assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da luisa68 Mar Giu 08, 2021 11:58 am

Salve Gentili moderatori e colleghi. Sono una docente di scuola dell'infanzia, ho avuto il trasferimento interprovinciale con destinazione presso una scuola scelta con preferenza analitica in un comune diverso da quello di ricongiungimento al coniuge. Siccome la sede non era fra quelle particolarmente a me gradite, vorrei gentilmente sapere se mi sarà possibile fare domanda di assegnazione provvisoria per una scuola del comune di residenza del coniuge e comunque anche di altro comune, più vicino a quello di residenza del coniuge. pongo questo quesito in quanto mi è stato riferito da colleghe che avrei potuto presentare domanda di assegnazione provv. solo se avessi ottenuto una sede scelta con preferenza sintetica. Grazie mille.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 12:04 pm

Ma non ti avevo già risposto? O era qualcun altro con la stessa domanda? :-)

Va bene, ripetiamo: il vincolo triennale per preferenza anaitica riguarda solo i prossimi trasferimenti, non le assegnazioni provvisorie. Potrai quindi presentare domanda di ap provinciale indicando prioritariamente il comune di residenza del coniuge.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da luisa68 Mar Giu 08, 2021 12:11 pm

Si mi avevi risposto ti ringrazio nuovamente ma mi è sorto il dubbio che non ti avevo palesato nella prima domanda e cioè non avevo specificato che la sede ottenuta era arrivata in seguito a scelta con preferenza analitica. Invece mi è stato detto, evidentemente da non bene informati, che la domanda di assegnazione provvisoria era subordinata al fatto che avessi ottenuto una sede con preferenza sintetica. Comunque tante grazie di nuovo.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 12:22 pm

Prego :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da giuo8 Mar Giu 08, 2021 1:20 pm

Buongiorno,
io ho ottenuto trasferimento di ruolo interprovinciale. Chiedo se è possibile, eventualmente, domandare assegnazione provvisoria, per il prossimo anno scolastico nella scuola dove sono stata titolare durante questo anno scolastico. Immagino di no, giusto?

giuo8

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 2:01 pm

Per chiedere assegnazione provvisoria innanzitutto devi avere esigenze di ricongiungimento: il coniuge-convivente-genitore risiede nel comune della vecchia scuola?
Puoi chiedere ap interprovinciale per la tua nuova cdc. Non so se tu possa chiederla (comunque in subordine) per quella vecchia.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da giuo8 Mar Giu 08, 2021 2:06 pm

Grazie Stefania, sì ho esigenze di ricongiungimento e sono proprio come hai scritto tu (residenza della persona a cui dovrei ricongiungermi nel comune della mia attuale scuola di titolarità). Non ho ancora deciso se fare domanda o no di assegnazione provvisoria, ci sto solo riflettendo, ma prima vorrei capire se posso eventualmente partecipare.

giuo8

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 2:09 pm

Intanto qui c'è il contratto:

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20200708/ccni-scuola-utilizzazioni-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022-del-8-luglio-2020.pdf

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica Empty Re: assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento interprovinciale avuto con scuola richiesta con scelta analitica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.