NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

+9
FRANCI88
erik
nuanda
marad
picci
giginogigetto
clace
crotone
CGLUKE
13 partecipanti

Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da CGLUKE Ven Ago 07, 2015 10:36 am

Salve. Vorrei chiedervi un giudizio su un ragionamento che ho fatto questa mattina.
I posti in fase B sono quelli che rimangono nelle province perchè non sono stati assegnati nelle fasi 0+A in quanto sia le GAE che le GM sono esaurite.

Secondo questa logica se io partecipo alla fase B, da gae non potrò essere assunto nella mia provincia e da GM non potrò essere assunto nella mia regione.

Esempio 1: 50 iscritti in GAE e 20 posti in fase 0+A. Rimangono 30 iscritti in GAE e zero posti fase B.

Esempio 2: 20 iscritti in gae e 50 posti disponibili. Tutti i GAE sono assunti in fase 0+A e rimangono 30 posti fase B per GAE di altra provincia.

Stesso ragionamento vale per GM a livello provinciale.

Ergo: se sono in gae è inutile mettere la mia come prima provincia nella speranza che appaia miracolosamente un posto disponibile (per la serie "non si sa mai")
Se sono in GM allo stesso modo è inutile mettere le province della mia regione come prime.

Secondo voi si tratta di un ragionamento sbagliato oppure per qualche errore nella fase 0+A potrebbero rimanere posti nella fase B?

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 10:40 am

LUKE è vero, ma per quelle cdc che hanno sicuramente la fase B

per esempio io con A059 ho 1800 posti al Nord, quindi è inutile che metto Crotone, visto che a Crotone la fase B non si fa per la A059.

Però per quelli che non hanno la fase B, conviene mettere la propria provincia perchè possono rientrarvi in fase C
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da CGLUKE Ven Ago 07, 2015 10:50 am

Ok. Grazie Crotone, mi sembra un'osservazione importante. Io ragionavo per la mia classe di concorso A033 per la quale, si dice, rimarranno in fase B addirittura 450 posti. Fino a ieri non avevo dubbi a mettere le province della mia Sicilia come prime, tanto prevaleva il punteggio in graduatoria, ma dopo le faq di ieri stanno nascendo nuovi dubbi sulla priorità punteggio/provincia.
Voi cosa ne pensate?

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da clace Ven Ago 07, 2015 10:59 am

no come si fa a non mettere la propria provincia e quelle limitrofe per prime?

ma siamo matti ! e se poi spunta qualche cattedra in più alla fine

e poi anche per la fase c vado a mettere per prima altre province lontano dalla mia ???!!!

e poi qua le cose cambiano giorno per giorno e se poi uniscono fase b e c!

e questi sono solo i motivi che mi vengono per primi

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da giginogigetto Ven Ago 07, 2015 11:10 am

Anche il titolo del thread mi sembra un po' esagerato.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da picci Ven Ago 07, 2015 11:10 am

Ciao CROTONE, a questo proposito posso chiederti un aiutino per capirne un po' di più? Mi è sembrato, dalle varie discussioni lette, che sei abbastanza ferrato con i calcoli... io non sto riuscendo a raccapezzarmi.
Innanzitutto, nel caso volessi aiutarmi, ti dico che sono in GM Primaria (intorno posizione700) e in GaE (150esima)... in pratica a metà in entrambe la graduatorie. Diciamo che la fase B in Sicilia non ci sarà. E nelle altre regioni, sulla base dei dati forniti nella tabella pubblicata da ProfessionistiScuola, solo 20 posti tra Savona e Lodi, per il resto nulla, ho capito bene?
Significa che avrei possibilità in fase C nella mia provincia?
Inoltre,ho visto i numeri sui posti in fase C per le varie regioni:1595 per Primaria per 1362 presenti in Gm che dovrebbero essere i primi a sistemarsi. Però, mi domando: i posti per il potenziamento non dovevano risultare dalle richieste dei presidi? Questi sono quelli dati a disposizione dal Miur e poi i presidi "pescheranno" tra questi?
Aiuto! Potrei pensare di inviare la domanda ma solo se c'è un minimo di certezza di non rientrare in B. Grazie.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da marad Ven Ago 07, 2015 11:13 am

clace ha scritto:no come si fa a non mettere la propria provincia e quelle limitrofe per prime?

ma siamo matti ! e se poi spunta qualche cattedra in più alla fine

e poi anche per la fase c vado a mettere per prima altre province lontano dalla mia ???!!!

e poi qua le cose cambiano giorno per giorno e se poi uniscono fase b e c!

e questi sono solo  i motivi che mi vengono per primi

Concordo, è un rischio non mettere per prime le provicne più comode.
Se mi mandano lontano significa che me la sono cercata!
Personalmente il cirterio punteggio/provincia penso sia quello corretto, la faq è scritta con i piedi. Quindi anche se so perfettamente che in fase B non salterà fuori alcun posto nella mia provincia, io comunque non rinuncio a esprimere la mia personale preferenza delle province, perché questo viene chiesto. Quindi la mia provincia per prima, e quelle intorno a me per seconda, terza, quarta... via via sempre più lontano.
Quindi starò ben attenta a comunicare chiaramene ciò che preferirei, non ciò che penso mi convenga scegliere.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da picci Ven Ago 07, 2015 11:16 am

Ho chiesto aiuto a Crotone, ma ovviamente accetto chiarimenti da chiunque abbia le idee più chiare delle mie. Grazie mille.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 11:42 am

picci per me la fase B non la rischi per niente. Puoi rientrare eventualmente nella fase C ma lì diventa comunque un terno al lotto, specie se non vuoi spostarti dalla tua provincia. Non sei proprio ai primi posti, per me è difficile che puoi prendere qualcosa nella tua provincia.

Io continuo a non capire come ragionate sulla scelta della prima provincia: per come sapevamo prima è logico che uno mette comunque per prima la propria provincia, per sicurezza. Ma se la FAQ dell'altra sera è veritiera, per mettere come prima la vostra provincia rischiate di perdere la provincia alternativa (lontana) che potreste accettare di buon grado.
Ribadisco, mi riferisco alle cdc che hanno sicuramente la fase B
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da CGLUKE Ven Ago 07, 2015 11:44 am

Ok. Diciamo che il titolo del topic mi è servito per attirare l'attenzione del forum.
Penso che i vostri ragionamenti siano corretti... comincerò con le province della Sicilia e dopo, se proprio devo uscire dalla sicilia, punterò molto a Nord...

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 11:45 am

se tu non hai nessuna preferenza al Nord, nessun appoggio, fai bene a fare così
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da CGLUKE Ven Ago 07, 2015 11:52 am

crotone ha scritto:picci per me la fase B non la rischi per niente. Puoi rientrare eventualmente nella fase C ma lì diventa comunque un terno al lotto, specie se non vuoi spostarti dalla tua provincia. Non sei proprio ai primi posti, per me è difficile che puoi prendere qualcosa nella tua provincia.

Io continuo a non capire come ragionate sulla scelta della prima provincia: per come sapevamo prima è logico che uno mette comunque per prima la propria provincia, per sicurezza. Ma se la FAQ dell'altra sera è veritiera, per mettere come prima la vostra provincia rischiate di perdere la provincia alternativa (lontana) che potreste accettare di buon grado.
Ribadisco, mi riferisco alle cdc che hanno sicuramente la fase B

Proprio questo dubbio sulla priorità della provincia rispetto al punteggio mi ha fatto nascere i dubbi che ho prima esposto.

Se prevale il punteggio allora nessun problema e metto per prima la mia provincia.

Se prevale la provincia allora dipende:
- Se penso di essere assunto in fase B meglio puntare alle province con più posti;
- Se penso di essere in C o di preferire la C alla B allora metto la mia provincia;

Forse ha ragione che dice che comunque è un rischio perché nel frattempo possono cambiare le regole: Fasi B-C contemporaneamente?

Non ne posso più... devo decidermi ad inoltrare la domanda e non pensarci più... sicuramente gli ultimi giorni IOL sarà incasinatissimo.

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 11:54 am

entro il 14 devono chiarire. Fasi B e C contemporaneamente penso che ce lo possiamo scordare comunque
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da marad Ven Ago 07, 2015 11:55 am

crotone ha scritto:Ma se la FAQ dell'altra sera è veritiera, per mettere come prima la vostra provincia rischiate di perdere la provincia alternativa (lontana) che potreste accettare di buon grado.
Ribadisco, mi riferisco alle cdc che hanno sicuramente la fase B

Io penso semplicemente che chi ha scritto la faq sia privo di logica, e non ha colto il peso dell'uso delle parole. Il che è gravissimo, sia chiaro! Ora, non so se coloro che rispondono al numero del miur siano gli stessi che scrivono le faq, ma io ho chiamato per chiedere una cosa, e chi ha risposto continuava ad affermare cose contraddittorie senza rendersene conto, e la questione era proprio il meccanismo punteggio/provincia.
Penso, spero a ragione ma non ne ho la certezza, che comunque prevarrà il punteggio, e poi l'ordine delle province sarà meramente l'espressione di una preferenza, e non una puntata al casinò.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da nuanda Ven Ago 07, 2015 12:12 pm

CGLUKE ha scritto:Proprio questo dubbio sulla priorità della provincia rispetto al punteggio mi ha fatto nascere i dubbi che ho prima esposto.
Se prevale il punteggio allora nessun problema e metto per prima la mia provincia.

Se prevale la provincia allora dipende:
- Se penso di essere assunto in fase B meglio puntare alle province con più posti;
- Se penso di essere in C o di preferire la C alla B allora metto la mia provincia;

Forse ha ragione che dice che comunque è un rischio perché nel frattempo possono cambiare le regole: Fasi B-C contemporaneamente?

In un altro thread siam finiti a parlare di teoria dei giochi.
Peccato che i giochi siano sulle nostre vite.

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da erik Ven Ago 07, 2015 12:14 pm

La faq è come dice o.s in homepage un falso positivo scrivo ina cosa e voglip dire altro

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da clace Ven Ago 07, 2015 12:41 pm

il punteggio ! vale il punteggio e l'ordine delle province è solo una cosa nostra, a seconda delle nostre preferenze

è inutile farsi i calcoli perché ognuno penso sceglierà quello che gli può fare più comodo

mi sembra ovvio scegliere per primo la provincia di appartenenza e le limitrofe

dopo di quelle  ci sarà chi sceglierà le grandi città per viaggiare con l'aereo pensando di risparmiare ma andando incontro ad affitti e costi della vita nettamente superiori e chi deciderà di optare per province più piccole un po' più scomode da raggiungere ma con affitti e costi di vita decisamente inferiori

poi ci sarà chi deciderà anche in base alla presenza di amici, parenti nelle varie zone d'Italia

e ci sarà anche chi metterà per prime le piccole province del nord per non rischiare di andare a finire in  grandi città come Milano, Roma o Torino con tutti gli svantaggi economici che conosciamo

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da picci Ven Ago 07, 2015 12:55 pm

[quote="crotone"]picci per me la fase B non la rischi per niente. Puoi rientrare eventualmente nella fase C ma lì diventa comunque un terno al lotto, specie se non vuoi spostarti dalla tua provincia. Non sei proprio ai primi posti, per me è difficile che puoi prendere qualcosa nella tua provincia.

Con la GaE sì che non ci arriverei proprio. Pensi sia difficile anche da GM?   Penso a quanti non faranno domanda e a tanti, davanti a me, che prenderanno posto nel sostegno. 1595 posti in C non sono pochi... certo, se si sapesse per provincia aiuterebbe.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da FRANCI88 Ven Ago 07, 2015 12:57 pm

E se poi oltre ai posti che potrebbero "uscire" anche per la mobilità si tenesse conto delle province elencate per l'assunzione?!! Secondo me forse conviene che la propria prov. E quelle limitrofe vengano indicate per prime.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 2:36 pm

scusa Franci88 a cosa ti riferisci con "uscire" anche per la mobilità? le assegnazioni provvisorie?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da spillo16 Ven Ago 07, 2015 2:57 pm

CGLUKE ha scritto:Ok. Grazie Crotone, mi sembra un'osservazione importante. Io ragionavo per la mia classe di concorso A033 per la quale, si dice, rimarranno in fase B addirittura 450 posti. Fino a ieri non avevo dubbi a mettere le province della mia Sicilia come prime, tanto prevaleva il punteggio in graduatoria, ma dopo le faq di ieri stanno nascendo nuovi dubbi sulla priorità punteggio/provincia.
Voi cosa ne pensate?

infatti il tentativo va fatto, prima la propria provincia e limitrofe poi le altre secondo maggiore o minore disponibilità a prendere il ruolo e spostarsi.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da caterina21 Ven Ago 07, 2015 4:40 pm

crotone ha scritto:
Però per quelli che non hanno la fase B, conviene mettere la propria provincia perchè possono rientrarvi in fase C

Ciao, crotone. Non riesco a capire da dove deriva la maggior certezza che in fase c si possa rimanere nella propria provincia. Le GM di inglese per esempio non si sono esaurite con le fasi 0 e a e per la fase b non ci sono posti. Quindi nella fase c ci sono davanti ancora tutti gli iscritti nella GM. E' possibile, secondo te, rimanere nella propria provincia anche se si è in buona posizione nella gae? Mah...

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da crotone Ven Ago 07, 2015 4:52 pm

Non è una cosa automatica. Però se si va in fase B si è CERTI di non restare nella propria provincia. Invece in fase C qualche possibilità c'è. Poi dipende comunque dalle cdc potenziate, dati che al momento non abbiamo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da cosix Sab Ago 08, 2015 10:29 pm

I vincitori "deportati" faremo ricorsi a valanga.

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da catella Dom Ago 09, 2015 1:17 pm

cosix ha scritto:I vincitori "deportati" faremo ricorsi a valanga.

e resterete al palo per lunghi anni. Leggete post " Riforma Renzi della scuola incostituzionale?" e diteci cosa farete.Grazie

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA! Empty Re: NESSUNO PUO' ESSERE ASSUNTO NELLA PROPRIA PROVINCIA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su o.f. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorità sull'o.d. di tutte le province scelte?
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
» Chiediamo ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su O.F. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» dimissioni da contratto altro lavoro per essere assunto a scuola...?

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.