passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da Domizia Mar Giu 14, 2011 8:56 pm

Mi hanno comunicato oggi che sono perdente posto per la A049. Avevo presentato già domanda di trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo. oggi sto ripresentando un'altra volta tutte le domande.
Poichè a me interessa il trasferimento su altra provincia ho messo nelle preferenze prima 4 provincie della regione dove voglio trasferirmi e infine solo un distretto della vecchia provincia di appartenenza (lo devo mettere per forza? posso evitare di metterlo? cosa succede se non ho il trasferimento interprovinciale e non metto il distretto della vecchia provincia?).
Poichè nella mia provincia ci sono più posti sulla A059 sto ripresentando domanda di passaggio di ruolo. Chi ha la precedenza il passagggio di ruolo o il trasferimento?
Cosa mi conviene fare?
Grazie

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 14, 2011 9:04 pm

Domizia ha scritto:Mi hanno comunicato oggi che sono perdente posto per la A049. Avevo presentato già domanda di trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo. oggi sto ripresentando un'altra volta tutte le domande. potevi anche non presentarle, valevano sempre le prime, con altre domande quelle vengono annullatePoichè a me interessa il trasferimento su altra provincia ho messo nelle preferenze prima 4 provincie della regione dove voglio trasferirmi e infine solo un distretto della vecchia provincia di appartenenza (lo devo mettere per forza? posso evitare di metterlo? cosa succede se non ho il trasferimento interprovinciale e non metto il distretto della vecchia provincia?). puoi anche non metterlo, metti sempre il codice comune tra una sede e l'altra se lo cambi Poichè nella mia provincia ci sono più posti sulla A059 sto ripresentando domanda di passaggio di ruolo. Chi ha la precedenza il passagggio di ruolo o il trasferimento?
Cosa mi conviene fare? il trasferimento, però se riesci ad ottenere il passaggio di ruolo questo annulla il trasferimento, il primo appartiene infatti alla prima fase, il secondo alla terza faseGrazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da Domizia Mar Giu 14, 2011 9:29 pm

quindi se non le presento valgono sempre quelle che ho già presentato?
Devo fare domanda a scuola di rifarsi a quelle già presentate?
In che senso se cambio provincia mettere codice comune?
Poichè risiedo al confine tra due provincie ho messo prima i distretti più della mia provincia, poi i distretti piu' vicini dell'altra proncia e poi tutti gli altri, insomma ho mescolato i vari distretti, tanto le prime due lettere sono la sigla della provincia , si capisce che è cosi?
Oddio mi sta venendo il dubbio......
Help.....

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 14, 2011 9:33 pm

Domizia ha scritto:quindi se non le presento valgono sempre quelle che ho già presentato? Devo fare domanda a scuola di rifarsi a quelle già presentate? no, non occorreIn che senso se cambio provincia mettere codice comune? devi mettere i codici sintetici vedi art. 23 del contrattoPoichè risiedo al confine tra due provincie ho messo prima i distretti più della mia provincia, poi i distretti piu' vicini dell'altra proncia e poi tutti gli altri, insomma ho mescolato i vari distretti, tanto le prime due lettere sono la sigla della provincia , si capisce che è cosi?
Oddio mi sta venendo il dubbio......
Help.....
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da Domizia Mar Giu 14, 2011 9:54 pm

Scusami Giulia ma mi sento confusa non capisco il dover mettere i codici comune es io prima metto distretto il cui codice inizia con RC...... poi metto distretto il cui codice è ME...... poi torno a distretto RC...... etc..... Va bene cosi' oppure devo mettere comune di reggio calabria e poi distretti RC...... poi comune di messina e distretto ME...... poi se torno a reggio devo rimettere comune di reggio e distretto RC...... ma cosi' non ripeto il comune?
Mi sto confondendo
Scusami ma continuo a non capire

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 14, 2011 9:58 pm

metti le scuole di un comune e poi tutto il codice comune ad ogni cambio, altrimenti non ti considerano i cambi di comune; leggi l'art. 23
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da Domizia Mar Giu 14, 2011 11:03 pm

compilata allora ho messo prima scuole e distretti di messina ed ho finito con tutta provincia di messina, poi comune di reggio e distretti nella provincia di reggio poi ho finito con provincia reggio, poi comune catania e distretti di catania etc.....
Penso di aver fatto bene.
Grazie Giulia, rischiavo forse l'annullamento poichè li avevo mescolati in base alla convenienza e non sistemati per provincia...
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima? Empty Re: passaggio di ruolo o trasferimento chi viene prima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.