OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

+8
Ciccio.8
pepe
chicca70
Babbeus
nerone75
kappa27
royalstefano
avidodinformazioni
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 07, 2015 6:48 pm

Infatti non trovavo alcuna logica nella sua lamentela, sembrava quella di una ragazzina.
Poi leggo che è una 34enne sposata, con figli, con anni di precariato, con spostamenti vari per lavorare... ma che non capisce le ragioni dei colleghi che si oppongono ad un ulteriore spostamento, specie se forzato e fatto al buio.
Peggio mi sento!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 07, 2015 6:52 pm

Ah grazie non sono esperto di sissis, diciamo che sono ignorante in cicli sissis. Ti ringrazio della precisazione. Ps: la logica alla preselezione 2012 l'ho passata, lo scritto pure, idem gli orali, immesso in ruolo last year. Auguro simile percorso a tutte le SANTINE.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 07, 2015 6:53 pm

[quote="royalstefano"]Ah grazie non sono esperto di sissis, diciamo che sono ignorante in cicli sissis. Ti ringrazio della precisazione. Ps: la logica alla preselezione 2012 l'ho passata, lo scritto pure, idem gli orali, immesso in ruolo last year. Auguro simile percorso a tutte le SANTINE.[/quote
Rispondevo a ergosum.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 07, 2015 7:00 pm

beato te!
io ho fatto un errore (credo dell'animale che scivolava e un po' risaliva da un pozzo, io e i calcoli... eterni nemici!) e una domanda di inglese.
Ma poi ho mollato perché ero entrata con ricorso, il timore di una sentenza negativa mi aveva fatto perdere la voglia di studiare.
Poi, ovviamente, hanno vinto tutti il ricorso. Grrrrrrrrrrrrrrrrr!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da kappa27 Ven Ago 07, 2015 7:51 pm

avidodinformazioni ha scritto:Sarà gugu ?
ma che fine ha fatto gugu?? Ha già saputo della sua deportazione a tarvisio??

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ? - Pagina 2 Empty Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.