Assegnazione a seguito di utilizzo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione a seguito di utilizzo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione a seguito di utilizzo

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Carmen83 Ven Lug 31, 2015 4:47 pm

Dubbio... Se una cattedra si libera per effetto di utilizzazione in un liceo musicale quella cattedra può essere data ad assegnazione provvisoria? Grazie a chi saprà rispondere

Carmen83

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 5:11 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Carmen83 Ven Lug 31, 2015 6:22 pm

Anche se l utilizzo viene disposto dopo le operazioni dì assegnazione? In tanti sostengono che vada a supplenza

Carmen83

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 6:28 pm

Le utilizzazioni vengono disposte PRIMA delle AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Carmen83 Ven Lug 31, 2015 6:37 pm

Così dovrebbe essere, però ad esempio nella mia provincia l'anno scorso gli utilizzi sui licei musicali sono stati disposti molto tardi e le assegnazioni provvisorie erano state già fatte! Come bisogna muoversi in questo caso?

Carmen83

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Prof-tech Dom Ago 02, 2015 7:41 am

Carmen83 ha scritto:Dubbio... Se una cattedra  si libera per effetto di utilizzazione in un liceo musicale quella cattedra può essere data ad assegnazione provvisoria? Grazie a chi saprà rispondere
Ciao, se in quella scuola c'è un titolare su CoE, le ore necessarie per completare la sua cattedra vanno a lui?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 02, 2015 3:20 pm

Dipende da cosa risulta nei bollettini delle utlilizzazione e AP.
Se risulta assegnata in mobilità annuale la COI, vorrà dire che il titolare lavorerà sulla COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Prof-tech Dom Ago 02, 2015 4:09 pm

giovanna onnis ha scritto:Dipende da cosa risulta nei bollettini delle utlilizzazione e AP.
Se risulta assegnata in mobilità annuale la COI, vorrà dire che il titolare lavorerà sulla COE
Ciao, altrimenti che succede?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 02, 2015 4:54 pm

Altrimenti se l'AP è data sulla COE, l'usp ha tenuto conto della presenza di un titolare nella scuola che viene assorbito nella COI liberata dall'utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Prof-tech Lun Ago 03, 2015 7:01 am

Grazie Giovanna. Che succede allora nella situazione seguente: ho ottenuto il trasferimento in una scuola ma su cattedra orario esterna (10 ore più completamento in altra scuola). Ho saputo però che delle colleghe titolari delle altre 2 cattedre della mia disciplina una ha ottenuto l'utilizzazione in altra scuola e l'altra un part time a 12 ore. Io, almeno per questo anno posso sperare di fare tutte le mie ore in questa scuola? Se si, devo fare domanda a Ds o Usr? Grazie

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 03, 2015 3:18 pm

Tu non devi fare formalmente nessuna domanda, se ci sono le condizioni verrai assorbito in automatico sulla COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Prof-tech Lun Ago 03, 2015 5:16 pm

Grazie mille Giovanna!

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 03, 2015 5:46 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da bourbaki Gio Ago 06, 2015 4:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Figurati!

Innanzitutto, parlando di UT, spero che tu sia riuscita ad ottenerla anche quest'anno. Poi vorrei chiederti una cosa che penso tu possa sapere per il fatto che svolgiamo servizio entrambi in Sardegna. Io mi trovo nella situazione opposta rispetto all'autore del topic, ho richiesto l'utilizzazione nella scuola di ex titolarità, in provincia di SS, sapendo che un collega di quella scuola avrebbe chiesto AP interprovinciale in provincia di CA. L'USP di CA ha pubblicato le UT e AP provinciali, ma non quelle interprovinciali a seguito della riapertura dei termini per quest'ultime, come credo tu già sappia. L'USP di SS in seguito ha pubblicato anch'esso e poiché il posto non si era ancora liberato io non ho ottenuto l'UT. Voglio chiederti, nel momento in cui Cagliari dovesse accogliere la domanda del collega, e si liberasse il suo posto, io dovrei ottenere la rettifica, giusto? Normalmente gli altri anni è stato così, tu cosa ne dici? Ti ringrazio per l'attenzione.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 06, 2015 5:05 pm

Si, dovrebbe verificarsi come dici tu e mi sembra di aver capito che per gli anni scorsi hai ottenuto rettifica grazie a questo e ciò è una conferma

PS) Per me, sono in attesa di rettifica...grazie per l'interessamento :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da bourbaki Gio Ago 06, 2015 5:17 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, dovrebbe verificarsi come dici tu e mi sembra di aver capito che per gli anni scorsi hai ottenuto rettifica grazie a questo e ciò è una conferma

PS) Per me, sono in attesa di rettifica...grazie per l'interessamento :-)

Grazie, ed in bocca al lupo!

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 06, 2015 5:45 pm

Grazie di cuore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da bourbaki Mar Set 01, 2015 1:18 am

giovanna onnis ha scritto:Grazie di cuore

Il problema che temevo, purtroppo si è verificato, l'USP di Cagliari ha pubblicato le assegnazioni interprovinciali dopo che quello di Sassari aveva pubblicato del UT e AP provinciali, ed il posto che si è liberato grazie all'AP interprovinciale del collega a CA mi viene negato in utilizzazione perché "cronologicamente" s'é liberato dopo la pubblicazione del provvedimento di SS, e che sia stata la dirigente dell'USP di SS a bloccare personalmente la mia UT. Ho chiesto un incontro con la dirigente, che spero mi venga concesso quanto prima, secondo te, ci sono margini disperanza? La loro motivazione è che quest'anno il contratto regionale è cambiato e quindi si fa riferimento al contrsatto nazionale art. 5 comma 3, è una situazione intricata ed assurda, lo so,che si potrebbe risolvere con un pò di buon senso, ma quanto pare ultimamente questo scarseggia parecchio. Grazie per l'attenzione e ti auguro un sereno anno scolastico.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione a seguito di utilizzo  Empty Re: Assegnazione a seguito di utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.