Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

5 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da ebesanthea Mer Lug 29, 2015 11:37 pm

Buonasera a tutti!
Elenco di seguito le premesse necessarie per spiegare chiaramente quali dubbi nutro nella mia specifica situazione:
- L'usp della provincia in cui sono iscritta ha optato di unire in un'unica convocazione fase 0 e fase A.
- Sono stata convocata in fase 0 per A043 (sono la 4* in GAE a scegliere su 10 posti in aliquota nazionale).
- Sono stata convocata per A050; tecnicamente in questo caso rientro nella fase A, anche se dall'usp non me l'hanno specificato (sono 5* in GAE; i posti in aliquota nazionale sono 5, di cui 2 a GM e 3 a GAE; in OD ci sono altre 2 cattedre).
- Sono intenzionata a prendere il ruolo in A050.
- L'immissione in ruolo per A050 si terrà il giorno successivo a quella per A043.
- In base a qualche voce di corridoio, c'è la possibilità ma non la certezza che due persone davanti a me nella GAE A050 non accettino il ruolo per questa cdc.
I dubbi che ho nascono dal fatto che so per certo che non posso accettare il ruolo in A043 in fase 0 altrimenti non posso partecipare alla fase A per la A050, ma non so se il rifiuto del ruolo in A043 in fase 0 mi permette di partecipare al ruolo per A050 sempre in fase 0, qualora dovesse arrivarmi la proposta di contratto a T.I. per scorrimento di graduatoria.
Grazie a chi vorrà rispondermi!
ebesanthea
ebesanthea

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da patericos Gio Lug 30, 2015 12:44 am

Salve. Volevo chiedere più o meno la stessa cosa:

nell'ambito della fase Zero, un convocato sia di sostegno che di cdc può accettare sostegno e poi rinunciare alla nomina su sostegno e accettare il posto su cdc ? (o viceversa).

Faccio anche notare che le due nomine - sostegno e cdc - avvengono nello stesso giorno.
Grazie e in bocca al lupo a tutti!

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 3:49 am

Sì, potete rifiutare il ruolo su A043 e sostegno (rispettivamente) e accettare quello su A050 e cdc in fase zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da ebesanthea Gio Lug 30, 2015 12:08 pm

Grazie, Dec! Ora sono più tranquilla. Temevo che, rifiutando X in fase 0, atto necessario per partecipare a Y in fase A, non avrei potuto partecipare a Y in fase 0 nel caso di scorrimento di graduatoria e sarei stata esclusa da Y pure in fase A, proprio per essermi bruciata il diritto in fase 0, mandando in fumo il ruolo e venendo depennata da tutte le graduatorie. Mi rendo conto che lo scrupolo era eccessivo, al limite dell'apocalittico, ma per come vanno le cose nella scuola, soprattutto di questi tempi, bisogna pensarle tutte...Grazie ancora, Dec! E in bocca al lupo a tutti!
ebesanthea
ebesanthea

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 5:42 pm

Per Dec, o chiunque abbia delle certezze: vorrei avere per favore delucidazioni in merito a una questione. (Sono andata nel pallone e non sto capendo più niente.) La domanda è questa: il candidato Rossi è in GAE per A043 e si trova nell'elenco del sostegno AD00. Rossi Viene individuato dall'usp in fase 0 su sostegno e invece in fase A su A043. Può rifiutare il sostegno e invece accettare il ruolo in fase A della A043?

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 5:44 pm

Per Dec, o chiunque abbia delle certezze: vorrei avere per favore delucidazioni in merito a una questione. (Sono andata nel pallone e non sto capendo più niente.) La domanda è questa: il candidato Rossi è in GAE per A043 e si trova nell'elenco del sostegno AD00. Rossi Viene individuato dall'usp in fase 0 su sostegno e invece in fase A su A043. Può rifiutare il sostegno e invece accettare il ruolo in fase A della A043?

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da patericos Gio Lug 30, 2015 6:28 pm

Dec ha scritto:Sì, potete rifiutare il ruolo su A043 e sostegno (rispettivamente) e accettare quello su A050 e cdc in fase zero.
Grazie Dec, ma ciò significa anche accettare e poi rifiutare sostegno per poi accettare cdc? (o viceversa)
Questo perché al momento di accettare sostegno non ho la certezza di essere poi nominato su cdc.
Grazie ancora

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da pepe Gio Lug 30, 2015 6:30 pm

profincrisi ha scritto:Per Dec, o chiunque abbia delle certezze: vorrei avere per favore delucidazioni in merito a una questione. (Sono andata nel pallone e non sto capendo più niente.) La domanda è questa: il candidato Rossi è in GAE per A043 e si trova nell'elenco del sostegno AD00. Rossi Viene individuato dall'usp in fase 0 su sostegno e invece in fase A su A043. Può rifiutare il sostegno e invece accettare il ruolo in fase A della A043?

No, perchë sono fasi separate e la rinuncia al sostegno ti cancella automaticamente dalla 43.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 6:34 pm

Non riesco a capire, Dec ha detto "accettare su A050 e altre cdc in fase 0"... Ma nelle altre fasi posso farlo o no???

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da patericos Gio Lug 30, 2015 6:40 pm

profincrisi ha scritto:Non riesco a capire, Dec ha detto "accettare su A050 e altre cdc in fase 0"... Ma nelle altre fasi posso farlo o no???
La risposta di Dec si riferiva a due diverse situazioni, entrambe in fase zero:
prima situazione) rifiuto A043 e accetto A050;
seconda) rifiuto sostegno e accetto cdc.
Non sono sicuro se anche in fase A si possa prima accettare un posto e poi rinunciarci per accettarne un altro.

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 8:12 pm

Infatti nemmeno io sono più sicura di nulla.. In questo ginepraio restiamo tutti attaccati alle nostre certezze (?!) finchè un minimo dubbio fa crollare tutto! Ma come facciamo ad arrivare in questo stato di stress fino al 14 agosto? Per poi rischiare di dover fare la domanda nazionale per cui ottenere un posto vicino casa sarà come fare un terno al lotto. Roba da matti dopo anni di insegnamento!

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 8:14 pm

Chiedo una risposta nuovamente a uno dei moderatori: il candidato Pinco Pallino ottiene nomina in fase 0 su sostegno AD00 ma la rifiuta (in quanto preferirebbe ottenere ruolo su A043) poiché ha la certezza di essere nominato proprio su A043 ma in fase A. Vi chiedo: può farlo?? Può rifiutare il sostegno in fase 0 e aspettare la nomina su A043 in fase A? Si o no??

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Gio Lug 30, 2015 8:16 pm

Risposta secca please... Si o no. Un sentito Grazie a chi risponderà dei moderatori.

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:43 am

patericos ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, potete rifiutare il ruolo su A043 e sostegno (rispettivamente) e accettare quello su A050 e cdc in fase zero.
Grazie Dec, ma ciò significa anche accettare e poi rifiutare sostegno per poi accettare cdc? (o viceversa)
Questo perché al momento di accettare sostegno non ho la certezza di essere poi nominato su cdc.
Grazie ancora

Se rimani in fase zero, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:44 am

profincrisi ha scritto:Chiedo una risposta nuovamente a uno dei moderatori: il candidato Pinco Pallino ottiene nomina in fase 0 su sostegno AD00 ma la rifiuta (in quanto preferirebbe ottenere ruolo su A043) poiché ha la certezza di essere nominato proprio su A043 ma in fase A. Vi chiedo: può farlo?? Può rifiutare il sostegno in fase 0 e aspettare la nomina su A043 in fase A? Si o no??

No. La risposta di pepe è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da profincrisi Ven Lug 31, 2015 7:05 am

Ti ringrazio Dec, anch'io avevo capito che non si poteva fare. Spero che gli USP abbiano ricevuto istruzioni chiare in proposito per gestire correttamente i ruoli in fase 0 -A. Io ho idea che dovremmo armarci di avvocato, ci potrebbero essere una pioggia di ricorsi con questa confusione... Grazie a tutti voi che mi avete risposto.

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile? Empty Re: Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.