LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

+34
bog
newport
eros
Dec
brancaleone
alessandroconti399
dubitoergosum
grace24b
franco71
Fantaman
bubbylil
Sill
drifis_
oizan
royalstefano
lito
maefe1
sono stato bravo?
Ciccio.8
susanstorm
marad
erik
lost-in-gae
marco1970
FoxLF
gni
enricat
et81
Babbeus
iononmisposto
kuky78
goblinga
giulia boffa
costanza15
38 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma le graduatorie nazionali verranno pubblicate o tutto si svolgerà al buio? Dovremo forse fidarci di loro? Chi sa se possiamo avanzare qualche diritto in merito?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso


LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:24 pm

con 300 pp un posto lo trova, se non alla seconda scelta alla terza alla quarta

altrimenti se non ci sono posti negli ambiti scelti, non si procede all'assunzione (dal DDL)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Mer Lug 22, 2015 7:26 pm

Non sei primo manco a roma seguendo il tuo ragionamento i primi entrano nella loro prima scelta cosi difficile da capire

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da susanstorm Mer Lug 22, 2015 7:26 pm

non è detto che zeno venga accontentato se a bologna (prima scelta) c'è un solo posto e lo ha preso cosini con 301 punti, a quel punto zeno sarebbe stato superato anche da tutti coloro che hanno messo modena come prima scelta, reggio emilia come prima scelta, ecc.
in definitiva o rientri nella prima scelta o rischi grosso

susanstorm

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:26 pm

marad ha scritto:
erik ha scritto:Zeno passa alla sua 3 scelta

Zeno ha 300 punti, viene prima di Alberto.

zeno mette prima bologna, poi ancona, poi roma

a roma è terzo

prende bologna

se non c'è bologna, prende ancona

se manco ancona c'è prende roma, ma prima sono passati quelli con più pp di lui e lui se prende roma lascia le altre sue provincie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da FoxLF Mer Lug 22, 2015 7:27 pm

X punti 300 mette

Ascoli, Benevento, Caserta

Y punti 200 mette

Benevento, Caserta, Domodossola (lo so che non c'è)

Z 100 punti mette

Benevento, Caserta, Empoli

K 500 punti mette Ascoli, Vibo Valentia, Rovigo



Chi va a Benevento secondo voi? Per me, senza dubbio, X.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Mer Lug 22, 2015 7:28 pm

Non possono crearsi situazioni al limite xk le graduatorie muteranno di continuo

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:28 pm

susanstorm ha scritto:non è detto che zeno venga accontentato se a bologna (prima scelta) c'è un solo posto e lo ha preso cosini con 301 punti, a quel punto zeno sarebbe stato superato anche da tutti coloro che hanno messo modena come prima scelta, reggio emilia come prima scelta, ecc.
in definitiva o rientri nella prima scelta o rischi grosso

no, alla seconda scelta si confronta con tutti quelli della seconda scelta e prevale lui se ha il punteggio più alto

se no si passa alla terza scelta e così via
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 7:29 pm

giulia boffa ha scritto:- chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione, ma sarà il sistema a individuare nell´ordine delle provincia scelte quella che ha il punteggio più alto a scorrimento;

qui parlano di ordine di provincia


Io nel testo capisco che se hai due classi di abilitazione ti assumono su quella dove hai più punti. Non vedo il nesso con il discorso che si stava facendo. Peraltro continuo a non aver capito come funzionerebbe in concreto questo criterio alternativo che dà la priorità alla provincia.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da marco1970 Mer Lug 22, 2015 7:29 pm

giulia boffa ha scritto:- chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione, ma sarà il sistema a individuare nell´ordine delle provincia scelte quella che ha il punteggio più alto a scorrimento;

qui parlano di ordine di provincia

Tu stessa hai confermato che quello di Palermo che mette Sondrio come ultima, non trovando posto nelle precedenti 109,  passa di ruolo li  nonostante il docente di Sondrio abbia messo la sua provincia come prima, solo per il fatto che il suo punteggio è più alto. Se invece l'ordine di preferenza desse priorità di scelta il docente di Sondrio rimarrebbe nella sua provincia. Dico solo che questo meccanismo trova attuazione solo scorrendo una graduatoria nazionale e non provinciale, altrimenti le graduatorie provinciali diverrebbero solo delle copie della graduatoria nazionale in quanto ogni docente deve obbligatoriamente indicare tutte le provincie. Mi auguro che invece sia come dici tu, ma ho i miei dubbi.


Ultima modifica di marco1970 il Mer Lug 22, 2015 7:31 pm - modificato 1 volta.

marco1970

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 7:31 pm

giulia boffa ha scritto:
susanstorm ha scritto:non è detto che zeno venga accontentato se a bologna (prima scelta) c'è un solo posto e lo ha preso cosini con 301 punti, a quel punto zeno sarebbe stato superato anche da tutti coloro che hanno messo modena come prima scelta, reggio emilia come prima scelta, ecc.
in definitiva o rientri nella prima scelta o rischi grosso

no, alla seconda scelta si confronta con tutti quelli della seconda scelta e prevale lui se ha il punteggio più alto

se no si passa alla terza scelta e così via

Continuo a non capire. Come inizierebbe il procedimento che dici? Si parte da una provincia e si vede chi l'ha messa per prima? Quale provincia si considera per prima?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:31 pm

FoxLF ha scritto:X punti 300 mette

Ascoli, Benevento, Caserta

Y punti 200 mette

Benevento, Caserta, Domodossola (lo so che non c'è)

Z 100 punti mette

Benevento, Caserta, Empoli

K 500 punti mette Ascoli, Vibo Valentia, Rovigo



Chi va a Benevento secondo voi? Per me, senza dubbio, X.

x va ad ascoli, se non c'è va a benevento, se non c'è va a caserta, e così via
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Mer Lug 22, 2015 7:32 pm

Se io metto napoli come prima scelta mi devo confrontare con tutti quelli che hanno messo Napoli come prima scelta

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da marad Mer Lug 22, 2015 7:32 pm

giulia boffa ha scritto:
marad ha scritto:
erik ha scritto:Zeno passa alla sua 3 scelta

Zeno ha 300 punti, viene prima di Alberto.

zeno mette prima bologna, poi ancona, poi roma

a roma è terzo


Da cosa deduci che è terzo?
Forse volevi dire che è la terza preferenza.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 22, 2015 7:32 pm

Io penso che si possa procedere in entrambi i modi ottenendo lo stesso risultato.

A. Si parte da una GaE unificata nazionale, quindi per la cdc X si comincia a scorrere secondo punteggio e a collocare gli iscritti in base alle preferenze provinciali espresse. Accettato o rifiutato il ruolo si viene espunti dalla GaE di quella cdc (perché vale solo la prima proposta).
Se si è accettato il ruolo si viene espunti anche da tutte le altre GaE.
Se si è rifiutato il ruolo si viene espunti solo dalla GaE corrispettiva alla convocazione e dalla graduatoria generale relativa alle fasi successive del piano, ma poi a fine operazioni si ricompare nelle GaE eventualmente rimaste (si spera), quelle da cui non si è avuta alcuna proposta.

B. Si parte considerando le GaE provincia per provincia e le scelte sulla priorità sono già stabilite, perché in questo caso non sono più le attuali GaE ma le NUOVE ricostruite tramite le preferenze, che corrispondono a trasferimenti "virtuali" avvenuti in soli 15 gg tramite le domande di partecipazione al piano straordinario.
Ma, in questo caso, ho paura per la sorte delle GaE attuali e non sono più certo che si possa restare nelle stesse. (Bisogna assolutamente far chiarezza).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da marad Mer Lug 22, 2015 7:33 pm

FoxLF ha scritto:X punti 300 mette

Ascoli, Benevento, Caserta

Y punti 200 mette

Benevento, Caserta, Domodossola (lo so che non c'è)

Z 100 punti mette

Benevento, Caserta, Empoli

K 500 punti mette Ascoli, Vibo Valentia, Rovigo



Chi va a Benevento secondo voi? Per me, senza dubbio, X.


Dipende dai posti disponibili.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 7:33 pm

giulia boffa ha scritto:
FoxLF ha scritto:X punti 300 mette

Ascoli, Benevento, Caserta

Y punti 200 mette

Benevento, Caserta, Domodossola (lo so che non c'è)

Z 100 punti mette

Benevento, Caserta, Empoli

K 500 punti mette Ascoli, Vibo Valentia, Rovigo



Chi va a Benevento secondo voi? Per me, senza dubbio, X.

x va ad ascoli, se non c'è va a benevento, se non c'è va a caserta, e così via

Perchè non ci va K ad Ascoli?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:33 pm

Babbeus ha scritto:

Continuo a non capire. Come inizierebbe il procedimento che dici? Si parte da una provincia e si vede chi l'ha messa per prima? Quale provincia si considera per prima?

è un sistema complesso che si usa per assegnare le sedi dei trasferimenti

credo che faccia delle operazioni simultanee di confronto e di assegnazione

per cui confronta punteggio e preferenze contemporaneamente



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 7:35 pm

giulia boffa ha scritto:
Babbeus ha scritto:

Continuo a non capire. Come inizierebbe il procedimento che dici? Si parte da una provincia e si vede chi l'ha messa per prima? Quale provincia si considera per prima?

è un sistema complesso che si usa per assegnare le sedi dei trasferimenti

credo che faccia delle operazioni simultanee di confronto e di assegnazione

per cui confronta punteggio e preferenze contemporaneamente




Ma non c'è modo di capire esattamente come funziona questo sistema?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da FoxLF Mer Lug 22, 2015 7:36 pm

ho capito il tuo/vostro ragionamento, ma manca il punto di inizio.

Da dove si parte?

Da Alessandria? Mettendo in ruolo tutti quelli che hanno scelto Alessandria come prima provincia, poi si passa, che ne so, ad Ascoli e si regolarizzano tutti quelli che hanno scelto Ascoli come prima provincia e così via... Perchè non si parte da Viterbo?

Se anche tutto fosse contestuale, si verrebbe a creare il paradosso di X con 150 punti che è rimasto fuori dalla sua prima scelta ed Y con 12 punti che è entrato nella sua, provincia che era possibilmente la seconda scelta di X.

E' logico che si parta dal candidato con più punti. Viene accontentato secondo il suo ordine di preferenza.

Logica vuole che inizieranno dal docente che ha il punteggio più alto in assoluto. Lo metteranno nella sua provincia in prima scelta e poi procederanno con il secondo. Non ha senso fare diversamente, computisticamente è il caos.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da marco1970 Mer Lug 22, 2015 7:36 pm

giulia boffa ha scritto:
FoxLF ha scritto:X punti 300 mette

Ascoli, Benevento, Caserta

Y punti 200 mette

Benevento, Caserta, Domodossola (lo so che non c'è)

Z 100 punti mette

Benevento, Caserta, Empoli

K 500 punti mette Ascoli, Vibo Valentia, Rovigo



Chi va a Benevento secondo voi? Per me, senza dubbio, X.

x va ad ascoli, se non c'è va a benevento, se non c'è va a caserta, e così via
Quindi si da priorità al punteggio e non all'ordine di preferenza non da alcuna priorità. Se a Benevento c'è solo un posto e ad Ascoli non ci sono più posti X va a Benevento e Y no nonostante Y l'avesse messa come prima preferenza.

marco1970

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:36 pm

Ciccio.8 ha scritto:Io penso che si possa procedere in entrambi i modi ottenendo lo stesso risultato.

A. Si parte da una GaE unificata nazionale, quindi per la cdc X si comincia a scorrere secondo punteggio e a collocare gli iscritti in base alle preferenze provinciali espresse. Accettato o rifiutato il ruolo si viene espunti dalla GaE di quella cdc (perché vale solo la prima proposta).
Se si è accettato il ruolo si viene espunti anche da tutte le altre GaE.
Se si è rifiutato il ruolo si viene espunti solo dalla GaE corrispettiva alla convocazione e dalla graduatoria generale relativa alle fasi successive del piano, ma poi a fine operazioni si ricompare nelle GaE eventualmente rimaste (si spera), quelle da cui non si è avuta alcuna proposta.

B. Si parte considerando le GaE provincia per provincia e le scelte sulla priorità sono già stabilite, perché in questo caso non sono più le attuali GaE ma le NUOVE ricostruite tramite le preferenze, che corrispondono a trasferimenti "virtuali" avvenuti in soli 15 gg tramite le domande di partecipazione al piano straordinario.
Ma, in questo caso, ho paura per la sorte delle GaE attuali e non sono più certo che si possa restare nelle stesse. (Bisogna assolutamente far chiarezza).

proprio per questo motivo, la graduatoria nazionale non esiste

il sistema fa tutto da solo e non ne stampa una :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 7:36 pm

Quindi secondo te, erik, ogni provincia avrebbe più di 100 graduatorie per ogni cdc. Primaria: Milano I scelta, Milano II scelta, Milano III scelta ecc.; poi c'è la priorità fra sostegno e materia, e c'è chi è su più cdc. Solo per la primaria più di 10 000 "liste" da incrociare in tutta Italia, senza contare le priorità sost./comune. A me sembra un delirio...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da FoxLF Mer Lug 22, 2015 7:37 pm

per il mio esempio, immaginate 107 candidati, un solo posto per provincia e che tutti gli altri 103 abbiano meno punti dei citati.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 7:38 pm

il sistema è tarato per questo

a noi non interessa sapere il meccanismo informatico

sappiamo che per i trasferimenti va benissimo e funziona

funzionerà anche per queste immissioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da marco1970 Mer Lug 22, 2015 7:38 pm

FoxLF ha scritto:ho capito il tuo/vostro ragionamento, ma manca il punto di inizio.

Da dove si parte?

Da Alessandria? Mettendo in ruolo tutti quelli che hanno scelto Alessandria come prima provincia, poi si passa, che ne so, ad Ascoli e si regolarizzano tutti quelli che hanno scelto Ascoli come prima provincia e così via... Perchè non si parte da Viterbo?

Se anche tutto fosse contestuale, si verrebbe a creare il paradosso di X con 150 punti che è rimasto fuori dalla sua prima scelta ed Y con 12 punti che è entrato nella sua, provincia che era possibilmente la seconda scelta di X.

E' logico che si parta dal candidato con più punti. Viene accontentato secondo il suo ordine di preferenza.

Logica vuole che inizieranno dal docente che ha il punteggio più alto in assoluto. Lo metteranno nella sua provincia in prima scelta e poi procederanno con il secondo. Non ha senso fare diversamente, computisticamente è il caos.
E' quello che sto cercando di spiegare a Giulia. Si procede secondo una graduatoria nazionale in base al punteggio, e si attribuisce la sede in base alle preferenze sulle prov rimaste libere.

marco1970

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 5 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.