Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???

2 partecipanti

Andare in basso

Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Empty Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???

Messaggio Da Etamin Gio Mag 19, 2016 11:16 am

La domanda è questa. Nel caso sia stata già fatta mi scuso. Sto valutando in quale ambito inserirmi e nel farlo sto prendendo in considerazione in quali scuole sia stato assegnato nel PTOF il posto su potenziamento Scienze Motorie nella scuola secondaria di I° Grado. Sapere che in un ambito ci sono più posti su A030 nelle vicinanze potrebbe fare la differenza. Ma visto che sono stato assunto in fase C su potenziamento Scienze Motorie alle medie, devo anche considerare la possibilità che possa lavorare nelle scuole superiori ? Cioè, se sono assunto su un ambito io potrò fare domanda o essere chiamato anche nelle scuole secondarie di II° grado ???
Se non ricordo male è così. Cerco conferme.

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Empty Re: Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???

Messaggio Da serpina Ven Mag 20, 2016 10:55 am

Etamin ha scritto:La domanda è questa. Nel caso sia stata già fatta mi scuso. Sto valutando in quale ambito inserirmi e nel farlo sto prendendo in considerazione in quali scuole sia stato assegnato nel PTOF il posto su potenziamento Scienze Motorie nella scuola secondaria di I° Grado. Sapere che in un ambito ci sono più posti su A030 nelle vicinanze potrebbe fare la differenza. Ma visto che sono stato assunto in fase C su potenziamento Scienze Motorie alle medie, devo anche considerare la possibilità che possa lavorare nelle scuole superiori ? Cioè, se sono assunto su un ambito io potrò fare domanda o essere chiamato anche nelle scuole secondarie di II° grado ???
Se non ricordo male è così. Cerco conferme.

come sai non c'è chiarezza su questo aspetto.
tuttavia, per come la vedo io, è inevitabile che tu possa essere chiamato anche alle superiori. del resto sta già succedendo: tutti i colleghi di potenziamento di diritto e altre materie disperate hanno chiaramente la loro cdc di titolarità ma insegnano ovunque (cioè dove c'è posto, anche alle medie).
altrimenti a cosa sarebbe servito fare gli ambiti?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Empty Re: Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???

Messaggio Da Etamin Ven Mag 20, 2016 11:18 am

Il senso e la logica come ben sai sono concetti estranei al legislatore. So bene che molti colleghi lavorano in scuole di ordine diverso da quello in cui sono state assunte. Cercavo un qualche riferimento ufficiale. Ma grazie mille della risposta

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ??? Empty Re: Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.