riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riuscire ad evitare la fase B

+10
PinaColada
annalinda88
niri
erik
Valutativo
pepe
SoniaM
gabry
gio'
semplicemente
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 24, 2015 2:45 pm

Promemoria primo messaggio :

la mia classe di concorso è messa malissimo, si spalancano le porte dell'Italia intera. quali potrebbero essere le strategie per evitare la fase B? indicare tra le prime preferenze le città più sature? L'idea di emigrare mi fa paura. Ma farò domanda comunque. Potrebbe essere veramente l'ultimo treno.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2015 4:06 pm

la deportazione in fase B  non è un rischio ma una certezza, soprattutto per chi
è del sud.

in fase C è un rischio

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2015 4:17 pm

A meno di gravi problemi personali o famigliari, a mio parere non fare domanda è una pazzia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da annalinda88 Ven Lug 24, 2015 4:19 pm

Sì ma cosa costituisce non fare domanda?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2015 4:23 pm

annalinda88 ha scritto:Sì ma cosa costituisce  non  fare  domanda?

Rimani nelle GAE, per chissà quanto tempo.
In ruolo, anche se lontano da casa, si ha comunque la precedenza sui trasferimenti. E' meglio essere in ruolo che precari nelle GAE, anche se distanti da casa.
Ovviamente se una persona ha problemi personali o famigliari particolari è un altro discorso, ma a parte questo caso, è da folli non partecipare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da PinaColada Ven Lug 24, 2015 5:50 pm

semplicemente ha scritto:
erik ha scritto:Chi non vuole essere deportatonon fa dpmanda e rimane in gae

erik, per come la vedo il, restare in gae è un rischio. a meno che non si è fra i primissimi esclusi della fase 0+A. per carità, non è Vangelo...

Perchè per chi è tra i primi esclusi non ci sarebbe il rischio? E' il mio caso e vivo nel terrore del trasferimento....
Puoi spiegarmi meglio? Ho tanta di quella confusione...
Grazie!

PinaColada

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da annalinda88 Ven Lug 24, 2015 6:26 pm

Sì ma rimanendo in gae avremo diritto al ruolo?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 24, 2015 6:57 pm

Pina colada, è solo un mio pensiero. Se sei fra i primissimi in una cdc buona potresti entrare di ruolo nel giro di 2/3 anni. Dico potresti perché qui le regole cambiano in continuazione e ogni calcolo va a farsi benedire
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 24, 2015 6:58 pm

Mi chiedo, a questo punto: rientrereml tutti nelle fasi B o C o qualcuno rimarrà fuori dalla tornata di immissioni?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2015 10:11 pm

semplicemente ha scritto:Mi chiedo,  a questo punto: rientrereml tutti nelle fasi B o C o qualcuno rimarrà fuori dalla tornata di immissioni?

dipende dalla classe di concorso.

alcune cdc hanno prima fase B , poi fase C ( fase B vuol dire deportazione )

altre cdc hanno solo fase C

altre cdc non verranno svuotate

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da PinaColada Sab Lug 25, 2015 9:28 am

semplicemente ha scritto:Pina colada, è solo un mio pensiero. Se sei fra i primissimi in una cdc buona potresti entrare di ruolo nel giro di 2/3 anni. Dico potresti perché qui le regole cambiano in continuazione e ogni calcolo va a farsi benedire

Grazie Semplicemente! Io sono al primo posto tra gli esclusi fase 0 ed A, se non faccio domanda entrerei il prossimo anno. Ma nel frattempo temo che qualche nuova legge elimini le gae. Che disperazione...

PinaColada

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 25, 2015 1:15 pm

Forse al tuo posto non farei domanda nemmeno io. Ormai, però, si ha paura di parlare...
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da gio' Sab Lug 25, 2015 3:16 pm

questo è pur vero. chi rimane in ge nn può sperare più all'incarico annuale o supplenze G. d'istituto?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Littlelizard Sab Lug 25, 2015 4:51 pm

gio' ha scritto:questo è pur vero. chi rimane in ge nn può sperare più all'incarico annuale  o supplenze G. d'istituto?

È quello che mi chiedo anch'io, ma ormai si è diffuso un allarmismo dilagante con i peggiori scenari. Non voglio dire che si debba vedere tutto rosa, ma nemmeno tutto nero, non ce ne sono le prove.

Littlelizard

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da gio' Sab Lug 25, 2015 4:57 pm

ME LO CHIEDO PERCHè AVENDO UN PUNTEGGIO MEDIO ALTO E NN PRESENTANDO DOMANDA SPEREREI AL MASSIMO UNO SPEZZONE
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da erik Sab Lug 25, 2015 5:13 pm

Le gae hanno valore triennale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da erik Sab Lug 25, 2015 5:13 pm

Le gae hanno valore triennale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da iononmisposto Sab Lug 25, 2015 5:27 pm

Littlelizard ha scritto:
gio' ha scritto:questo è pur vero. chi rimane in ge nn può sperare più all'incarico annuale  o supplenze G. d'istituto?

È quello che mi chiedo anch'io, ma ormai si è diffuso un allarmismo dilagante con i peggiori scenari. Non voglio dire che si debba vedere tutto rosa, ma nemmeno tutto nero, non ce ne sono le prove.


A mio parere tutto è legato al fatto che la prossima settimana il Miur non dica che chi non presenta domanda verrà depennato o qualcosa del genere. Io me lo aspetto e ne sono certa, per cui non faccio ancora progetti.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Littlelizard Sab Lug 25, 2015 5:36 pm

iononmisposto ha scritto:
Littlelizard ha scritto:
gio' ha scritto:questo è pur vero. chi rimane in ge nn può sperare più all'incarico annuale  o supplenze G. d'istituto?

È quello che mi chiedo anch'io, ma ormai si è diffuso un allarmismo dilagante con i peggiori scenari. Non voglio dire che si debba vedere tutto rosa, ma nemmeno tutto nero, non ce ne sono le prove.


A mio parere tutto è legato al fatto che la prossima settimana il Miur non dica che chi non presenta domanda verrà depennato o qualcosa del genere. Io me lo aspetto e ne sono certa, per cui non faccio ancora progetti.


Non può obbligare la gente a trasferirsi con la minaccia del depennamento. Non credo sarebbe legale.

Littlelizard

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da iononmisposto Sab Lug 25, 2015 5:39 pm

Al Miur della vita dei precari non interessa nulla. Anzi io vedo in questo obbligo la volontà di fare rinunciare tantissime persone senza mai più assumerle.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da enricastella Sab Lug 25, 2015 6:02 pm

Pure io

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da iononmisposto Sab Lug 25, 2015 6:08 pm

Per fortuna dopo il depennamento si potrà fare il concorso e forse iscriversi nelle GI nel 2017.
Mettiamo in conto almeno 2 anni di disoccupazione piena e 5-10 anni per il ruolo col concorso.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da goccememory Lun Lug 27, 2015 3:32 pm

Chi ha titolo per insegnare inglese nella primaria avrà precedenZa secondo voi?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

riuscire ad evitare la fase B - Pagina 2 Empty Re: riuscire ad evitare la fase B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.