Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

+16
GG82
gio'
simosflacla
enricat
annacico
lunadinotte
iononmisposto
bart
raganella
royalstefano
Sill
costanza15
goblinga
esageranio
giulia boffa
Fantaman
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da Fantaman Ven Lug 24, 2015 11:34 am

Promemoria primo messaggio :

GAE punteggio medio su A037 e AD02

ipotesi

1) Faccio domanda:
- poche probabilità di finire in fase B con sostegno. Metto preferenza sostegno per la fase B e C nella mia provincia, aumentando le possibilità di rimanerci in fase C, mentre in tutte le altre 99 metto preferenza materia, sapendo comunque di non ottenerla (sono n. 1400 su 2800 in gae nazionale)

Rischio: non finire nella mia provincia nemmeno mettendo preferenza sostegno. Impossibile per me spostarmi.
Aspetto umano: il sostegno non mi piace granché ma potrei farmene una ragione.

2) Non faccio domanda:

- Dopo le immissioni di quest'anno, rimango n. 1 in gae A037 e n.2 in AD02. So per certo dai diretti interessati nel nel 2016 ci saranno 2 pensionamenti A037 nella mia provincia. Quest'anno l'unico ruolo A037 è stato conferito a GM quindi l'anno prossimo sarebbe il turno delle GAE.

Rischi:
* non lavorare più su supplenze nemmeno in AD02 perchè OF occupato dal 2016 dal potenziamento.
* OD A037 del 2016 consumato da mobilità straordinaria e quant'altro.
* Non poter aspirare nemmeno a ruolo AD02 nei prossimi anni perchè l'organico è super saturo e non ci sono pensionamenti (personale in media molto giovane

Aspetto umano: Insegnare A037 è il mio sogno.


Che faccio?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da Fantaman Sab Lug 25, 2015 12:23 am

state andando un po' off-topic...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da annacico Sab Lug 25, 2015 12:29 am

Off topic non poco.infatti io chiudo qui, ricordando che passare alla materia essendosi serviti del ruolo sul sostegno davvero non mi sembra onesto neanche nei confronti degli alunni.

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da annacico Sab Lug 25, 2015 12:41 am

@costanza15: avevo scritto una risposta lunghissima, non si è caricata! In sostanza dicevo che se entri sul sostegno, lì devi rimanere fino a quANDO non ti tocca il ruolo sulla materia(così vorrei che fosse),per salvaguardare studenti e, perché no?, tutti i colleghi che hanno investito decenni in una materia. Io sono di ruolo, non ho fatto calcoli..altri in gae ne faranno, e a ragione.

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da carletto 2 Sab Lug 25, 2015 5:07 am


1) Faccio domanda:
- poche probabilità di finire in fase B con sostegno. Metto preferenza sostegno per la fase B e C nella mia provincia, aumentando le possibilità di rimanerci in fase C, mentre in tutte le altre 99 metto preferenza materia, sapendo comunque di non ottenerla (sono n. 1400 su 2800 in gae nazionale)

non è chiaro che si possa esprimere una preferenza diversa per ogni provincia.

in ogni caso non conosciamo l'algoritmo preciso di decisione per la proposta di assunzione: è per esempio possibile che se in una provincia c'è posto sul sostegno ti immettano lì e non guardino le province successive sulla tua lista.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 25, 2015 5:51 am

chiudo per off topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio spassionato sulla mia situazione. - Pagina 3 Empty Re: Un consiglio spassionato sulla mia situazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.