CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

+21
iononmisposto
gp79
lunadinotte
Eterea
ania2010
Bia71
mamuscka
Sill
irina18
raffrada
Brioblu
Sere2013
carletto 2
ele73_pe
bubimix
fede.precario
giulia boffa
crotone
alexbsc
Dec
eclissi
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da eclissi Sab Lug 18, 2015 8:23 pm

Buonasera a tutti e ,perdonatemi ,ma sono confusa totalmente.
Volevo sapere se mentre si procede con le nomine in ruolo ,ci saranno comunque le convocazioni per gli incarichi a td. per gli inseriti in gae o se quei posti verranno date ai ruoli. e gli spezzoni?verranno uniti per formare cattedre? grazie infinite.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 9:53 pm

Ci saranno le convocazioni. Non ci saranno immissioni sull'organico di fatto e qualcuno deve andare in classe quando cominceranno le lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da eclissi Sab Lug 18, 2015 10:10 pm

Infatti!! Che confusione terribile ho! Grazie infinite

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da alexbsc Sab Lug 18, 2015 11:38 pm

Dec ha scritto:Ci saranno le convocazioni. Non ci saranno immissioni sull'organico di fatto e qualcuno deve andare in classe quando cominceranno le lezioni.

Quindi chi lavora da anni su cattedre al 30/6 sarà costretto in esilio per fare chissà quale mansione, mentre chi rimane e magari non ha mai lavorato, si trova i contratti a TD sotto casa... sbaglio?

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da crotone Sab Lug 18, 2015 11:57 pm

alex mi sa che sbagli. Non vorrei però sbagliare io...mi sembrava di aver capito che se prendi un TD al 30/06 prima della fase B, puoi fare l'anno di prova nella tua provincia su quel TD, anche se il ruolo lo prendi in un'altra provincia in fase B
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 2:07 am

Ha ragione crotone per quest'anno, ma l'anno prossimo potrebbe anche verificarsi quello che scrive alexbsc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 7:30 am

crotone ha scritto:alex mi sa che sbagli. Non vorrei però sbagliare io...mi sembrava di aver capito che se prendi un TD al 30/06 prima della fase B, puoi fare l'anno di prova nella tua provincia su quel TD, anche se il ruolo lo prendi in un'altra provincia in fase B

è così, sempre che trovi cattedre di fatto, considerato che le assegnazioni provvisorie di quelli di ruolo saranno molte di più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da fede.precario Dom Lug 19, 2015 4:40 pm

Scusate ma le nomine a TD saranno come sempre NELLA PROPRIA PROVINCIA delle GAE? Grazie..E quando a novembre dovessero chiamarti per organico funzionale devi subito prendere servizio o no?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 4:43 pm

fede.precario ha scritto:Scusate ma le nomine a TD saranno come sempre NELLA PROPRIA PROVINCIA delle GAE? Grazie..E quando a novembre dovessero chiamarti per organico funzionale devi subito prendere servizio o no?

saranno nella tua provincia

se hai una nomina al 30 giugno , resti dove sei e fai l'anno di prova nella tua provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da fede.precario Dom Lug 19, 2015 4:46 pm

Grazie Giulia. Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: io ho contratto indeterminato in paritaria..mi conviene dare le dimissioni a settembre? Io rientrerò nella fase B o C. Grazie

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 4:49 pm

fede.precario ha scritto:Grazie Giulia. Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: io ho contratto indeterminato in paritaria..mi conviene dare le dimissioni a settembre? Io rientrerò nella fase B o C. Grazie

se sei disposto a spostarti dimettiti pure


io aspetterei comunque la sicurezza del ruolo e poi darei le dimissioni, anche se significherebbe pagare una penale, considerato che comunque dovrai partire subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da fede.precario Dom Lug 19, 2015 4:56 pm

Io pensavo di dare le dimissioni subito così da poter scegliere per una supplenza al 30/6 e poi essere chiamato a novembre dicembre per organico funzionale di ruolo. Non funziona così? Grazie per la tua disponibilità

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 5:06 pm

se hai possibilità di supplenza al 30 giugno, va benissimo

dimettiti subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty L'ORGANICO DI FATTO SARA' UTILIZZATO SOLO PER LE SUPPLENZE FINO AL 30 GIUGNO?

Messaggio Da bubimix Dom Lug 19, 2015 6:10 pm

Scusate ma ho ancora un po' di confusione:
nelle fasi B e C delle nomine in ruolo NON verrà utilizzato l'organico di fatto. E' certo o sono possibili delle aperture?
nelle fasi B e C i posti saranno sempre divisi 50% GM e 50% GAE?
se uno è presente sia nelle GM che nelle GAE come farà a capire quale scelta gli conviene?
Ho delle difficoltà ad orientarmi.
Grazie dell'aiuto!

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da ele73_pe Dom Lug 19, 2015 6:22 pm

Fatemi capire, vi prego:
Tizio è in GaE e entro il 14agosto fa la domanda per partecipare alle fasi B e C ed entrare nell'elenco nazionale.
Ma visto che le fasi B e C inizieranno dopo l'avvio dell'anno scolastico (esempio novembre), Tizio rimane nelle sue GaE PROVINCIALI e può prendersi nel frattempo il suo bell'incarico annuale come ha sempre fatto?  ????

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da carletto 2 Dom Lug 19, 2015 6:27 pm

ele73_pe ha scritto:Fatemi capire, vi prego:
Tizio è in GaE e entro il 14agosto fa la domanda per partecipare alle fasi B e C ed entrare nell'elenco nazionale.
Ma visto che le fasi B e C inizieranno dopo l'avvio dell'anno scolastico (esempio novembre), Tizio rimane nelle sue GaE PROVINCIALI e può prendersi nel frattempo il suo bell'incarico annuale come ha sempre fatto?  ????


carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da fede.precario Dom Lug 19, 2015 6:55 pm

Penso di si Ele73 è anche la mia situazione

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 7:16 pm

bubimix ha scritto:Scusate ma ho ancora un po' di confusione:
nelle fasi B e C delle nomine in ruolo NON verrà utilizzato l'organico di fatto. E' certo o sono possibili delle aperture?
nelle fasi B e C i posti saranno sempre divisi 50% GM e 50% GAE?
se uno è presente sia nelle GM che nelle GAE come farà a capire quale scelta gli conviene?
Ho delle difficoltà ad orientarmi.
Grazie dell'aiuto!

E' certo che non verrà utilizzato l'organico di fatto.
Nelle fasi B e C le Gm hanno precedenza assoluta sulle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da ele73_pe Dom Lug 19, 2015 9:21 pm

Grazie per le risposte!

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Sere2013 Mar Lug 21, 2015 12:00 pm

Ma secondo voi (per chi non fa domanda per il piano straordinario) ci sarà ancora possibilità di avere contratti a tempo determinato nei prossimi anni?

Sere2013

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Brioblu Mer Lug 22, 2015 4:22 pm

Ho contattato il sindacato (CGIL) che mi ha risposto: non ci saranno più convocazioni per nomine a TD in nessuna cdc già a partire dal 1/09/2015. I residui (spezzoni o cattedre al 30/06) andranno su GI. Questa notizia mi è stata data come certa.
Quindi i Presidi chiameranno da GI e l'UST non interverrà più sulle nomine.
A questo punto lavorerà solo chi ha azzeccato le 20 scuole giuste?

Brioblu

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 4:31 pm

Brioblu ha scritto:Ho contattato il sindacato (CGIL) che mi ha risposto: non ci saranno più convocazioni per nomine a TD in nessuna cdc già a partire dal 1/09/2015. I residui (spezzoni o cattedre al 30/06) andranno su GI. Questa notizia mi è stata data come certa.
Quindi i Presidi chiameranno da GI e l'UST non interverrà più sulle nomine.
A questo punto lavorerà solo chi ha azzeccato le 20 scuole giuste?

riferimento normativo?

farselo sempre dare quando dicono cose strane
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da fede.precario Mer Lug 22, 2015 5:11 pm

Ieri a me sempre la CGIL mi ha detto che le supplenze saranno come tutti gli altri anni dalle GAE!!!!

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 5:13 pm

roma convoca a td dal 3 settembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da raffrada Mer Lug 22, 2015 5:15 pm

fede.precario ha scritto:Ieri a me sempre la CGIL mi ha detto che le supplenze saranno come tutti gli altri anni dalle GAE!!!!

Oggi il csa di Roma ha indicato come data per eventuali comunicazioni per supplenze il 3 settembre aspettiamo....



raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae? Empty Re: CI SARANNO COMUNQUE LE CONVOCAZIONI TD per gli inseriti gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.