nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuove faq e scuola dell'infanzia

+5
kat73
Dec
gennariello73
lisina
flowerqueen
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da flowerqueen Mer Ago 05, 2015 10:40 pm

Promemoria primo messaggio :


Scusate ho già scritto in un altro post questo messaggio, ma ho pensato di scrivere questo per dare un termine di paragone a tutti quelli che non vogliono fare domanda e sono nelle gae della scuola dell'infanzia......

sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento della scuola dell'infanzia ed ero propensa a non fare domanda perchè mi è stato detto che non residuano posti disponibili in fase b. era chiaro che non sarei stata assunta nell'anno scolastico 2015/ 2016 e nemmeno per l'anno successivo quindi con le date della faq ci stiamo, ma per quanto riguarda le supplenze almeno per quest'anno non dovrebbero esserci problemi perchè per noi non esiste fase c e le supplenze per forza di cose saranno assegnate ancora a noi e poi dato che sono due provvedimenti diversi posso presentare domanda per il progetto 0 - 6. quindi non presentando la domanda per la fase b non mi chiudo proprio tutte le porte in faccia....
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso


 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da gennariello73 Gio Ago 06, 2015 12:56 pm

Posso iniziare ad avere dubbi sul sindacato?

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 1:08 pm

flowerqueen ha scritto:ciao a seguito di quanto letto nella faq 18 e 19 ho telefonato ad un sindacato e mi hanno detto che loro in via cautelativa  stanno facendo fare la domanda per la fase b e che la domanda vale pure per la fase  c s anche se io sapevo che erano due domande distinte perchè ancora non c'è un progetto 0 - 6. Mi hanno detto di fare la domanda perchè  posso anche rifiutare e provare a fare il concorso 2015. adesso sono proprio confusa dov'è l diritto di scelta.....

Certo che puoi fare il concorso, ma non mi sembra un buon motivo per farsi depennare dalle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da flowerqueen Gio Ago 06, 2015 1:21 pm

si Dec è proprio per questo che non volevo fare domanda io sono certa di non potermi spostare e non voglio essere depennata.
Per favore mi potresti dire tu che cosa mi conviene fare con 24 punti in gae infanzia. naturalmente è solo per avere un opinione poi farò come reputo opportuno. un opinione obiettiva mi sarebbe d'aiuto....
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da kat73 Gio Ago 06, 2015 1:35 pm

Lisina anch'io ero nella graduatoria di Brescia per l'infanzia e so che scorre lentissima. Poi mi sono messa su Mantova e sono entrata in ruolo l'anno scorso con 164 punti (a Brescia sarebbe stato impossibile). Quest'anno l'ultima convocata per il ruolo aveva 139 punti. Pensaci per il prossimo aggiornamento. Ciao

kat73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 2:07 pm

flowerqueen ha scritto:si Dec è proprio per questo che non volevo fare domanda io sono certa di non potermi spostare e non voglio essere depennata.
Per favore mi potresti dire tu che cosa mi conviene fare con 24 punti in gae infanzia. naturalmente è solo per avere un opinione poi farò come reputo opportuno. un opinione obiettiva mi sarebbe d'aiuto....

Se sei certa di non poterti spostare, non fare domanda; poi con un punteggio così basso io credo che non riceveresti nessuna proposta neanche se la presentassi, ma è inutile rischiare se già sai che non accetteresti in nessun caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da flowerqueen Gio Ago 06, 2015 2:29 pm

grazie infinite dec ma non è vero come mi hanno detto che non posso presentare domanda per il progetto 0 - 6 l'abbiamo detto tante volte..

flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 2:32 pm

Non c'è nessuna normativa che lo dica o lo faccia supporre. Se poi faranno una normativa retroattiva, non lo so, ormai mi aspetto di tutto, ma non dobbiamo neanche volare troppo con la fantasia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da megam100 Gio Ago 06, 2015 2:38 pm

flowerqueen ha scritto:ciao a seguito di quanto letto nella faq 18 e 19 ho telefonato ad un sindacato e mi hanno detto che loro in via cautelativa  stanno facendo fare la domanda per la fase b e che la domanda vale pure per la fase  c s anche se io sapevo che erano due domande distinte perchè ancora non c'è un progetto 0 - 6. Mi hanno detto di fare la domanda perchè  posso anche rifiutare e provare a fare il concorso 2015. adesso sono proprio confusa dov'è l diritto di scelta.....



Ciao ma scusate la domanda che si fa per infanzia entro il 14 agosto non e' solo per la fase b in quanto la fase c per infanzia non esiste???? e poi si dà la disponibilità per un progetto 0-6 che non esiste????

megam100

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.14

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da flowerqueen Gio Ago 06, 2015 2:46 pm

é questo proprio il punto perchè informare male e  spingere a fare domanda io non capisco. io non vorrei presentare domanda perchè ho una figlia piccola e il solo pensiero di non poterla vedere mi fa star male. Portarla con me ?non la allontanerei mai dal suo papà e come molti noi siamo una famiglia molto legata. Per carità non che chi decide di far domanda non lo sia, la verità e che hanno più coraggio e a loro va tutta la mia ammirazione
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da lisina Gio Ago 06, 2015 9:54 pm

kat73 ha scritto:Lisina anch'io ero nella graduatoria di Brescia per l'infanzia e so che scorre lentissima. Poi mi sono messa su Mantova e sono entrata in ruolo l'anno scorso con 164 punti (a Brescia sarebbe stato impossibile). Quest'anno l'ultima convocata per il ruolo aveva 139 punti. Pensaci per il prossimo aggiornamento. Ciao
Si grazie
Spero   sia possibile col prossimo aggiornamento
... sempre che  Renzi lo permetta
Comunque che rabbia accidenti !!!
Io ho un punteggio lievemente più alto del tuo

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da tajmahal Ven Ago 07, 2015 4:07 pm

quindi le supplenze ci saranno per il nuovo anno scolastico nella scuola dell'infanzia?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2015 3:05 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty oggetto Re: nuove faq e scuola infanzia

Messaggio Da kami805 Gio Ago 13, 2015 10:35 am

Volevo chiedervi se ci sono "ultime novità" per la presentazione della domanda per la scuola dell'infanzia. Volevo non presentarla per la fase B, ma se, da quello che si dice in giro, la domanda potrebbe valere anche per la fase progetto 0-6 allora non ci sono altre possibilità se nn inviarla. Per cortesia qualcuno risponda!!!!! Grazie

kami805

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 13, 2015 10:59 am

kami805 ha scritto:Volevo chiedervi se ci sono "ultime novità" per la presentazione della domanda per la scuola dell'infanzia. Volevo non presentarla per la fase B, ma se, da quello che si dice in giro, la domanda potrebbe valere anche per la fase progetto 0-6 allora non ci sono altre possibilità se nn inviarla. Per cortesia qualcuno risponda!!!!! Grazie

il "come si dice in giro" non è normativa.

e la normativa non dice quello che si dice in giro.

crediamo ti convenga scegliere sulla base di altre variabili.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da tajmahal Gio Ago 13, 2015 2:48 pm

Dec ha scritto:Sì.

solo quelle superiore ai 10 giorni, giusto?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nuove faq e scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: nuove faq e scuola dell'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.