Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

+21
lily14
Dec
gnomoblu
bubbylil
solluna
Cozza
amy70
elilia77
carla75
Actarus21
tittybariw
apollonius
tecnologo alim
dubitoergosum
Αρης
L'ALTRO POLO
ofeliaf
JaneEyre
enricat
gugu
enricastella
25 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 6:48 pm

Parlo di milano, e di scuola secondaria...mi sta venendo il timore che quest'anno le convocazioni non ci saranno...
Anche perché con gli ambiti come si fa a dire in che scuola c'è posto?.
Aiuto
Gugu è così? Quest'anno si rischia di non lavorare???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Lun Lug 04, 2016 7:55 pm

Era una condizione da mettere in conto, quella di non lavorare più.

Ad oggi non si hanno indicazioni su eventuali incarichi a TD da GE.
Penso che il Miur abbia altro a cui pensare, forse ci farà sapere in settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 8:55 pm

Forse questo non era così chiaro. A me di sicuro.
Sono molto preoccupata.
Ieri quando ho fatto la naspi mi han definita "categoria residuale" Non mi è piaciuto affatto.
Ma ho capito che ho proprio fatto una cavolaia a non partecipare l'anno scorso.
Ma grande. Immensa.
Temo non ci saranno convocazioni da td. Mi viene il panico

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 8:56 pm

Però in fondo credo ancora ci sia spazio per il td per noi perlomeno al nord!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Lun Lug 04, 2016 9:18 pm

Ce lo diranno. Se non diranno nulla vuol dire che a TD non lavorerà più nessuno, ma è ovviamente l'obiettivo del Miur altrimenti il piano non sarebbe servito a nulla.
Chi non ha fatto domanda doveva mettere il conto la possibile esclusione dal mondo della scuola. Almeno provvisoriamente (qualche anno, non più di 5 o 6).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 9:30 pm

Bello positivo!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Lun Lug 04, 2016 9:47 pm

Sicuramente rimarranno le supplenze brevi se si ha una buona posizione in GI.
Per cui 15 giorni qui, 15 giorni là secondo me saltano fuori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricat Lun Lug 04, 2016 9:50 pm

I posti che ci saranno andranno assegnati come si è sempre fatto, a oggi non abbiamo nulla che ci dice che avverrà diversamente

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da JaneEyre Lun Lug 04, 2016 11:06 pm

Se non ci saranno finalmente ci decideremo a trovare un datore di lavoro più serio.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 04, 2016 11:57 pm

Gugu perché ne sei così convinto? Credi ci sarà qualche immissione in ruolo? Grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 05, 2016 8:41 am

Lo Scorso anno Gugu non mi sembravi così negativo sulla questione....lo eri molto sul fare la domanda. È ora lo sei su questo...non è che ti ci diverti??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 8:55 am

gugu ha scritto:Sicuramente rimarranno le supplenze brevi se si ha una buona posizione in GI.
Per cui 15 giorni qui, 15 giorni là secondo me saltano fuori.

Sono contento quando scrivi queste cose...perchè poi si verifica sistematicamente il contrario..
l'ultima volta mi dicesti un paio d'anni fa che non avrei mai visto un'ora di Filosofia al 30/06 se non si fossero esaurite le GaE.
Tu pensa che mi era pure arrivato un incarico sulla 37 al 30/06 da 2 GI, OVVIAMENTE CON  LE GaE ancora piene...SU CATTEDRA, NON SU POTENZIAMENTO che mi sono anche potuto permettere di rifiutare!
Sì, d'accordo, il 2015/16 è stato un anno di transizione, blà blà blà...però, onestamente, spero di continuare a leggere i tuoi post apocalittici...
Personalmente spero ancora in qualche 30/06
Riguardo i 15 gg qua e là, invece, sono preoccupato. Perchè le scuole faranno i cavoli loro con i potenziatori e violeranno apertamente la legge. Ci scommetto...
Non mi sorprenderebbe un a. d. che dura tutto l'anno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Αρης Mar Lug 05, 2016 9:46 am

Considerando che i potenziatori sono sulle classi più improbabili le vedo dure assegnazioni di italiano o matematica senza gae o gi
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da dubitoergosum Mar Lug 05, 2016 9:54 am

Aresgr ha scritto:Considerando che i potenziatori sono sulle classi più improbabili le vedo dure assegnazioni di italiano o matematica senza gae o gi
anch'io la vedo così, hanno assunto molti potenziatori che di fatto potranno coprire l'organico di fatto solo parzialmente.
Andrà vista concretamente la situazione non prima di settembre, certo, considerato anche che ci saranno i ruoli da GM, ma a mio avviso ci saranno ancora molte supplenze al 30/06.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 05, 2016 9:58 am

Lo spero anche io, lo credo quasi....tra poco chiamerò il provveditorato e chiederò info, se saranno gentili da rispondere.
Credo sarà più facile da Gae per td soprattutto al nord ma non so, magari ovunque!
Certo che per es. a Milano non hanno ancora pubblicato Gae ripulite

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 10:27 am

dubitoergosum ha scritto:
Aresgr ha scritto:Considerando che i potenziatori sono sulle classi più improbabili le vedo dure assegnazioni di italiano o matematica senza gae o gi
anch'io la vedo così, hanno assunto molti potenziatori che di fatto potranno coprire l'organico di fatto solo parzialmente.
Andrà vista concretamente la situazione non prima di settembre, certo, considerato anche che ci saranno i ruoli da GM, ma a mio avviso ci saranno ancora molte supplenze al 30/06.


Sui ruoli da GM non giurerei vista la lentezza della procedura...perlomeno non giurerei sui tempi stimati.
Prospetto incarichi fino ad avente diritto fino a Natale, almeno per le GI.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 05, 2016 10:37 am

Scusate ma quando dite per le Gì vuol dire che le Gae hanno ancora più possibilità? O no....

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 05, 2016 10:38 am

Scusate ma quando dite per le Gì vuol dire che le Gae hanno ancora più possibilità? O no....

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da tecnologo alim Mar Lug 05, 2016 10:38 am

L'importante, per me, è che non mettano i potenziatori a fare sostegno!

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 10:42 am

Gli incarichi dalle GaE vengono sempre prima delle GI. E se, come credo, non ci saranno le GM entro il 15settembre ed i potenziatori in organico di fatto (ma poi siamo sicuri di questa cosa?) non basteranno chi manderanno in classe? I bidelli? Poi é chiaro che dipende tutto da provincia  cdc e Milano lascia ben sperare


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 05, 2016 10:52 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 10:46 am

tecnologo alim ha scritto:L'importante, per me, è che non mettano i potenziatori a fare sostegno!

Ecco, questa sí che é una cosa che.un po' mi preoccupa.
Ritengo che in alcune province non basterebbero comunque.
In ogni caso, lo specializzato, sia GI ma ancheMAD, ha sempre la precedenza sul non specializzato, fosse quest'ultimo un potenziatore...
Io NON sono specializzato ma abilitato in una cdc storicamente sfortunata e questo ti more ce l'ho

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricat Mar Lug 05, 2016 1:23 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:Sicuramente rimarranno le supplenze brevi se si ha una buona posizione in GI.
Per cui 15 giorni qui, 15 giorni là secondo me saltano fuori.

Sono contento quando scrivi queste cose...perchè poi si verifica sistematicamente il contrario..
l'ultima volta mi dicesti un paio d'anni fa che non avrei mai visto un'ora di Filosofia al 30/06 se non si fossero esaurite le GaE.
Tu pensa che mi era pure arrivato un incarico sulla 37 al 30/06 da 2 GI, OVVIAMENTE CON  LE GaE ancora piene...SU CATTEDRA, NON SU POTENZIAMENTO che mi sono anche potuto permettere di rifiutare!
Sì, d'accordo, il 2015/16 è stato un anno di transizione, blà blà blà...però, onestamente, spero di continuare a leggere i tuoi post apocalittici...
Personalmente spero ancora in qualche 30/06
Riguardo i 15 gg qua e là, invece, sono preoccupato. Perchè le scuole faranno i cavoli loro con i potenziatori e violeranno apertamente la legge. Ci scommetto...
Non mi sorprenderebbe un a. d. che dura tutto l'anno
GuGu sarà pure pessimista, ma tu sei visionario se speri in un incarico sulla a037 dopo il piano straordinario anche io lavorai anni fa da gae con pochissimi punti sulla 37, poi paradossalmente aumentando di punteggio riuscivo a prendere incarichi sul sostegno alle prime convocazioni e se poi uscivano posti al 30/07 di filosofia li prendevano quelli dopo di me. Sono in una provincia piccola ma solitamente generosa di incarichi annuali sulla a037, ma una rondine non fa  primavera, ti auguro di lavorare naturalmente, ma dopo il piano straordinario ne hanno assunti tanti sulla nostra cdc già in forte sofferenza, molti di questi saranno già in esubero, è una classe atipica... se hai fatto il concorso ti auguro di passarlo, altrimenti valuterei specializzazione sos

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 1:32 pm

Figurati...a me il sostegno va benissimo. E in ogni caso sono al Nord...in bocca al lupo e massimo rispetto ma preferisco essere visionario e non fasciarmi la testa prima del tenpo


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 05, 2016 3:02 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 1:41 pm

Poi tu stessa hai detto di aver sempre accettato il sos e gli incarichi di filo sono andati sotto di te...é stata una tua scelta..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 05, 2016 3:00 pm

Gugu non é pessimista. Semplicemente avviene spesso il contrario di quanto dice...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.