Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

5 partecipanti

Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da ania2010 Ven Lug 31, 2015 4:18 pm

Secondo voi con 77 punti sull'Ad02 e 30 sull'AD00 c'è qualche possibilità di essere chiamati nelle fasi b e c o è altamente improbabile?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da Matte1 Ven Lug 31, 2015 5:04 pm

Mia moglie è in situazione simile (ma è solo per AD00). Credo ci siano altissime probabilità di finire in fase B per la AD00! Non so darti le cifre ora, ma leggendo forum e tabelle mi sono fatto questa idea... Al nord ci sono migliaia di posti e pochissimi candidati. Certo c'è l'incognita di quanti faranno domanda per il piano di assunzioni... Piacerebbe anche a me un parere più attendibile.

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da ania2010 Ven Lug 31, 2015 5:21 pm

Lo credo anche io... In Lombardia ci sono moltissimi posti..

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da dasara Ven Lug 31, 2015 5:30 pm

Su ad01 che ne.pensate?

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 31, 2015 5:45 pm

Con la compensazione dei ruoli Ad01, 2,3 e 4 potrebbero presentare situazioni più simili tra loro. Ma al nord la ad01 è cmq messa meglio. In Ad00 pare ci siano più posti che aspiranti.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da dasara Ven Lug 31, 2015 5:49 pm

Certo. La compensazione cambia le cose

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da Pucci5 Ven Lug 31, 2015 7:27 pm

Con la compensazione in tutto il Lazio i posti sono 0,per le altre regioni non ho visto io sono Ad01 e Ad00,vorrei capire però come verrà gestita la preferenza tra CDC e sostegno pure qst é importante

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato  Empty Re: Posizione sostegno e possibilità di essere chiamato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.