assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunti in scuola paritaria

+18
mabeppa
Marios80
daniloc77
Gius74
michetta
Babbeus
mkfat
idealista pigro
claudia66
solluna
adespoton
felixthecat
dlepora
MAC65
russele
alessandroconti399
iononmisposto
marghina
22 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty assunti in scuola paritaria

Messaggio Da marghina Mar Ago 04, 2015 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Lavoro da nove anni in una più che dignitosa scuola paritaria di Bologna, per la classe A052, con contratto a tempo indeterminato.
A cascata ho l'abilitazione nella 51, 50 e 43, ma ovviamente tutti i miei punti sono sulla A052, dove so con sicurezza che non potrò essere assunta nel piano straordinario. Per quel che conta sono 7 nella mia graduatoria, ma purtroppo (male ben noto) non ci sono assunzioni.
Ho pochissimi punti sulle altre tre classi (26), confido pertanto di saltare direttamente la fase B e spero in un potenziamento di italiano da qualche parte (magari proprio in regione, se sono moooolto fortunata).
Ho letto con attenzione l'articolo in home page di OrizzonteScuola, relativo agli assunti in paritaria e la necessità, giunto l'eventuale ruolo, di dover prendere immediatamente servizio (dal momento che il servizio in paritaria non sarebbe preso in considerazione dal sistema).
Ho provato a contattare il mio provveditorato in cerca di chiarimenti, ma non mi hanno saputo dare risposta certa. Come molti di voi sono in grande difficoltà: ho tre figli, di cui una di tre mesi, e la prospettiva a novembre (se non già a settembre) di dovermi con così poco preavviso spostare è fonte di grande indecisione.
Avete eventualmente riferimenti di chi potrebbe essere contattato per fare chiarezza circa la (remota) possibilità che il servizio in una paritaria possa equivalere ad una supplenza al 30/6 (e poter così evitare la sede transitoria di quest'anno scolastico)? Vi ringrazio sin d'ora per la vostra cortese attenzione.

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso


assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da mkfat Gio Ago 13, 2015 2:59 pm

mabeppa ha scritto:Noi faremo domanda di mobilità nella fase che riguarda gli assunti a seguito del piano traordinario (fasi 0 - A - B - C). Non ha importanza se saremo nella paritaria o nella statale. Avranno comunque priorità su di noi i colleghi assunti entro l'a/s 2014/2015.

Ok, ma immagino che se a genova c'è un posto e siamo due a contendercelo, ci sarà un criterio per decidere a chi darlo? Io pensavo che contasse soprattutto il servizio svolto nella statale, forse mi sbaglio?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 13, 2015 3:12 pm

felixthecat ha scritto:
adespoton ha scritto:Avete visto? E' uscita un'ennesima faq di sapore vagamente propagandistico-tranquillizzante, ovviamente. Ma della faq sulle scuole paritarie ancora nessuna notizia...

Perdonami, ma io la leggo al contrario rispetto a quello che tu dici ...
Dall'articolo di Orizzonte Scuola si legge:

La FAQ n. 25
"Sono destinatario di una proposta di assunzione a tempo indeterminato, ma ho un impedimento ad accettarla immediatamente, pur potendolo invece fare in un momento successivo. Posso chiedere al Ministero di posporre la presa di servizio?

Chiunque abbia un impedimento a prendere servizio nel momento indicato dall'Amministrazione potrà presentare, tempestivamente, una specifica istanza indirizzata all'Ufficio scolastico Regionale in cui sono descritte le motivazioni per cui è necessario posporre la presa di servizio medesima (ad esempio chi ha la necessità di fornire al precedente datore di lavoro il preavviso in caso di dimissioni volontarie)."

Per me questa FAQ viene incontro proprio al personale delle paritarie che deve dare il prevviso al proprio datore di lavoro.

D'altra parte chi è interessato alla procedura straordinaria di assunzione? I docenti.
E quali sono i docenti che devono dare il preavviso al proprio datore di lavoro? I docenti delle paritarie.

Certo, potevano dirlo in maniera più chiara, ma in "politichese" vuol dire (secondo me) che gli insegnanti che lavorano nelle paritarie possono chiedere agli USR di posticipare la loro assunzione per non fargli versare il "preavviso" al proprio (ex) datore di lavoro.

assolutamente no.

Questa FAQ fa riferimento all'art. 9 del DPR 3/1957 (richiamato dall’art. 560 del Dlgs 297/94) che prevede
“La nomina dell’impiegato che PER GIUSTIFICATO MOTIVO ASSUME SERVIZIO CON RITARDO SUL TERMINE PREFISSOGLI DECORRE, AGLI EFFETTI ECONOMICI, DAL GIORNO IN CUI PRENDE SERVIZIO. Colui che ha conseguito la nomina, se non assume servizio SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO entro il termine stabilito, decade dalla nomina”.

è dedicata a chi ha un impedimento temporaneo, per es. chi ha un secondo lavoro, per cui viene dato il tempo di licenziarsi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da idealista pigro Gio Ago 13, 2015 3:14 pm

Temporaneo quanto?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 13, 2015 3:19 pm

idealista pigro ha scritto:Temporaneo quanto?

certo non un anno scolastico. nell'articolo abbiamo indicato l'inizio delle lezioni, in quanto questo è sempre stato il limite indicato, la norma infatti non è nuova nè inventata per il piano straordinario. Sarà l'ufficio scolastico a valutare i casi comunque

è analoga a quella delle supplenze (vedi circolare del 10 agosto)

" E' inoltre
estesa al personale a tempo determinato la possibilità di differire la presa di servizio per i casi
contemplati dalla normativa (es. maternità, malattia, infortunio, etc ... )"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da mabeppa Gio Ago 13, 2015 3:23 pm

Ogni anno di servizio dà un determinato punteggio al fine della mobilità. Chi verrà assunto assieme a noi e ha fatto supplenze nello Stato dovrà comunque richiedere il riconoscimento del servizio preruolo svolto, ma questo si può fare solo dopo aver svolto l'anno di prova, se le cose non sono cambiate nell'ultimo anno. Quindi per la mobilità straordinaria noi neoassunti della paritaria dovremmo essere allo stesso livello di punteggio (1 anno per il ruolo giuridico) dei colleghi che vantano precedente servizio nella statale.

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 3:32 pm

mabeppa ha scritto:Ogni anno di servizio dà un determinato punteggio al fine della mobilità. Chi verrà assunto assieme a noi e ha fatto supplenze nello Stato dovrà comunque richiedere il riconoscimento del servizio preruolo svolto, ma questo si può fare solo dopo aver svolto l'anno di prova, se le cose non sono cambiate nell'ultimo anno. Quindi per la mobilità straordinaria noi neoassunti della paritaria dovremmo essere allo stesso livello di punteggio (1 anno per il ruolo giuridico) dei colleghi che vantano precedente servizio nella statale.


Ti sbagli.
Ogni anno di pre-ruolo nello stato è già valuto 3 punti nella domanda di mobilità.
Il servizio della paritaria invece non dà nulla.

Per cui chi insegna già nello stato precederà in ogni movimento.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da mabeppa Gio Ago 13, 2015 3:40 pm

Ok. Grazie. Allora saremo l'ultima ruota del carro. Amen. Ci penserò quando sarà il momento di fare domanda l'anno prossimo.

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da felixthecat Gio Ago 13, 2015 4:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:
assolutamente no.

Questa FAQ fa riferimento all'art. 9 del DPR 3/1957 (richiamato dall’art. 560 del Dlgs 297/94) che prevede
“La nomina dell’impiegato che PER GIUSTIFICATO MOTIVO ASSUME SERVIZIO CON RITARDO SUL TERMINE PREFISSOGLI DECORRE, AGLI EFFETTI ECONOMICI, DAL GIORNO IN CUI PRENDE SERVIZIO. Colui che ha conseguito la nomina, se non assume servizio SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO entro il termine stabilito, decade dalla nomina”.

è dedicata a chi ha un impedimento temporaneo, per es. chi ha un secondo lavoro, per cui viene dato il tempo di licenziarsi.

Non riesco a capire come puoi conciliare quello che dici con il contenuto della FAQ.

Secondo chi ha redatto la FAQ, il GIUSTIFICATO MOTIVO di cui parli è ad es.
FAQ n. 25 MIUR ha scritto: chi ha la necessità di fornire al precedente datore di lavoro il preavviso in caso di dimissioni volontarie
che è proprio il caso dei docenti delle paritarie di cui parlavo nel mio post.

Non dico che si possa arrivare a posticipare di un anno intero l'assunzione (come sosteneva "mabeppa" in un intervento successivo), ma a me sembra che quando dici che la FAQ sia
lallaorizzonte ha scritto:
dedicata a chi ha un impedimento temporaneo, per es. chi ha un secondo lavoro, per cui viene dato il tempo di licenziarsi.
ricomprendi necessariamente anche questo personale.

Altrimenti devo pensare che ipotizzi che tutti possano avere il tempo di licenziarsi da un secondo lavoro, tranne i docenti delle paritarie.

felixthecat

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da felixthecat Gio Ago 13, 2015 5:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
idealista pigro ha scritto:Temporaneo quanto?
certo non un anno scolastico. nell'articolo abbiamo indicato l'inizio delle lezioni, in quanto questo è sempre stato il limite indicato,

Quando le assunzioni si verificano ad inizio anno è del tutto naturale.

Ma quando queste assunzioni si verificano a Novembre, come dovrebbe accadere nella fase C del piano straordinario di assunzioni di quest'anno, come si applica la norma che citi e come si concilia con la FAQ pubblicata dal MIUR?

Non può essere verosimile che si posticipi l'assunzione fino a quando non si debba più corrispondere il "preavviso" al proprio (ex) datore di lavoro?


Ultima modifica di felixthecat il Gio Ago 13, 2015 5:52 pm - modificato 3 volte.

felixthecat

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da mkfat Gio Ago 13, 2015 5:12 pm

Aggiungo un altre due domande per completare i tasselli in modo che anche noi delle paritarie possiamo scegliere al meglio:

1) se vengo assunto in una provincia che mi sta bene, con la mobilità straordinaria sarò sicuramente trasferito in quanto ultima ruota del carro non avendo punteggi, o sarò trasferito solo se il mio posto sarà stato nel frattempo chiesto da qualcuno assunto prima del piano straordinario?
Mi spiego meglio, se la mia provincia è già quella che voglio, devo temere solo chi era stato assunto negli anni precedenti, o devo temere anche tutti quelli assunti col piano straordinario che vogliono rientrare ed hanno più servizio di me?

2) dopo l'assegnazione della provincia definitiva con la mobilità del prossimo anno, se la provincia che ci assegnano non ci piace, potremo chiedere la mobilità subito l'anno successivo o c'è il vincolo dei tre anni?

3) Il prossimo anno, le cattedere eventualmente libere, sarano usate solo per la mobilittà interprovinciale o anche per le assegnazioni provvisorie? Ovvero, la sequenza delle operazioni sarà: mobilità->ruoli->assegnazioni provvisorie; o sarà invece mobilità->assegnazioni provvisorie->ruoli?
La cosa ci fa la differenza perchè nel primo caso c'è speranza (per chi non fa domanda) che qualche cattedra avanzi, nel secondo caso no.

4) la domanda 3 riferità agli anni successivi, cosa dobbiamo aspettarci?
mobilità->ruoli->assegnazioni provvisorie; o invece mobilità->assegnazioni provvisorie->ruoli?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da daniloc77 Ven Ago 14, 2015 10:57 am

Campione sostiene che chi è in paritaria rimane in sede di appartenenza per il 2016

daniloc77

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da felixthecat Ven Ago 14, 2015 11:36 am

lallaorizzonte ha scritto:
idealista pigro ha scritto:Temporaneo quanto?
certo non un anno scolastico.

Marco Campione, della segreteria del Sottosegretario Davide Faraone ha scritto:
c'è coerenza nelle cose che abbiamo chiarito nelle Faq quindi la 22 va letta insieme in particolare alle Faq 20, 21 e 25.
....
Avere un contratto - ad esempio con una paritaria - consentirà di chiedere di posticipare l'immissione in ruolo (e poi partecipare alla mobilità e/o chiedere una assegnazione provvisoria).

Credo che questa "interpretazione autentica" della segreteria dell'On. Faraone della FAQ 25, possa (finalmente) dare una risposta definitiva al quesito posto all'inizio di questo thread.

Nel rispetto della coerenza interna tra la FAQ 21 e la FAQ 25, anche gli insegnanti delle paritarie che hanno un contratto in essere per l'anno scolastico 2015/16, potranno, come i loro colleghi che riusciranno ad avere una supplenza annuale della scuola statale, procrastinare l'assunzione e poi partecipare alla mobilità e/o chiedere una assegnazione provvisoria per l'anno 2016/17.

Potrebbe essere ancora in dubbio solo il fatto che coloro che usufruiscono di un contratto a tempo indeterminato nella paritaria, possano oppure no utilizzare il contratto per l'intero anno scolastico 2015/16 come motivo per la proroga dell'assunzione.

A mio parere, se si vuole rimanere nell'ambito del principio di "coerenza" invocato dal dott. Campione, non si può pensare che questi docenti siano trattati peggio dei loro colleghi a tempo determinato, ma al massimo nello stesso identico modo ...
Per cui, coerenza vuole che anche coloro che usufruiscono di un contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria, possano procrastinare la loro assunzione (economica, non giuridica) nella scuola statale fino all'inizio dell'anno scolastico 2016/17.

felixthecat

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da idealista pigro Ven Ago 14, 2015 12:22 pm

E volevo ben vedere. Parità de che sennò!

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da russele Ven Ago 14, 2015 12:45 pm

Sul "paritá de che sennò" ho dei dubbi perchè comunque quando farai richiesta di ricongiunzione, vedrai che gli anni in paritaria varranno 0!! Discorso diverso per i contributi. Quanto al discorso di accettare il ruolo solo giurudicamente, devi poi vedere se il ds della scuola non ti fará vedere i sorci verdi, sapendo che a giugno te ne andrai. Infatti io ho preferito perdere dei soldini per mancato preavviso piuttosto che incappare in ciò. Non da ultimo, io mi stra accerterei che sia possibile procrastinare la presa di servizio una volta in ruolo, è tutto troppo fumoso e questo treno temo passi una sola volta...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da alessandroconti399 Ven Ago 14, 2015 12:53 pm

Ci vuole almeno una faq, sennò l'unica è prendere un td (potendo potendo).

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da mkfat Ven Ago 14, 2015 1:02 pm

Io alla fine ho cancellato, domanda non inoltrata....e lunga vita alla mia paritaria che possa mantenermi finchè non entro da GaE

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da Ospite Lun Ago 17, 2015 8:31 pm

Ormai la questione non mi riguarda più, ma credo che per chi lavora nella paritarie possa essere utile:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t110836-faq-n-25-posticipo-presa-di-servizio#1257469

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da alessandroconti399 Gio Ago 20, 2015 2:21 pm

Ciao, l'ultimo articolo di Giulia Boffa pare aprire alla speranza di un chiarimento?

"Riguardo alla scelta della sede in fase B, nel caso di docenti non destinatari già di incarico, l'Amministrazione si riserva di dare istruzioni con una prossima nota."

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da adespoton Ven Ago 21, 2015 11:02 pm

alessandroconti399 ha scritto:Ciao, l'ultimo articolo di Giulia Boffa pare aprire alla speranza di un chiarimento?

"Riguardo alla scelta della sede in fase B, nel caso di docenti non destinatari già di incarico, l'Amministrazione si riserva di dare istruzioni con una prossima nota."

Scusa, Alessandro, non ho capito cosa intendi dire e non ho trovato l'articolo che citi.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 22, 2015 6:13 am

Ciao, questo è l'articolo :
http://m.orizzontescuola.it/news/entro-8-settembre-possibili-suplenze-anche-31%20agosto-residuate-assunzioni

E comunque sbagliavo, non è uscito nulla. Tra l'altro la mia paritaria mi ha fatto capire che darmi un part-time per consentirmi di prendere lo spezzone è per loro difficile, e, credo, anti economico. Mi sa che prenderò un TD, non senza un po' di amarezza (e una consistente perdita di soldi).

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da artejam Sab Ago 22, 2015 9:26 am

Anche io prenderò un TD in una scuola paritaria sperando che esca una nota Miur positiva che ci permetta di spostare la presa di servizio del ruolo al prossimo anno...

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da idealista pigro Sab Ago 22, 2015 9:33 am

La nota uscirà, ah se uscirà.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da adespoton Sab Ago 22, 2015 9:42 am

alessandroconti399 ha scritto:Ciao, questo è l'articolo :
http://m.orizzontescuola.it/news/entro-8-settembre-possibili-suplenze-anche-31%20agosto-residuate-assunzioni

E comunque sbagliavo, non è uscito nulla. Tra l'altro la mia paritaria mi ha fatto capire che darmi un part-time per consentirmi di prendere lo spezzone è per loro difficile, e, credo, anti economico. Mi sa che prenderò un TD, non senza un po' di amarezza (e una consistente perdita di soldi).

Ancora non capisco...

- L'articolo non menziona le paritarie.

- E perché dici che prendere un TD comporta una perdita di soldi? Secondo me è proprio il contrario: lavorare da settembre a giugno nella statale è più remunerativo che nella paritaria.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da artejam Sab Ago 22, 2015 9:43 am

idealista pigro ha scritto:La nota uscirà, ah se uscirà.
Vorrei tanto sapere quando per capire il mio destino.

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 22, 2015 11:37 am

Se prendo TD adesso senza preavviso mi trattengono due mensilità dal tfr. E la nota, alludendo ad altre situazioni, speravo si riferisse a noi.

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunti in scuola paritaria - Pagina 5 Empty Re: assunti in scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.