ricostruzione di carriera da precario o ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera da precario o ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera da precario o ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera da precario o ruolo Empty ricostruzione di carriera da precario o ruolo

Messaggio Da Francesca_9872 Mar Ago 04, 2015 2:25 pm

Salve, spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema. Sono una insegnante di 66 anni ancora precaria! quest'anno è l'ultimo anno di insegnamento (anno 2015-2016).
L'immissione in ruolo che quest'anno finalmente è arrivata per me è tardiva, ma mi servirà per la ricostruzione di carriera?Considerando mi rimane solo un anno di insegnamento, ovvero solo l'anno di prova pre ruolo non potendo fare l'anno successivo di conferma perché mi mandano in pensione, mi darà lo stesso diritto alla ricostruzione di carriera come insegnante di ruolo?
In più se chiedessi il congedo straordinario biennale quest'anno, avrei diritto al ruolo e alla ricostruzione di carriera pur non avendo fatto i 180 giorni dell'anno di prova? grazie

Francesca_9872

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da precario o ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera da precario o ruolo

Messaggio Da fradacla Mar Ago 04, 2015 2:55 pm

Francesca_9872 ha scritto:Salve, spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema. Sono una insegnante di 66 anni ancora precaria! quest'anno è l'ultimo anno di insegnamento (anno 2015-2016).
L'immissione in ruolo che quest'anno finalmente è arrivata per me è tardiva, ma mi servirà per la ricostruzione di carriera?Considerando mi rimane solo un anno di insegnamento, ovvero solo l'anno di prova pre ruolo non potendo fare l'anno successivo di conferma

Il 2015-2016 sarà per te anno di ruolo in prova. Non esiste la prova pre-ruolo.
Se presterai servizio per almeno 180 gg, al 31 agosto 2016 avrai la conferma in ruolo.


mi darà lo stesso diritto alla ricostruzione di carriera come insegnante di ruolo?

Non so rispondere al quesito perché, tecnicamente, la ricostruzione di carriera si può chiedere a partire dal 1 sett, quando invece tu dici che sarai in pensione. Anche l'inquadramento economico avviene a partire dal 1 sett, sicché la vedo molto difficile.

In più se chiedessi il congedo straordinario biennale quest'anno, avrei diritto al ruolo e alla ricostruzione di carriera pur non avendo fatto i 180 giorni dell'anno di prova? grazie

In ruolo ci sei già.

Una Francesca_9872 di 66 anni? Direi che ne hai 43 :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da precario o ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera da precario o ruolo

Messaggio Da Francesca_9872 Mar Ago 04, 2015 3:26 pm

grazie della risposta : )

Francesca_9872

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera da precario o ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera da precario o ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.