Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Empty Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

Messaggio Da fab44 Gio Giu 09, 2011 4:33 pm

Salve,
il mio grnade quesito è il seguente.

Sono un supplente di Ed. Fisica in due classi terminali, in quanto la collega che sostituisco è rientrata dopo il 30 aprile e con più di 90 giorni di malatti consecutivi.
Domani ci sono gli scrutini pe queste due classi, ma mi trovo mio malgrado a casa con una probabile influenza intestinale e in attesa del medico.
Se dovessi assentarmi per malattia cosa succede?
Vengo semplicemente sostituito da un collega della stessa materia o sono obbligato a recarmi a scuola nonostante il mio non lieve malessere?

Grazie

fab44

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Empty Re: Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

Messaggio Da Paolo1974 Ven Giu 10, 2011 7:02 am

sinky ha scritto:
fab44 ha scritto:Salve,
il mio grnade quesito è il seguente.

Sono un supplente di Ed. Fisica in due classi terminali, in quanto la collega che sostituisco è rientrata dopo il 30 aprile e con più di 90 giorni di malatti consecutivi.
Domani ci sono gli scrutini pe queste due classi, ma mi trovo mio malgrado a casa con una probabile influenza intestinale e in attesa del medico.
Se dovessi assentarmi per malattia cosa succede?
Vengo semplicemente sostituito da un collega della stessa materia o sono obbligato a recarmi a scuola nonostante il mio non lieve malessere?

Grazie

nella mia scuola spostano gli scrutini a data in cui nessuno è malato

;-)

Rimandare lo scrutinio è una giusta decisione. E' ovvio che se qualche assenza si ripete o c'è un'assenza di molti giorni il ds, visto che si tratta di scrutini di fine anno e poi ci saranno esami ecc., non può poi che sostitutire il docente con un altro della stessa materia.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Empty Re: Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

Messaggio Da mariel Mar Giu 12, 2012 6:26 pm

e se si assenta il coordinatore?chi presiede lo scrutinio?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Empty Re: Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

Messaggio Da Paolo1974 Mar Giu 12, 2012 10:18 pm

Un altro docente, se la dirigente non può. Ovviamente il docente assente, in questo caso il coordinatore, dovrà essere sostituito da un altro docente della stessa materia.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado Empty Re: Assenza durante scrutini classe quinta scuola 2° grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.