situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



situazione per inglese a345 e a346

+16
lily14
pppp
monuska76
Fantaman
elena.l
alessandra s.
caterina21
boston
Neuromante
iononmisposto
goblinga
enricastella
gnuppolo
atrelby75
MARTY72
deboel
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da deboel Lun Lug 27, 2015 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
io sinceramente non so cosa fare...non posso spostarmi ma vivo in provincia di Milano, sicuramente una zona con più probabilità di assunzioni. Allo stesso tempo non ho molti punti (circa 100 sulla a345). Non posso proprio rischiare, perchè non potrei accettare il ruolo se non a Milano e provincia, quindi propenderei per non fare la domanda (chiariti ovviamente i vari dubbi sulle conseguenze di queste scelta), però allo stesso tempo penso che ogni scuola attiverà il potenziamento per inglese...voi di inglese cosa pensate di fare?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso


situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da atrelby75 Gio Lug 30, 2015 9:39 pm

Comunque secondo me gli idonei saranno assunti tutti, se fanno domanda. Il tutto chiaramente dipende dalla percentuale di posti che verranno assegnati a inglese sul potenziamento. Col 10% gli idonei potrebbero rientrare tutti, se la percentuale sarà minore rischiano anche loro.

atrelby75

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 30, 2015 9:51 pm

Senza sapere quanti posti verranno chiesti in C (tra il 10% e il 15% ci sarebbero ben 1.500 posti di differenza), senza sapere chi ha il sostegno è lì verrà assunto in B, senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM mi sembra che ogni calcolo o ipotesi sia completamente impossibile.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da elena.l Gio Lug 30, 2015 9:56 pm

iononmisposto ha scritto:Senza sapere quanti posti verranno chiesti in C (tra il 10% e il 15% ci sarebbero ben 1.500 posti di differenza), senza sapere chi ha il sostegno è lì verrà assunto in B, senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM mi sembra che ogni calcolo o ipotesi sia completamente impossibile.

Intanto ho cominciato a mettere a casaccio tutte le province italiane .... come sistemarle? in ordine alfabetico o facendo ambarapacicicoco' ?
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da caterina21 Gio Lug 30, 2015 10:08 pm

iononmisposto ha scritto:Senza sapere quanti posti verranno chiesti in C (tra il 10% e il 15% ci sarebbero ben 1.500 posti di differenza), senza sapere chi ha il sostegno è lì verrà assunto in B, senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM mi sembra che ogni calcolo o ipotesi sia completamente impossibile.
Io credo che iononmisposto abbia ragione. Innanzi tutto, tutti gli idonei faranno domanda? Molti di loro forse avranno una ltro lavoro o non vorranno eamigrare. Comunque, ammettiamo di non rientrare nella fase b, la fase c è quella con maggiori incognite, Appunto perchè non sappiamo quali saranno i posti di potenziamento, nè quanti idonei hanno accettato la domanda. Poi mi pare di avere capito che si viene nominati in base al punteggio, non in base alla scelta della provincia, pwr cui se io ho 100 punti e un altro ha 200 punti e ha scelto la mia provincia passa lui per primo anche dse l'avesse indicata come ultim opzione. Dico bene?
Io sono prima nella mia provincia, ma stando così le cose mi pare che la deportazione sia probabile in ogni caso.....

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da deboel Ven Lug 31, 2015 12:06 am

Ho provato a fare altri calcoli, considerando i numeri di potenziamento della primaria, sommandoli ai numeri di potenziamento delle medie (i presidi delle medie sono presidi anche delle primarie); ho considerato 1 docente e mezzo (?) assegnato ad inglese per ogni istituto comprensivo...anche facendo così i numeri sono sconfortanti...rimarrebbero fuori circa 1600 persone...quasi il numero degli idonei di inglese A345...con il mio punteggio, io rimarrei fuori, quindi fare o meno la domanda, per me, pare del tutto ininfluente.

Ovviamente senza sapere chi ha il sostegno e senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM...però mi sembra lo stesso una desolazione unica...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 8:43 am

su professionisti scuola hanno pubblicato la tabella aggiornata..a346 solo 2 posti x la fase b,a345 nessuno. con precedenza al concorso mi sa che la deportazione valga solo x gli idonei.

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 8:50 am

deboel ha scritto:Ho provato a fare altri calcoli, considerando i numeri di potenziamento della primaria, sommandoli ai numeri di potenziamento delle medie (i presidi delle medie sono presidi anche delle primarie); ho considerato 1 docente e mezzo (?) assegnato ad inglese per ogni istituto comprensivo...anche facendo così i numeri sono sconfortanti...rimarrebbero fuori circa 1600 persone...quasi il numero degli idonei di inglese A345...con il mio punteggio, io rimarrei fuori, quindi fare o meno la domanda, per me, pare del tutto ininfluente.

Ovviamente senza sapere chi ha il sostegno e senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM...però mi sembra lo stesso una desolazione unica...

Mi sapresti dire dove trovi i numeri delle scuole in Italia?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da alessandra s. Ven Lug 31, 2015 2:25 pm

Visto che vi trovo tutte così ben preparate con i numeri, provo a riproporre la mia domanda dell'altro giorno. Con 161 punti (A346 di Roma), potrei più facilmente trovare un posto nella mia provincia, in un'altra chissà dove o non trovare niente? La seconda ipotesi mi farebbe più paura della terza. Se faccio domanda e non mi chiamano ... almeno ho la coscienza a posto di averci provato!
Grazie a chi mi farà da ... indovino/a!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 2:27 pm

Con gli idonei lazio, forse è più possibile la seconda. Magari in Umbria o Molise dove ci sono pochi candidati per tutte le classi.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 2:34 pm

alessandra s. ha scritto:Visto che vi trovo tutte così ben preparate con i numeri, provo a riproporre la mia domanda dell'altro giorno. Con 161 punti (A346 di Roma), potrei più facilmente trovare un posto nella mia provincia, in un'altra chissà dove o non trovare niente? La seconda ipotesi mi farebbe più paura della terza. Se faccio domanda e non mi chiamano ... almeno ho la coscienza a posto di averci provato!
Grazie a chi mi farà da ... indovino/a!

stesso identico problema alessandra.... (anche se il tuo punteggio è decisamente più alto).....hai ragione, forse è proprio quello..solo un inutile problema di coscienza,,,,,
fare la domanda sperando che non chiamino... bah....

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da deboel Ven Lug 31, 2015 3:09 pm

iononmisposto ha scritto:
deboel ha scritto:Ho provato a fare altri calcoli, considerando i numeri di potenziamento della primaria, sommandoli ai numeri di potenziamento delle medie (i presidi delle medie sono presidi anche delle primarie); ho considerato 1 docente e mezzo (?) assegnato ad inglese per ogni istituto comprensivo...anche facendo così i numeri sono sconfortanti...rimarrebbero fuori circa 1600 persone...quasi il numero degli idonei di inglese A345...con il mio punteggio, io rimarrei fuori, quindi fare o meno la domanda, per me, pare del tutto ininfluente.

Ovviamente senza sapere chi ha il sostegno e senza sapere chi non farà domanda da GE o da GM...però mi sembra lo stesso una desolazione unica...

Mi sapresti dire dove trovi i numeri delle scuole in Italia?

Per la Lombardia e qualche altra regione ho guardato usp per usp...poi mi sono stancata. Ho trovato questo sito: non ha numeri esattissimi, ma almeno mi sono fatta un'idea. http://www.tuttitalia.it/scuole/

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da caterina21 Ven Lug 31, 2015 4:22 pm

cleofe ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Visto che vi trovo tutte così ben preparate con i numeri, provo a riproporre la mia domanda dell'altro giorno. Con 161 punti (A346 di Roma), potrei più facilmente trovare un posto nella mia provincia, in un'altra chissà dove o non trovare niente? La seconda ipotesi mi farebbe più paura della terza. Se faccio domanda e non mi chiamano ... almeno ho la coscienza a posto di averci provato!
Grazie a chi mi farà da ... indovino/a!

stesso identico problema alessandra.... (anche se il tuo punteggio è decisamente più alto).....hai ragione, forse è proprio quello..solo un inutile problema di coscienza,,,,,
fare la domanda sperando che non chiamino...  bah....

Concordo, ma il rischio è alto perchè non sappiamo quanti prima di noi faranno domanda e quanti accetteranno. Io credo che se uno fa domanda deve sapere di essere disposto a spostarsi ovunque (considerando l'ipotesi peggiore)........se ha dei dubbi allora forse meglio non farla perchè si autoelimina da solo se non può o vuole accettare......mah, è un salto nel buio......

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 4:45 pm

caterina21 ha scritto:
cleofe ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Visto che vi trovo tutte così ben preparate con i numeri, provo a riproporre la mia domanda dell'altro giorno. Con 161 punti (A346 di Roma), potrei più facilmente trovare un posto nella mia provincia, in un'altra chissà dove o non trovare niente? La seconda ipotesi mi farebbe più paura della terza. Se faccio domanda e non mi chiamano ... almeno ho la coscienza a posto di averci provato!
Grazie a chi mi farà da ... indovino/a!

stesso identico problema alessandra.... (anche se il tuo punteggio è decisamente più alto).....hai ragione, forse è proprio quello..solo un inutile problema di coscienza,,,,,
fare la domanda sperando che non chiamino...  bah....

Concordo, ma il rischio è alto perchè non sappiamo quanti prima di noi faranno domanda e quanti accetteranno. Io credo che se uno fa domanda deve sapere di essere disposto a spostarsi ovunque (considerando l'ipotesi peggiore)........se ha dei dubbi allora forse meglio non farla perchè si autoelimina da solo se non può o vuole accettare......mah, è un salto nel buio......


si sono d'accordo...se si presenta, anche con un punteggio basso come il mio (68) si deve avere coscienza di doversi nel caso spostare...è x questo che credo di non farla...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da caterina21 Ven Lug 31, 2015 4:48 pm

Cleofe, concordo con te, anche con tutti i dubbi che hai espresso.........

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da MARTY72 Ven Lug 31, 2015 4:50 pm

Anch'io sarei propensa a non presentarla, ma essendo presente solo nelle GM2012 (non nelle GAE) corro il rischio di non essere chiamata per proposte di assunzione dopo il 2015/16 in quanto decadono la graduatorie del concorso (validità triennale), almeno così è scritto nelle FAQ...non ho proprio scelta, ahimè!

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 4:52 pm

MARTY72 ha scritto:Anch'io sarei propensa a non presentarla, ma essendo presente solo nelle GM2012 (non nelle GAE) corro il rischio di non essere chiamata per proposte di assunzione dopo il 2015/16 in quanto decadono la graduatorie del concorso (validità triennale), almeno così è scritto nelle FAQ...non ho proprio scelta, ahimè!

il tuo caso è diverso...io ci rifletterei meglio... tanto non credo ti cambi molto....se non fai domanda , le GM decadono, se la fai hai una possibilità..se al max non vuoi accettare sarai depennata dalla gm che cmq sarebbe decaduta...quindi...:)

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

situazione per inglese a345 e a346 - Pagina 6 Empty Re: situazione per inglese a345 e a346

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.