Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

+5
AlianteMagico
microstella
Giorgia11
giovanna onnis
Samylet
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Samylet Lun Ago 03, 2015 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un neoimmesso e non ho molta esperienza, vedo che i vari USP stanno pubblicando le graduatorie provvisorie per l'assegnazione provvisoria, ma quanto tempo passa dalla graduatoria a sapere se me l'hanno concessa? perché il punteggio non dice molto, puoi avere un punteggio altissimo ma se il posto non c'è... soprattutto per la secondaria superiore...

Samylet

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 5:24 pm

Aliante ho verificato cercando la graduatoria di cui parli ed è proprio come ho ipotizzato!
L'intestazione è "PUNTEGGI" e le voci specifiche sono "RICONGIUNGIMENTO" - "ALTRI" - "CURE", quindi "altri" non sta per "altri punteggi", ma per "altri comuni" dove non si valutano i 6 punti per il ricongiungimento.
Infatti il primo nell'elenco ha 12 punti alla voce "RICONGIUNGIMENTO" e 6 punti alla voce "ALTRI", ciò significa che ha due figli minori di età > 6 anni. I due punteggi sono separati e non si sommano, per cui se il docente otterrà AP nel comune di ricongiungimento sarà con 12 punti, se invece la otterrà in altri comuni sarà con 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 5:26 pm

brava_chiara ha scritto:scusate ma io che sono rientrata in fase A in un'altra provincia rispetto a quella di residenza, posso già fare richiesta di ricongiungimento per quest'anno o state parlando di non-neoimmessi?
Stiamo parlando di docenti già in ruolo, non rientrano i neo-immessi per il 2015/16
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da AlianteMagico Sab Ago 08, 2015 6:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Aliante ho verificato cercando la graduatoria di cui parli ed è proprio come ho ipotizzato!
L'intestazione è "PUNTEGGI" e le voci specifiche sono "RICONGIUNGIMENTO" - "ALTRI" - "CURE", quindi "altri" non sta per "altri punteggi", ma per "altri comuni" dove non si valutano i 6 punti per il ricongiungimento.
Infatti il primo nell'elenco ha 12 punti alla voce "RICONGIUNGIMENTO" e 6 punti alla voce "ALTRI", ciò significa che ha due figli minori di età > 6 anni. I due punteggi sono separati e non si sommano, per cui se il docente otterrà AP nel comune di ricongiungimento sarà con 12 punti, se invece la otterrà in altri comuni sarà con 6 punti

grazie....non sapevo della differenza tra comune di ricongiungimento e altri comuni, pensavo che il punteggio fosse uguale per qualunque comune della provincia

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 6:34 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da AlianteMagico Sab Ago 08, 2015 6:39 pm

giovanna onnis ha scritto:Prego
ah scusa...e "cure" che sarebbe? la 104 per familiari?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 7:47 pm

Per il  comune dove è possibile prestare le cure necessarie al familiare spettano 6 punti come indicato nella lettera D) della tabella di valutazione per le AP allegata al CCNI (pag. 49)




per la cura e l'assistenza dei figli o affidati (il provvedimento di affidamento deve risultare da atto giudiziario) minorati fisici, psichici o sensoriali,tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e permanentemente inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel comune richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da zappuneddu Sab Ago 08, 2015 10:07 pm

Giovanna scusa se ti disturbo nuovamente ma non capisco come venga attribuita la posizione nella graduatoria delle assegnazioni...Mi spiego meglio invitandoti a vedere questo link :
http://www.pa.usr.sicilia.it/attachments/article/1046/INFANZIA%20API.pdf
Non capisco, ad esempio, come la 31 con 6 punti è prima della 32 con 18 punti ....
Volevo capire come funziona visto che teoricamente adesso la graduatoria dovrebbe modificarsi poichè la mia (e di altri suppongo) modalità d'accesso (figlio di 7 anni) si dovrebbe trasformare in precedenza.
Grazie in anticipo.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da zappuneddu Sab Ago 08, 2015 10:22 pm

...ma anche la 2° ha 6 punti e la 3° 14 punti...e così di seguito ....
Il criterio è proprio macchiavellico....

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da leamito Dom Ago 09, 2015 12:09 pm

Vorrei capire anch'io con quale criterio si stabilisce l'ordine all'interno della graduatoria delle assegnazioni provvisorie e se il fatto di precedere qualcuno (a parità di punteggio ed eventuali precedenze) garantisce l'ottenimento dell'assegnazione, tenendo conto che non sappiamo a priori quali comuni o scuole siano state "scelte" da ciascuno. In sostanza, verificata la corretta attribuzione del punteggio, cosa bisogna fare? Attendere la pubblicazione delle assegnazioni, controllare tutti i nominativi che l'hanno ottenuta e (qualora io fossi stata esclusa) contestarli con un reclamo?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da leamito Dom Ago 09, 2015 12:09 pm

Ringrazio intanto.

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 3:31 pm

zappuneddu ha scritto:Giovanna scusa se ti disturbo nuovamente ma non capisco come venga attribuita la posizione nella graduatoria delle assegnazioni...Mi spiego meglio invitandoti a vedere questo link :
http://www.pa.usr.sicilia.it/attachments/article/1046/INFANZIA%20API.pdf
Non capisco, ad esempio, come la 31 con 6 punti è prima della 32 con 18 punti ....
Volevo capire come funziona visto che teoricamente adesso la graduatoria dovrebbe modificarsi poichè la mia (e di altri suppongo) modalità d'accesso (figlio di 7 anni) si dovrebbe trasformare in precedenza.
Grazie in anticipo.
La posizione in graduatoria è legata sicuramente al punteggio in assenza di precedenze.
Se noti bene, nella graduatoria che hai postato, nell'elenco, dalla posizione 1 alla posizione 50, nella colonna "Precedenze" sono indicati i due asterischi che sottolineano il diritto alla precedenza del docente, senza però specificare di quale precedenza si tratta. Anche le precedenze hanno un ordine di priorità così come sono elencate nel CCNI.
Ritengo, quindi, che la collega in posizione 31 abbia una precedenza che deve essere considerata prioritariamente rispetto a quella della docente in posizione 32.

PS) I figli di 7 anni non danno precedenza, solo i figli di età< 3 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da zappuneddu Dom Ago 09, 2015 7:04 pm

Quindi, se ho capito bene, l'ordine della posizione è determinato in primis dal tipo di precedenza e a parità di precedenza dal punteggio....e visto che i figli < di 7 anni non danno precedenza, per me (che non ho precedenza) la situazione può solo peggiorare, visto che c'è il fattore > età che precede a parità di punteggio.....
Grazie Giovanna : sempre chiara e disponibile.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 7:25 pm

zappuneddu ha scritto:Quindi, se ho capito bene, l'ordine della posizione è determinato in primis dal tipo di precedenza e a parità di precedenza dal punteggio....e visto che i figli < di 7 anni non danno precedenza, per me (che non ho precedenza) la situazione può solo peggiorare, visto che c'è il fattore > età che precede a parità di punteggio.....
Grazie Giovanna : sempre chiara e disponibile.
Si, hai capito bene!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da zappuneddu Dom Ago 09, 2015 8:04 pm

Grazie ancora : adesso ho tutto chiaro ;-)

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 11:28 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mystika Lun Ago 10, 2015 8:53 am

Vorrei capire una cosa: ho diritto a chiedere assegnazione provvisoria (all'interno della mia provincia) se ho un figlio piccolo (un anno), anche se non ho marito? Scusate la domanda banale ma non so proprio come funzioni.
Inoltre: posso chiedere di essere utilizzata sul sostegno se sono titolare sulla materia, anche se la mia materia non è in esubero?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 10, 2015 4:58 pm

Puoi chiedere AP per ricongiungimento a tuo figlio nel comune di residenza

Puoi chiedere utilizzazione sul sostegno se sei specializzata anche se la tua cdc non è in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.