Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 2:46 pm

Io ho inoltrato la domanda il 16 giugno, qualche giorno fa ho parlato con un'operatrice dell'inps della mia città (Nuoro) e mi ha detto che avrebbero cominciato a prenderle in mano oggi 10 agosto, perlomeno quelle inviate a giugno.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da simmi249 Lun Ago 10, 2015 3:19 pm

Sono stata all'INPS stamattina ( Provincia di Sondrio) mi hanno ripetuto la storia del software e dei problemi che hanno avuto. Stanno pagando adesso quelle di Maggio. Quindi per me che l'ho presentata a Luglio..campa cavallo.......

simmi249

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 10, 2015 3:25 pm

marameo318 ha scritto:Io ho inoltrato la domanda il 16 giugno, qualche giorno fa ho parlato con un'operatrice dell'inps della mia città (Nuoro) e mi ha detto che avrebbero cominciato a prenderle in mano oggi 10 agosto, perlomeno quelle inviate a giugno.


controlla sul portale inps lo stato di lavorazione, non hai i codici?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 10, 2015 3:26 pm

simmi249 ha scritto:Sono stata all'INPS stamattina ( Provincia di Sondrio) mi hanno ripetuto la storia del software e dei problemi che hanno avuto. Stanno pagando adesso quelle di Maggio. Quindi per me che l'ho presentata a Luglio..campa cavallo.......

Su dai anche io presentata 1 Luglio dal 7 risulta in lavorazione, credo che subito dopo ferragosto ci pagheranno luglio, e poi sarà tutto regolare!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da Jemima Lun Ago 10, 2015 3:37 pm

Tu simone.zedda di che provincia sei? Io sono di Rimini, per mia esperienza provincia abbastanza veloce nei pagamenti, ho inoltrato domanda il 2 luglio e risulta ancora in "istruttoria prima istanza". Temo che per molti insegnanti che hanno inoltrato domanda a luglio non se ne farà nulla prima della seconda metà di settembre.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 4:38 pm

Certo ho anche il pin dispositivo dato che ho inoltrato la domanda on line. Purtroppo da circa du settimane non posso controllare lo stato della domanda per un errore del sistema, ho chiamato il numero verde dell'inps, mi hanno assicurato di risolvere il problema, ma per ora sussiste!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 10, 2015 4:42 pm

Jemima ha scritto:Tu simone.zedda di che provincia sei? Io sono di Rimini, per mia esperienza provincia abbastanza veloce nei pagamenti, ho inoltrato domanda il 2 luglio e risulta ancora in "istruttoria prima istanza". Temo che per molti insegnanti che hanno inoltrato domanda a luglio non se ne farà nulla prima della seconda metà di settembre.


Cagliari

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi? Empty Re: Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.