TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

+12
webprof1977
FRANCY2
speranza_16
tittybariw
Dec
carmela.aitara
gugu
mariel
malibustacy
mauriziamilani1980
desperate teacher
perla985
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da perla985 Ven Ago 05, 2011 1:48 pm


il mio contratto è scaduto a giugno 2011

qualcuno ha ricevuto il TFR? a me non è arrivato niente ancora

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty liquidazione tfr

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 05, 2011 1:53 pm

ciao per esperienza la liquidazione del TFR che viene spedita dalle segreterie di norma entro la prima quindicina di luglio, viene elaborata , tempo circa 40/60 gg e liquidata con assegno o bonifico bancario tra ottobre e novembre, considera che gli uffici hanno di norma 60 gg. di tempo per esperire le pratiche.
In alcuni casi arriva anche a dicembre o gennaio la liquidazione, ovviamente in base al numero di richieste da liquidare.


desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Liquidazione TFR

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 05, 2011 1:56 pm

Scusa mi dimenticavo di dirti che corrisponde circa ad un mese di stipendio, quindi 1259/1300 euro.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da malibustacy Ven Ago 12, 2011 4:56 pm

la segreteria della scuola di mia cugina le ha detto che il tfr ( a lei che è stata in maternità obbligat e facolt) le spetta solo per i mesi di obbligatoria.
mi sembra uno sbaglio , non dovrebbero pagare anch i mesi in cui ha usufruito della facoltativa?
io credo di si............
mi confermate?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da malibustacy Ven Ago 12, 2011 5:06 pm

malibustacy ha scritto:la segreteria della scuola di mia cugina le ha detto che il tfr ( a lei che è stata in maternità obbligat e facolt) le spetta solo per i mesi di obbligatoria.
mi sembra uno sbaglio , non dovrebbero pagare anch i mesi in cui ha usufruito della facoltativa?
io credo di si............
mi confermate?

per le ferie giulia mi ha detto solo obbligatoria, ma per il tfr penso sia diverso. o mi sbaglio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da mariel Gio Ago 25, 2011 7:40 am

per 18 ore a quanto dovrebbe corrispondere il Tfr?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da gugu Gio Ago 25, 2011 8:16 am

Circa uno stipendio.


Di solito viene pagato tra ottobre e dicembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da carmela.aitara Dom Ago 28, 2011 7:23 pm

io l'ho sempre ricevuto a dopo metà agosto ma quest'anno NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2011 7:36 pm

Io invece l'ho già ricevuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 29, 2011 11:32 am

ma lo sia visiona sul sito dei cedolini o su quello di stipendi pubblica amministraz?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2011 12:20 pm

A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da speranza_16 Lun Ago 29, 2011 12:24 pm

Dec ha scritto:A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.

Confermo, mi è stato accreditato sul conto corrente pochi giorni fà
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ago 29, 2011 3:24 pm

speranza_16 ha scritto:
Dec ha scritto:A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.

Confermo, mi è stato accreditato sul conto corrente pochi giorni fà

accredito c/c il 22 agosto PER DUE ANNI, il 2009/2010 e 2010/2011 insieme


Ultima modifica di FRANCY2 il Lun Ago 29, 2011 3:54 pm - modificato 1 volta.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da mariel Lun Ago 29, 2011 3:27 pm

speranza_16 ha scritto:
Dec ha scritto:A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.

Confermo, mi è stato accreditato sul conto corrente pochi giorni fà
anche a me pochi giorni fa...solo che...è quello dell'anno scorso!!!!
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da carmela.aitara Lun Ago 29, 2011 5:55 pm

[quote="FRANCY2"][quote="speranza_16"][quote="Dec"]A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.[/quote]

Confermo, mi è stato accreditato sul conto corrente pochi giorni fà[/quote]

accredito c/c il 22 agosto PER DUE ANNI, il 2009/2010 e 2010/2011 insieme[/quote]

carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da carmela.aitara Lun Ago 29, 2011 5:57 pm

speriamo domani...fatture in scadenza
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 11:39 pm

l'anno scorso mi arrivò i primi di settembre! speriamo bene...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da tittybariw Mar Ago 30, 2011 10:22 am

Dec ha scritto:A parte il fatto che il sito dei cedolini e quello degli stipendi mi sembrano lo stesso sito, non si visiona lì, ma si riceve solo l'accredito sul proprio conto corrente.

già è vero...scusate la confusione :-)))
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da ragnarok Mar Ago 30, 2011 3:19 pm

Stamattina ho trovato 1242 euro e speravo fossero la rata di luglio!!! della disoccupazione, ma a questo punto credo sia il TFR visto che come dite equivale a circa una mensilità dello stipendio... siamo là!

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da annika Mar Ago 30, 2011 3:31 pm

Beati voi...io nn ho mai visto nulla prima di fine ottobre...dopo vari solleciti all'INPDAP!:-(

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 4:56 pm

ragnarok ha scritto:Stamattina ho trovato 1242 euro e speravo fossero la rata di luglio!!! della disoccupazione, ma a questo punto credo sia il TFR visto che come dite equivale a circa una mensilità dello stipendio... siamo là!
Se l'accredito è arrivato dall'inpdap è il TFR, se è arrivato dall'inps la disoccupazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da rominav Ven Set 02, 2011 4:51 pm

A me è arrivato il 27/07. L'iINPDAP di Verona è particolarmente veloce con i TFR, mi sono sempre stati liquidato entro le 3-4 settimane dalla cessazione del rapporto di lavoro.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da ragnarok Ven Set 02, 2011 5:28 pm

Dec ha scritto:
ragnarok ha scritto:Stamattina ho trovato 1242 euro e speravo fossero la rata di luglio!!! della disoccupazione, ma a questo punto credo sia il TFR visto che come dite equivale a circa una mensilità dello stipendio... siamo là!
Se l'accredito è arrivato dall'inpdap è il TFR, se è arrivato dall'inps la disoccupazione.

Purtroppo al momento ho solamente lo scontrino dello sportello con scritto BONIFICO e attendo la lettera a casa per avere maggiori informazioni. Anche perchè nel fascicolo dell'INPS siamo ancora fermi all'11 agosto con la solita scritta "Accolto" e "Calcolo".
Se entro giovedì prossimo vado all'INPS a portare il modulo con cui dichiaro la fine del mio periodo di disoccupazione è già troppo tardi? Purtroppo ho preso servizio a 50 km da casa e nei giorni scorsi mi è risultato impossibile andare. Anche perchè volevo chiedere un po' di informazioni sul ritardo dei pagamenti!!

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da TANINA Ven Set 02, 2011 5:39 pm

Dall'INPDAP di Bari ancora niente...attendo 2010 che era stato smistato a Brindisi, sede INPDAP, per sovraccarico di lavoro!!!!!(occorre chiamare per fare liquidare la pratica ed inviare estremi bancari aggiuornati) il 2011 sollecitato da me ad agosto a Bari, , mi è stato riferito sarà liquidato a settembre... a tutt'oggi nulla ..
Qualcuno ha notizie su Bari???

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC??? Empty Re: TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.