Immissione in FASE A e cambio provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in FASE A e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in FASE A e cambio provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da Aomame Mar Lug 28, 2015 3:20 pm

Oggi sono stata immessa in fase A da GM 2012.
Purtroppo non sono finita nella provincia in cui vivo e ho famiglia.
Quando e in che modo potrò cambiare provincia? (all'interno della stessa regione)
Se per quest'anno chiedessi l'aspettativa non retribuita a causa di un altro lavoro, cosa potrei fare l'anno prossimo?
Grazie!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da Aomame Mar Lug 28, 2015 6:38 pm

Qualcuno mi può aiutare?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 28, 2015 6:48 pm

Aomame ha scritto:Oggi sono stata immessa in fase A da GM 2012.
Purtroppo non sono finita nella provincia in cui vivo e ho famiglia.
Quando e in che modo potrò cambiare provincia? (all'interno della stessa regione)
Se per quest'anno chiedessi l'aspettativa non retribuita a causa di un altro lavoro, cosa potrei fare l'anno prossimo?
Grazie!

Certamente puoi chiedere l'aspettativa per quest'anno. L'anno prossimo potrai accedere alla mobilità straordinaria e
chiedere il trasferimento, rimane da capire con quali modalità. Se hai un bimbo con meno di tre anni, se va male con il
trasferimento, potrai chiedere l'assegnazione provvisoria con precedenza. Se hai un bimbo con più di tre anni ma con
meno di otto potrai comunque presentare domanda di assegnazione ma senza precedenza. In entrabi i casi che ti ho citato
la domanda di AP va in deroga al vincolo dei tre anni, se non hai nessuno dei due requisiti da me esposti sei sotto il vincolo
triennale, a meno che non rientri nella casistica prevista dalla legge 104. Ovviamente l'aspettativa rinvia l'anno di prova
all'anno successivo. Spero di essere stato di aiuto.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da Aomame Mar Lug 28, 2015 6:53 pm

Ti ringrazio!
Sì ho una bambina di 7 anni. Quindi già da quest'anno potrei chiedere l'assegnazione provvisoria in altra provincia?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 28, 2015 7:06 pm

Aomame ha scritto:Ti ringrazio!
Sì ho una bambina di 7 anni. Quindi già da quest'anno potrei chiedere l'assegnazione provvisoria in altra provincia?

Se tua figlia compie otto anni nel 2016 potrai fare l'anno prossimo la domanda di AP  per l'anno scolastico 2016/17 in deroga al vincolo triennale ma senza precedenza.Per quest'anno, A.S. 2015/16, non puoi farla perchè sono scaduti i termini e tu sarai effetivamente di ruolo solo a partire dal 01/09/2015. Inoltre, come ti ho gia detto, sempre per l'anno scolastico 2016/17 c'è anche  la possiiblità di un trasferimento grazie alla mobilità staordinaria, ma le modalità sono tutte da chiarire. Per quest'anno hai due alternative, prendere servizio e chiedere l'aspettativa non retribuita, oppure se non lo hai ancora utilizzato puoi sfruttare il congedo parentale che è spendibile fino all'ottavo anno di vita della bimba pero allo 0%. Ovviamente questa seconda soluzione non è praticabile, se come mi
sembra di aver capito, in questo anno intendi fare un altro lavoro.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da Aomame Mar Lug 28, 2015 7:07 pm

Ok, grazie mille!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in FASE A e cambio provincia Empty Re: Immissione in FASE A e cambio provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.