Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

2 partecipanti

Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da bog Sab Ago 08, 2015 3:26 pm

..quanta INCERTEZZA eppure parliamo di assunzione! Quando normalmente si viene assunti anche nel privato non necessariamente nella scuola il tuo datore di lavoro ti illustra l'azienda e la postazione di lavoro, ti spiega la tipologia di contratto ed il tipo di mansione, la retribuzione e l'orario ....ma porca miseria quà non si sa nulla di tutto questo ma è mai possibile?...entro di ruolo anche su potenziamento e mi hanno spiegato che non è un ruolo e che cos'è allora?...si parla di ruoli regionali bohhhh che significa chi mi ASSUME LA REGIONE O LO STATO?... poi il ruolo da potenziomento ad organico di diritto NON lo dobbiamo già sapere come funziona anche su enventuali e futuri passaggi di organico tra diritto e potenziamento o viceversa?....perchè queste cose non le dobbiamo sapere prima? .....NO perchè è materia di contrazzazione con i sindacati ma allora se entro in ruolo su potenziamneto uno ci resta per sempre o cosa? ....sono basita perchè non ci dite CHIARAMENTE come stanno le cose e ci lasciate decidere in pace ma sapendo la VERITA'!..

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2015 4:57 pm

Questa per me è una novità... io non credo che chi è in fase C sia un dipendente delle Regione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 3:29 am

Chi ti ha spiegato che non è un ruolo? L'insegnante assunto in fase c è di ruolo a tutti gli effetti ed è ovviamente un dipendente statale. Per la mobilità si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da bog Dom Ago 09, 2015 2:47 pm

Dec una collega disperata mi ha detto chiaramente che se si viene assunti su potenziamento fase C non è un vero e proprio ruolo ...si parla di ambiti addirittura regionali non più territoriali diviso per zone di 15 comuni e mi viene da pensare ma la nostra assunzione su fase C rispetta l'attuale CCN Nazionale dei docenti oppure cambia?....Dec scusa lo so ma è meglio essere quanto più chiari possibili anche perchè stiamo facendo una seria scelta di vita .... Dec in tutta sincerità mi viene da domandarti al di là della tua meritatissima assunzione in fase 0 e A finalmente......ma tu questa domanda di fase B e C l'avresti presentata?...grazie per tutte le info

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 3:51 pm

Ho già scritto che non l'avrei presentata, ma solo per ragioni personali, non perché creda minimamente alle paure irrazionali della tua collega. Il ruolo è un vero e proprio ruolo, non c'è discussione. Gli ambiti sono subprovinciali, non regionali. I 15 comuni da dove escono? E comunque sarebbero tanti? Il CCNL rimane quello finché non verrà riscritto e quando sarà riscritto lo sarà per tutti. Se avessi potuto avere un ruolo in fase c nella mia classe di concorso, con la certezza di rimanere nella mia provincia, piuttosto che in fase zero in un'altra classe di concorso, non avrei avuto nessun dubbio su cosa scegliere. La cosa inaccettabile è il trasferimento non si sa dove e non si sa per quanto tempo, ma le altre motivazioni mi sembrano del tutto inconsistenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da bog Dom Ago 09, 2015 5:09 pm

Dec finalmente ora mi sento più serena nel fare una scelta definitiva.Grazie e auguri a tutti noi!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI? Empty Re: Potenziamento fase C CHI CI ASSUME LO STATO O LE REGIONI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.