fase 0 e fase A - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase 0 e fase A - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase 0 e fase A

+18
manuela.vacchini
Mario1111
nisana
robertop
lunadinotte
FRANCY2
megamostro
giu11
speranza
Dec
Emma1970
giulia boffa
Diana77
giusyschi
ilary
perly
angela77
stelladinatale
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty fase 0 e fase A

Messaggio Da stelladinatale Mar Lug 21, 2015 3:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma la fase 0 e la fase A nn sono la stessa fase???

stelladinatale

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso


fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 5:09 pm

giulia boffa ha scritto:
speranza ha scritto:Nella fase A si può rifiutare il posto da GM per aspettare il posto da Gae?

nella fase A se si rifiuta un posto si è fuori da tutte le altre fasi, anche se si rifiuta la stessa cdc da altra graduatoria e nella stessa fase

la fase A è straordinaria

Lo so che è straordinaria, però si svolge con le consuete modalità (convocazioni all'ust o all'usr). In pratica stilando il calendario di convocazioni e mettendo una cdc prima di un'altra l'ust deciderebbe su quale cdc devi accettare. Non mi sembra che ci sia scritto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da megamostro Ven Lug 31, 2015 5:28 pm

qualche domanda...

se, nella fase 0, ci sono 15 posti e convocano dal 1° al 20° posto, fino al 15° posto si è sicuri di entrare in ruolo?
non ci sono riservisti (quelli dell'art.1 L.68/99... a proposito, di che si tratta?)


se non si rientra nella fase 0 e A e si decide di non presentare la domanda x le fasi B e C, quest'anno ci saranno comunque supplenze annuali e/o da preside? e x l'anno prox le persone presenti nelle GAE che fine fanno? vengono assunte secondo le modalità di quest'anno?

se una persona è stata convocata x + classi di concorso (sostegno e materia per il I e II grado) può accettare adesso in tutte le classi di concorso o deve già adesso fare una scelta senza xò sapere quali sono le sedi disponibili?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da kkriss73 Ven Lug 31, 2015 6:15 pm

Chiedo anche qua perchè nel thread che ho aperto non risponde nessuno ed è scivolato in basso.
Sono ai primi posti nella graduatoria di I grado in cui ho sempre insegnato e rientrerò nella fase 0; PRIMA però è stata convocata un'altra graduatoria, di II grado, in cui sono presente in posizione molto più bassa, non avendoci mai insegnato, ed è possibile che, scorrendola, arrivino fino a me o in fase 0 o più probabilmente in fase A (da me le trattano insieme).
Ovviamente vorrei prendere il ruolo dove ho sempre insegnato e dove sarò poi anche in posizione migliore per la scelta della sede. Ma come mi devo regolare? E' possibile accettare il ruolo in una classe di concorso e poi lasciarlo per prenderlo in un'altra? O devo rifiutare? Ma in questo caso rischio che mi depennino?
Grazie a chi mi può rispondere!!!

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:28 pm

Megam...da noi han convocato solo in numero pari alle cattedre, da me con due riservisti, nome e cognome pubblicati on line.
Quindi..se non ci son riservisti convocati (pubblicamente) il quindicesimo è certo del ruolo (sei tu??!! Daiii).
Sulle supplenze future nulla è certo..chi non rientra in nessuna fase, per scelta o per punteggio, avrà ancora qualche supplenza (per me pochissime temo...).
Non puoi scegliere dopo, davanti alle sedi proposte, quale ruolo tenere...purtroppo.

Kkriss per le tue domande ho meno certezze... A voce, alla convocazione, han detto che si potevan rifiutare solo una fase 0 per altra fase 0...boh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da megamostro Ven Lug 31, 2015 8:49 pm

tellina ha scritto:Megam...da noi han convocato solo in numero pari alle cattedre, da me con due riservisti, nome e cognome pubblicati on line.
Quindi..se non ci son riservisti convocati (pubblicamente) il quindicesimo è certo del ruolo (sei tu??!! Daiii).
Sulle supplenze future nulla è certo..chi non rientra in nessuna fase, per scelta o per punteggio, avrà ancora qualche supplenza (per me pochissime temo...).
Non puoi scegliere dopo, davanti alle sedi proposte, quale ruolo tenere...purtroppo.

Kkriss per le tue domande ho meno certezze... A voce, alla convocazione, han detto che si potevan rifiutare solo una fase 0 per altra fase 0...boh
quindi o vai e rispondi al sostegno o vai e rispondi alla tua cdc...

fra l'altro le sedi, da noi, le diranno solo a fine agosto, quando avranno finito le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie...
quindi chi è su + convocazioni accetterà o rifiuterà a scatola chiusa...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:55 pm

Anche qui...abbiam firmato alla cieca (o meglio...nella mia cdc han pubblicato qualche disponibilità, ne mancan parecchie proprio al numero di cattedre previste per Ae0...la provincia di milano comprende, purtroppo, sedi a oltre due ore di percorso da milano città... Sarebbe stato meglio non vederle nemmeno...ssigh)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 3:27 am

kkriss73 ha scritto:Chiedo anche qua perchè nel thread che ho aperto non risponde nessuno ed è scivolato in basso.
Sono ai primi posti nella graduatoria di I grado in cui ho sempre insegnato e rientrerò nella fase 0; PRIMA però è stata convocata un'altra graduatoria, di II grado, in cui sono presente in posizione molto più bassa, non avendoci mai insegnato, ed è possibile che, scorrendola, arrivino fino a me o in fase 0 o più probabilmente in fase A (da me le trattano insieme).
Ovviamente vorrei prendere il ruolo dove ho sempre insegnato e dove sarò poi anche in posizione migliore per la scelta della sede. Ma come mi devo regolare? E' possibile accettare il ruolo in una classe di concorso e poi lasciarlo per prenderlo in un'altra? O devo rifiutare? Ma in questo caso rischio che mi depennino?
Grazie a chi mi può rispondere!!!

Puoi accettare e poi lasciare solo se entrambe le convocazioni sono in fase zero. Se la seconda è in fase a, puoi rifiutare quella su altra classe di concorso in fase zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da kkriss73 Sab Ago 01, 2015 10:48 am

Dec ha scritto:
kkriss73 ha scritto:Chiedo anche qua perchè nel thread che ho aperto non risponde nessuno ed è scivolato in basso.
Sono ai primi posti nella graduatoria di I grado in cui ho sempre insegnato e rientrerò nella fase 0; PRIMA però è stata convocata un'altra graduatoria, di II grado, in cui sono presente in posizione molto più bassa, non avendoci mai insegnato, ed è possibile che, scorrendola, arrivino fino a me o in fase 0 o più probabilmente in fase A (da me le trattano insieme).
Ovviamente vorrei prendere il ruolo dove ho sempre insegnato e dove sarò poi anche in posizione migliore per la scelta della sede. Ma come mi devo regolare? E' possibile accettare il ruolo in una classe di concorso e poi lasciarlo per prenderlo in un'altra? O devo rifiutare? Ma in questo caso rischio che mi depennino?
Grazie a chi mi può rispondere!!!

Puoi accettare e poi lasciare solo se entrambe le convocazioni sono in fase zero. Se la seconda è in fase a, puoi rifiutare quella su altra classe di concorso in fase zero.

Spero di aver capito male: se rifiuto il posto in fase A nella graduatoria che non mi interessa sono esclusa anche dalla fase 0 nella graduatoria in cui ho sempre insegnato e in cui sono prima? Solo perchè, per caso, quella che non mi interessa viene convocata prima dell'altra? Ho capito bene?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da megamostro Sab Ago 01, 2015 4:26 pm

tellina ha scritto:Anche qui...abbiam firmato alla cieca (o meglio...nella mia cdc han pubblicato qualche disponibilità, ne mancan parecchie proprio al numero di cattedre previste per Ae0...la provincia di milano comprende, purtroppo, sedi a oltre due ore di percorso da milano città... Sarebbe stato meglio non vederle nemmeno...ssigh)
ah ok... grazie...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 9:22 pm

kkriss73 ha scritto:
Dec ha scritto:
kkriss73 ha scritto:Chiedo anche qua perchè nel thread che ho aperto non risponde nessuno ed è scivolato in basso.
Sono ai primi posti nella graduatoria di I grado in cui ho sempre insegnato e rientrerò nella fase 0; PRIMA però è stata convocata un'altra graduatoria, di II grado, in cui sono presente in posizione molto più bassa, non avendoci mai insegnato, ed è possibile che, scorrendola, arrivino fino a me o in fase 0 o più probabilmente in fase A (da me le trattano insieme).
Ovviamente vorrei prendere il ruolo dove ho sempre insegnato e dove sarò poi anche in posizione migliore per la scelta della sede. Ma come mi devo regolare? E' possibile accettare il ruolo in una classe di concorso e poi lasciarlo per prenderlo in un'altra? O devo rifiutare? Ma in questo caso rischio che mi depennino?
Grazie a chi mi può rispondere!!!

Puoi accettare e poi lasciare solo se entrambe le convocazioni sono in fase zero. Se la seconda è in fase a, puoi rifiutare quella su altra classe di concorso in fase zero.

Spero di aver capito male: se rifiuto il posto in fase A nella graduatoria che non mi interessa sono esclusa anche dalla fase 0 nella graduatoria in cui ho sempre insegnato e in cui sono prima? Solo perchè, per caso, quella che non mi interessa viene convocata prima dell'altra? Ho capito bene?

Ti ho risposto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e fase A - Pagina 4 Empty Re: fase 0 e fase A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.