse vero? Ecco tutti i miei dubbi riaffiorare.
Non è che sei un troll?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 14, 2015 8:37 pm

Scherzo eh

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da sabri80 Mar Lug 14, 2015 8:42 pm

Il problema è che vogliono farci fare una domanda senza avere tutto il quadro ben chiaro...e poter prendere decisioni con serenità...mi sembra un incubo!!!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 14, 2015 8:43 pm

royalstefano ha scritto:
iononmisposto ha scritto:
royalstefano ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò
È UNA CAPRA. MOLLALO!



E se fosse vero? Ecco tutti i miei dubbi riaffiorare.
Non è che sei un troll?

Mi spavento molto a leggere quei messaggi, sapendo che i sindacati poi parlano col Miur.
Purtroppo la molta ansia fa fare queste cose. Vorrei solo tornare a vivere tranquilla.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 8:46 pm

sabri80 ha scritto:Il problema è che vogliono farci fare una domanda senza avere tutto il quadro ben chiaro...e poter prendere decisioni con serenità...mi sembra un  incubo!!!!!

Un piano di licenziamento di massa diabolico: ti licenziano facendo in modo che sia tu a deciderlo è così non si sporcano nemmeno le mani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 14, 2015 8:47 pm

iononmisposto ha scritto:
royalstefano ha scritto:
iononmisposto ha scritto:
royalstefano ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò
È UNA CAPRA. MOLLALO!



E se fosse vero? Ecco tutti i miei dubbi riaffiorare.
Non è che sei un troll?

Mi spavento molto a leggere quei messaggi, sapendo che i sindacati poi parlano col Miur.
Purtropp
o la molta ansia fa fare queste cose. Vorrei solo tornare a vivere tranquilla.
Sei a037?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 8:48 pm

paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò

Forse si riferiva alle attuali fasi... Adesso se non si fa domanda, non si partecipa e si è depennati...sul futuro come fa ad esprimersi? Ha la sfera di cristallo? Mi sembra azzardato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 14, 2015 8:51 pm

Kkimba ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Oggi il sindacalista mi ha detto che la domanda va fatta poiché è espressione della volontà di essere immessi in ruolo se non la si fa non si partecipa alle future immissioni e si viene depennati dalle GAE.
Non voglio essere allarmista, ma lui sembrava sicuro di ciò

Forse si riferiva alle attuali fasi... Adesso se non si fa domanda, non si partecipa e si è depennati...sul futuro come fa ad esprimersi? Ha la sfera di cristallo? Mi sembra azzardato.

A cosa ti riferisci?!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 14, 2015 9:16 pm

"Sindacalista chi?"
Ha letto il DDL? Ha parlato con funzionari del MIUR?

"è espressione della volontà di essere immessi in ruolo"... FALSO, è la volontà di essere immessi in ruolo nel piano straordinario. Chi lo decide?

A quale sindacato appartiene?

Prima di postare certe notizie così allarmanti, che possono rovinare la giornata alle persone, ci penserei due volte...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da chorusline Mar Lug 14, 2015 9:47 pm

MI spiego ,meglio. Il tizio in questione ha detto che per essere immessi in ruolo si deve fare domanda. Il non produrla implica la volontà di rimanere nella situazione attuale (ossia precari) e poiché le GAE saranno tutte esaurite da qui a qualche anno, il non presentare domanda indica quanto appena esposto ossia non essere interessati all'immissione, quindi si viene depennati.
Io poi, fra l'altro non scrivo post allarmistici per il gusto di farlo, vi sto solo riportando quanto spiegato da un sindacalista di Roma sempre generalmente ben informato. Anch'io sono scettica, ma credevo solo di essere utile nel riferire questa nuova info.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 14, 2015 10:04 pm

paola.finocchi ha scritto:MI spiego ,meglio. Il tizio in questione ha detto che per essere immessi in ruolo si deve fare domanda. Il non produrla implica la volontà di rimanere nella situazione attuale (ossia precari) e poiché le GAE saranno  tutte esaurite da qui a qualche anno, il non presentare domanda indica quanto appena esposto  ossia non essere interessati all'immissione, quindi si viene depennati.

mi sembra interpretazione oltremodo forzata. Appunto perchè il non presentare domanda, al limite, potrebbe esprimere la volontà di non partecipare al piano straordinario. E visto che le GAE _non_ verranno esaurite, "da qui a qualche anno", sarebbe del tutto legittimo volerci rimanere fino a totale esaurimento, come previsto dal DDL, visto e considerato che partecipano al 50% dei ruoli, come previsto dal DDL.


Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 2:33 am

paola.finocchi ha scritto:Io poi, fra l'altro non scrivo post allarmistici per il gusto di farlo, vi sto solo riportando quanto spiegato da un sindacalista di Roma sempre generalmente ben informato. Anch'io sono scettica, ma credevo solo di essere utile nel riferire questa nuova info.

Hai perfettamente ragione. L'interpretazione del sindacalista molto probabilmente è infondata, ma è chiaro che è una testimonianza che può servire per la discussione ed è assurdo che ti attacchino per aver riferito quello che ti ha detto. Prima c'erano i troll del Pd, adesso quelli che si divertono a gettare nel panico la gente. Capisco che siamo tutti tesi, ma cerchiamo di darci una calmata. Se uno è troppo nervoso e in ansia e preferisce attendere le indicazioni ufficiali del miur, non è obbligato a leggere. Tra l'altro dubito che questo modo di confrontarsi possa rasserenare qualcuno; anzi provocherà ancora più ansia e nervosismo in tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Cozza Mer Lug 15, 2015 8:01 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Valutativo ha scritto:Non conviene fare domanda di piano straordinario a chi teme il trasferimento e si trova in gae di cdc messe benino ( e quindi spera in un tempo ragionevole di entrare in ruolo col 50% nella sua provincia).

Stiamo attenti a indurre aspettative che possono rivelarsi fallaci. La risposta correttà è "non conviene fare domanda a chi non potrebbe comunque sostenere, per condizione personale o per costi eccessivi di lungo periodo, un trasferimento". Ecco, in queste condizioni è conveniente non entrare nel ruolo e affrontare anche un lungo periodo di precariato di serie B perché comunque il ruolo sarebbe strutturalmente insostenibile.

Cosa succederà a chi non farà la domanda? Anche ammettendo che resti nella GAE della sua provincia, anche ammettendo che si trovi in una classe di concorso non critica, il rischio di restare tagliato fuori per 10 anni o più, sia da supplenze annuali sia dall'immissione in ruolo, è molto alto.
Chi conta nei posti liberati dai pensionamenti dei prossimi anni, non si faccia troppe illusioni. Una parte più o meno consistente di questi posti potrebbe essere assorbita dalla mobilità di ritorno. Peraltro, la situazione finanziaria potrebbe rimettere in discussione, in un prossimo futuro, tanti bei principi sbandierati per addolcire la pillola di questa riforma.
Il piano straordinario di assunzione si basa ampiamente sul concetto di organico di potenziamento. Per questo organico è prevista una spesa nel breve periodo, ma presumo che si conti di tagliare su questa spesa, nel medio e lungo periodo, dal momento che le previsioni di spesa per i prossimi decenni restano invariate. Questo implica che l'unico taglio sostenibile (dal punto di vista politico) sia un contenimento del turnover a scapito dell'organico di potenziamento. In altri termini, è probabile che in futuro una parte consistente dei pensionamenti sarà compensata dal passaggio dei docenti in organico di potenziamento all'organico di diritto. Se ora si prevede di avere 7-8 docenti per ogni scuola in organico di potenziamento, fra 5-6 anni questo numero potrebbe scendere a 4-5 e così via fino ad azzerarlo. Per farlo è sufficiente coprire ogni anno parte del turnover con i docenti in organico di potenziamento e ridurre proporzionalmente i contingenti previsti per l'organico di potenziamento. Senza licenziare nessuno, ma gettando nell'oblìo i precari.

Insomma, restare in GAE oggi per non accettare un trasferimento forzato potrebbe implicare fra 5-10 anni di trovarsi alla scelta se spostarsi in un'altra provincia per poter comunque lavorare o se mettere definitivamente la parola fine ad ogni prospettiva di continuare a lavorare nella scuola.

Prima di fare scelte azzardate, pensateci bene. A meno che non siate con le spalle al muro e siate costretti, da vincoli personali, a rifiutare il trasferimento in un'altra provincia.

Concordo con gian, su tutto.
Proprio perché parto da queste considerazioni...ma al momento a causa di grossissimi problemi famigliari so che non potrei muovermi...meditavo...
----e se accetto il ruolo ovunque ma non posso andare...contestualmente potrei prendere 'zzo ne so...un anno sabbatico? Aspettativa senza stipendio ma dove mi tengano il "posto in ruolo in caldo"?!
----diciamo che faccio comunque domanda sperando, almeno, in luoghi raggiungibili a/r da casa...invece...zac, arrivo lì e scopro che la mia cattedra sarà a palermo (e io son di milano) a quel punto e solo a quel punto...potrei dire " no signori, suvvia, stavo scherzando, scusate per il tempo perso, rimango in gae e attendo"?! O a quel punto sarebbe già troppo tardi?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 15, 2015 8:21 am

tellina ha scritto:
----e se accetto il ruolo ovunque ma non posso andare...contestualmente potrei prendere 'zzo ne so...un anno sabbatico? Aspettativa senza stipendio ma dove mi tengano il "posto in ruolo in caldo"?!
----diciamo che faccio comunque domanda sperando, almeno, in luoghi raggiungibili a/r da casa...invece...zac, arrivo lì e scopro che la mia cattedra sarà a palermo (e io son di milano) a quel punto e solo a quel punto...potrei dire " no signori, suvvia, stavo scherzando, scusate per il tempo perso, rimango in gae e attendo"?! O a quel punto sarebbe già troppo tardi?


Cara quanto ti capisco.
Un anno di aspettativa ci può anche essere, ma il contratto è per almeno 3 anni.
Non si può rifiutare dopo la domanda, è scritto nel testo. Chi rifiuta viene depennato per sempre. Ecco perchè bisogna battersi per non fare la domanda. Qualche supplenza uscirà sempre e a me basta pur di non dover abbandonare tutto quello che ho costruito.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da genziana Mer Lug 15, 2015 8:37 am

Ok, chi rifiuta viene depennato per sempre, ma potrà pur fare il concorso di fine 2015. Se ci stanno dentro con i tempi (dicono fine novembre) si dovrebbe riuscire a farlo, dico bene?

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 15, 2015 8:40 am

genziana ha scritto:Ok, chi rifiuta viene depennato per sempre, ma potrà pur fare il concorso di fine 2015. Se ci stanno dentro con i tempi (dicono fine novembre) si dovrebbe riuscire a farlo, dico bene?


E intanto che fai?
Vieni depennata dalle GE e dalle GI, non potrai più lavorare. Non sai se vinci il concorso e chissà quando il concorso sarà finito. Muori di fame per 2 anni ad andare bene?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da genziana Mer Lug 15, 2015 9:02 am

iononmisposto ha scritto:
genziana ha scritto:Ok, chi rifiuta viene depennato per sempre, ma potrà pur fare il concorso di fine 2015. Se ci stanno dentro con i tempi (dicono fine novembre) si dovrebbe riuscire a farlo, dico bene?


E intanto che fai?
Vieni depennata dalle GE e dalle GI, non potrai più lavorare. Non sai se vinci il concorso e chissà quando il concorso sarà finito. Muori di fame per 2 anni ad andare bene?

Certo certo, è aberrante! Era per dire che una soluzione c'è. E' ingiusto dopo tanti anni di supplenze finire così, ma se proprio si casca nella fase b in altra provincia ci si metterà il cuore in pace, ci si mette a studiare per benino e si passa il concorso. Il problema è se ci saranno posti i prossimi anni per chi fa il concorso. Qui si dice da più parti che questi assunti per il potenziamento andranno a coprire via via tutti i posti del turn over .... è proprio un bel dilemma! Anche se non fai domanda per fasi b e c rischi di non lavorare per degli anni...

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 15, 2015 9:12 am

Scusami ma non sono d'accordo.
Chi sa di non poter accettare è meglio rimanga in GE e in GI per supplenze, qualsiasi esse siano.
Farsi cancellare da ogni graduatoria e sperare di vincere il concorso è terribile e assurdo.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 15, 2015 9:26 am

genziana ha scritto:
iononmisposto ha scritto:
genziana ha scritto:Ok, chi rifiuta viene depennato per sempre, ma potrà pur fare il concorso di fine 2015. Se ci stanno dentro con i tempi (dicono fine novembre) si dovrebbe riuscire a farlo, dico bene?


E intanto che fai?
Vieni depennata dalle GE e dalle GI, non potrai più lavorare. Non sai se vinci il concorso e chissà quando il concorso sarà finito. Muori di fame per 2 anni ad andare bene?

Certo certo, è aberrante! Era per dire che una soluzione c'è. E' ingiusto dopo tanti anni di supplenze finire così, ma se proprio si casca nella fase b in altra provincia ci si metterà il cuore in pace, ci si mette a studiare per benino e si passa il concorso. Il problema è se ci saranno posti i prossimi anni per chi fa il concorso. Qui si dice da più parti che questi assunti per il potenziamento andranno a coprire via via tutti i posti del turn over .... è proprio un bel dilemma! Anche se non fai domanda per fasi b e c rischi di non lavorare per degli anni...
Va bene, fatevi del male. Ipotizzate che le ge e gi verranno eliminate, Voi accusati di rifiuto del ruolo e condannati a essere disoccupati a vita. E anche facendo il concorso, arriverete tra gli ultimi, non rientrerete nei tre anni per le immissioni ruolo e le vostre gm saranno cancellate. Contenti? però esiste anche la posta privata. Questo non è un cvonfronto costruttivo, ma bensì distruttivo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ? - Pagina 2 Empty Re: A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.