Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

2 partecipanti

Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

Messaggio Da angenia Mar Mar 15, 2011 9:25 pm

Sono titolare su posto di Sostegno nella SCUOLA SECONDARIA I GRADO.
Chiedendo il TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE (scuola sec I grado) e il PASSAGGIO DI RUOLO INTERPROVINCIALE (sostegno scuola sec II grado) quale delle due richieste viene accolta per prima? Devo indicare la mia preferenza con un allegato?
E poi, nel chiedere il PASSAGGIO DI RUOLO INTERPROVINCIALE sono tenuta a scegliere tra piu' province o basta una (da qualche parte ho letto che una non va bene, non so se ho interpretato male).
Grazie!

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Re: Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 4:36 am

angenia ha scritto:Sono titolare su posto di Sostegno nella SCUOLA SECONDARIA I GRADO.
Chiedendo il TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE (scuola sec I grado) e il PASSAGGIO DI RUOLO INTERPROVINCIALE (sostegno scuola sec II grado) quale delle due richieste viene accolta per prima? trasferimento sulla tua cdc Devo indicare la mia preferenza con un allegato? noE poi, nel chiedere il PASSAGGIO DI RUOLO INTERPROVINCIALE sono tenuta a scegliere tra piu' province o basta una (da qualche parte ho letto che una non va bene, non so se ho interpretato male). puoi scegliere solo due province con due moduli diversi a cui fare domanda, non più di due provinceGrazie!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Ultima domanda...

Messaggio Da angenia Mer Mar 16, 2011 4:27 pm

Grazie Giulia,
ho un ultimo problema, nella domanda di PASSAGGIO DI RUOLO INTERPROVINCIALE quando scelgo le sedi prima ho scelto vari comuni della provincia in cui vorrei andare, il sistema ha accettato tutto ma nella scheramata compariva SEDE NON ESPRIMIBILE.
Cosi' ho cancellato le scelte e ho scritto soltanto il codice dell'intera provincia. Anche in questo caso non mi compaiono errori, ma nella mia schermata compare SEDE NON ESPRIMIBILE.
E' normale o sbalgio qualcosa?

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Re: Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

Messaggio Da angenia Mer Mar 16, 2011 5:06 pm

Siccome sono un'insengnate di sostegno ho provato a scegliere la voce "Organico DOS" e ora va bene.
Chi è soggetto al vicolo quinquennale sul sostegno deve chiedere organico DOS?
Per le superiori non si possono scegliere le varie suole, è giusto?
Grazie.

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Re: Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 5:10 pm

giusto, solo la provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale? Empty Re: Prima il trasferimento o il passaggio di ruolo interprovinciale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.