modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa

2 partecipanti

Andare in basso

modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Empty modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa

Messaggio Da silvia20 Lun Lug 27, 2015 6:46 pm

salve , devo complilare il modello di accettazione nomina a tempo inderminato da gae infanzia su pisa..
il mio nome compare non nell'ELENCO DOCENTI A CUI VIENE CHIESTO L’INVIO DEL MODULO CHE SARANNO DESTINATARI DI ASSUNZIONI PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA NEL LIMITE DEL TOTALE DEI POSTI VACANTI (scusate il maiuscolo ma ho fatto copia incolla )
a questo punto il modello mi chiede di barrare l'accettazione proponendomi due opzioni:

Se Individuato all’interno del contingente a pieno titolo:
[__] DICHIARO DI ACCETTARE LA PROPOSTA DI NOMINA A TEMPO INDETERMINATo
Se Individuato all’interno del contingente aggiuntivo in surroga (in caso di rinunce degli aventi pieno titolo di cui sopra):
[__] DICHIARO DI ACCETTARE LA PROPOSTA DI NOMINA A TEMPO INDETERMINATo

io devo barrare la seconda opzione giusto?

perchè non appartengo alla fase 0 (17 nomine) ma eventualmente alla A?( sono in posizione 32)
oppure come mi ha consigliato una sindacalista nel dubbio barro entrambe le opzioni?
grazie ai moderatori o a chi saprà rispondermi.

silvia20

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa Empty Re: modello accettazione nomina ti da gae infanzia pisa

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 2:22 am

Barrare entrambe le opzioni mi sembrerebbe un po' strano. Direi anch'io la seconda, anche gli usp stanno facendo davvero tutto il possibile per complicarci le cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.