Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Empty Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

Messaggio Da ValentinaS Mer Lug 29, 2015 1:07 pm

Comincio scusandomi per la domanda che sto per fare, perché si tratta di una domanda sciocca che avrei potuto evitare se avessi seguito questo aggiornamento delle GI fin dall'inizio, ma ero assolutamente convinta che non mi riguardasse, così non me ne sono preoccupata fino ad oggi.
Detto questo, e premesso che ho passato le ultime ore a cercare di capirlo da sola, mi piacerebbe avere una conferma.
Questa la mia situazione: mi sono inserita lo scorso anno nelle GI di II fascia scuola dell'infanzia e sostegno.
So di non poter aggiornare il mio punteggio in quella graduatoria, e che quindi il servizio svolto nell'a.s. 14/15 potrà essere inserito solo nel 2017.
La mia domanda è: a Novembre dovrei riuscire a prendere la 2° laurea, per insegnare anche alla scuola primaria, pensavo che questo avrebbe comportato un mio inserimento nelle GI II fascia della scuola primaria con la finestra successiva al conseguimento del titolo (forse dicembre?), ma una mia collega mi ha fatto notare che già in questo aggiornamento è possibile indicare date di conseguimento del titolo successive ad agosto 2015 (e fino a febbraio 2017!) (modello A3 pag. 2). Significa che posso inserirmi con riserva nelle GI della primaria o che i moduli sono stati predisposti anche per gli aggiornamenti successivi (e che, quindi, al momento non devo fare assolutamente niente)?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Empty Re: Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 4:29 pm

Non sono previsti inserimenti con riserva. Penso che sia vera la tua ipotesi sul fatto che userai lo stesso modello, ma lo presenterai dopo il 1 febbraio. Dopo il conseguimento della laurea potrai presentare il modello A4 (su istanze on line) per avere la priorità in terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Empty Re: Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

Messaggio Da ValentinaS Mer Lug 29, 2015 6:15 pm

Grazie Dec!

Ma mi risulta che non esista più la III fascia per infanzia e primaria, dallo scorso anno anche i diplomati sono in II... quindi immagino che dovrò semplicemente aspettare la prossima finestra.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Empty Re: Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 6:30 pm

Sì, scusami, ho scritto una sciocchezza. Ragionavo pensando alla secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento Empty Re: Titolo di abilitazione conseguito dopo la chiusura dell'aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.