ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da philly67 Dom Apr 07, 2013 11:36 am

Salve,
sono diventata di ruolo nel 2009 come docente Dos. Ho superato l'anno di prova durante il mio primo anno di servizio. non ho servizio pre-ruolo nella scuola, perché in passato ho lavorato in altra amministrazione pubblica. Vorrei sapere se devo comunque presentare la domanda di ricostruzione della carriera. dal cedolino risulta una scadenza al 31/08/2020. possibile che il primo scatto stipendiale si avrà dopo 11 anni!!!
nel caso in cui dovessi presentare comunque tale ricostruzione a chi va fatta. premetto che attualmente sono in assegnazione provvisoria interprovinciale e in quanto Dos II grado non ho sede di titolarità nella provincia di immissione in ruolo. ringrazio per la risposta.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da fradacla Dom Apr 07, 2013 1:03 pm

Se non hai servizi preruolo riconoscibili e valutabili, la ricostruzione non ha senso.
La scadenza che ti risulta è del 2020 perché con il contratto in vigore c'è una prima fascia che dura nove anni, ma c'è stato per tutti un blocco delle carriere di due anni. Dovrebbero ridurlo ad uno solo, sicché la tua scadenza nel cedolino diventerebbe 2019.

Tu però, essendo stata immessa prima del 2010, secondo il contratto allora vigente al compimento del terzo anno* hai diritto a percepire la differenza di stipendio che c'era tra le fasce prima (da 0 a 3 anni) e seconda (da 3 a 6 anni).

* senza il blocco delle carriere, sarebbe accaduto a settembre 2012; una volta sbloccato uno dei due anni ancora in bilico, dovresti avere lo scatto a settembre 2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da philly67 Dom Apr 07, 2013 6:49 pm

fradacla ha scritto:Se non hai servizi preruolo riconoscibili e valutabili, la ricostruzione non ha senso.
La scadenza che ti risulta è del 2020 perché con il contratto in vigore c'è una prima fascia che dura nove anni, ma c'è stato per tutti un blocco delle carriere di due anni. Dovrebbero ridurlo ad uno solo, sicché la tua scadenza nel cedolino diventerebbe 2019.

Tu però, essendo stata immessa prima del 2010, secondo il contratto allora vigente al compimento del terzo anno* hai diritto a percepire la differenza di stipendio che c'era tra le fasce prima (da 0 a 3 anni) e seconda (da 3 a 6 anni).

* senza il blocco delle carriere, sarebbe accaduto a settembre 2012; una volta sbloccato uno dei due anni ancora in bilico, dovresti avere lo scatto a settembre 2013.
Ti ringrazio per la risposta, però vorrei chiederti se questa differenza di stipendio che tu citi mi verrà data in automatico oppure devo far presente che essendo stata assunta nel 2009 sono sottoposta al contratto vigente all'epoca e quindi ho diritto allo scatto prima della data risultante dal cedolino.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da fradacla Dom Apr 07, 2013 9:45 pm

philly67 ha scritto:
fradacla ha scritto:Se non hai servizi preruolo riconoscibili e valutabili, la ricostruzione non ha senso.
La scadenza che ti risulta è del 2020 perché con il contratto in vigore c'è una prima fascia che dura nove anni, ma c'è stato per tutti un blocco delle carriere di due anni. Dovrebbero ridurlo ad uno solo, sicché la tua scadenza nel cedolino diventerebbe 2019.

Tu però, essendo stata immessa prima del 2010, secondo il contratto allora vigente al compimento del terzo anno* hai diritto a percepire la differenza di stipendio che c'era tra le fasce prima (da 0 a 3 anni) e seconda (da 3 a 6 anni).

* senza il blocco delle carriere, sarebbe accaduto a settembre 2012; una volta sbloccato uno dei due anni ancora in bilico, dovresti avere lo scatto a settembre 2013.
Ti ringrazio per la risposta, però vorrei chiederti se questa differenza di stipendio che tu citi mi verrà data in automatico oppure devo far presente che essendo stata assunta nel 2009 sono sottoposta al contratto vigente all'epoca e quindi ho diritto allo scatto prima della data risultante dal cedolino.

E' automatico, come qualsiasi scatto legato all'anzianità; si fanno già tante domande che sarebbe assurdo dover chiedere gli scatti che spettano per contratto :-)

La cosa è spiegata qui, al terzo capoverso.

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2012/02/nota_operativa_n_2_2012_RimodulazioneRetribuzioniCCNLscuola2011.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da philly67 Lun Apr 08, 2013 6:49 pm

[quote="fradacla"]
philly67 ha scritto:
fradacla ha scritto:Se non hai servizi preruolo riconoscibili e valutabili, la ricostruzione non ha senso.
La scadenza che ti risulta è del 2020 perché con il contratto in vigore c'è una prima fascia che dura nove anni, ma c'è stato per tutti un blocco delle carriere di due anni. Dovrebbero ridurlo ad uno solo, sicché la tua scadenza nel cedolino diventerebbe 2019.

Tu però, essendo stata immessa prima del 2010, secondo il contratto allora vigente al compimento del terzo anno* hai diritto a percepire la differenza di stipendio che c'era tra le fasce prima (da 0 a 3 anni) e seconda (da 3 a 6 anni).

* senza il blocco delle carriere, sarebbe accaduto a settembre 2012; una volta sbloccato uno dei due anni ancora in bilico, dovresti avere lo scatto a settembre 2013.
Ti ringrazio per la risposta, però vorrei chiederti se questa differenza di stipendio che tu citi mi verrà data in automatico oppure devo far presente che essendo stata assunta nel 2009 sono sottoposta al contratto vigente all'epoca e quindi ho diritto allo scatto prima della data risultante dal cedolino.

E' automatico, come qualsiasi scatto legato all'anzianità; si fanno già tante domande che sarebbe assurdo dover chiedere gli scatti che spettano per contratto :-)

La cosa è spiegata qui, al terzo capoverso.

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2012/02/nota_operativa_n_2_2012_RimodulazioneRetribuzioniCCNLscuola2011.pdf
[/quote
Grazie ancora. Le tue informazioni mi sono state utilissime

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da tinky Lun Apr 08, 2013 7:18 pm

Anch'io sono stata immessa in ruolo nel 2009 ed ho scadenza 31.08.2020, ma l'unica cosa che ho visto è stata la diminuzione dello stipendio, di scatti o aumenti zero...

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da fradacla Lun Apr 08, 2013 8:25 pm

tinky ha scritto:Anch'io sono stata immessa in ruolo nel 2009 ed ho scadenza 31.08.2020, ma l'unica cosa che ho visto è stata la diminuzione dello stipendio, di scatti o aumenti zero...

Nemmeno Philly67, che ha esattamente la tua stessa situazione.
Se non hai preruolo da ricostruire, avrai il primo scatto a settembre 2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera senza pre-ruolo Empty Re: ricostruzione di carriera senza pre-ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.