accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria

2 partecipanti

Andare in basso

accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Empty accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria

Messaggio Da ermione Mer Ago 27, 2014 9:56 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento urgente...lunedì ho accettato la nomina sulla scuola dell'infanzia nella mia provincia e martedì mattina ho inviato la rinuncia per la primaria per la quale ero convocata poichè non ero interessata più. Ho saputo però che mi è stata attribuita d'ufficio Roma, forse ancora non avevano letto il fax che spero sia arrivato...Cosa devo fare per verificare? Mi devo preoccupare? La cosa è incompatibile con la nomina sull'infanzia? Mi potrebbe creare problemi...Perchè dovrei prendere servizio lunedì..
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Empty Re: accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 27, 2014 10:50 pm

Telefona ed avverti della rinuncia inviata via fax, giusto per ricordarglielo così fanno surroga sul tuo posto, tu comunque prendi tranquillamente servizio il primo settembre su infanzia, non avrai nessun problema

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Empty Re: accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria

Messaggio Da ermione Mer Ago 27, 2014 11:17 pm

Grazie, questa cosa mi aveva un pò agitato, non si può stare mai tranquilli : o niente o tutto insieme!..sono giorni che provo a chiamare ma non rispondono mai! Domani riprovo.
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria Empty Re: accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.