Fase B: province e classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase B: province e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase B: province e classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da claudia9 Mer Ago 12, 2015 7:42 am

Buongiorno, ieri stavo provando a inserire la domanda e mi è sorto un dubbio. Dovendo scegliere tra GM e GE, ho optato per le prime. In questo caso, essendo io abilitata su A050 e A043 come mi assegneranno l'incarico.Ad esempio: Genova (1provincia) non c'è posto per A050, vediamo per A043; oppure prima controllano tutte e 100 le province per A050 e poi, non trovando posto, passano ad A043? Ho sempre lavorato su A043 tra GE e Gi e, tra l'altro, su questa classe di concorso c'era più possibilità di rientrare nelle province da me scelte per prime. Grazie.

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da marad Mer Ago 12, 2015 7:53 am

claudia9 ha scritto:Buongiorno, ieri stavo provando a inserire la domanda e mi è sorto un dubbio. Dovendo scegliere tra GM e GE, ho optato per le prime. In questo caso, essendo io abilitata su A050 e A043 come mi assegneranno l'incarico.Ad esempio: Genova (1provincia) non c'è posto per A050, vediamo per A043; oppure prima controllano tutte e 100 le province per A050 e poi, non trovando posto, passano ad A043? Ho sempre lavorato su A043 tra GE e Gi e, tra l'altro, su questa classe di concorso c'era più possibilità di rientrare nelle province da me scelte per prime. Grazie.

Sembra ormai assodato che sarà usato il primo metodo: cercano di accontentarti prioritariamente sulla provincia, quindi ti offrono un posto nella provincia per te migliore (la prima con posti disponibili nel tuo ordine di preferenza). Poi, se in quella provincia ci sono posti sia sulla 50 che sulla 43, allora ti offriranno la cdc in cui hai più punti.
Quando parlo di posti disponibili ovviamente do per scontato che tutti quelli con un punteggio superiore al tuo siano già stati sistemati nelle loro rispettive province preferite.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da claudia9 Mer Ago 12, 2015 8:48 am

E se il punteggio è uguale? La classe di concorso "maggiore"?

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da perseusss Mer Ago 12, 2015 9:15 am

Secondo voi ci sono rischi per noi di lettere di non essere assunti né in fase B, né in fase C?

perseusss

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da Alme Mer Ago 12, 2015 9:17 am

dipende dal punteggio...

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da perseusss Mer Ago 12, 2015 9:31 am

A043 61

perseusss

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da marad Mer Ago 12, 2015 11:41 am

claudia9 ha scritto:E se il punteggio è uguale? La classe di concorso "maggiore"?

Questo è un mistero!
OS ha ipotizzato che le cdc sono prese in ordine di comparsa nella nostra domanda.
Forse in ordine alfanumerico?
A025<A028
A043<A050<A051

bu.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da claudia9 Mer Ago 12, 2015 1:15 pm

Speriamo. Se sappiamo altro aggiorniamoci. Grazie

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: province e classi di concorso Empty Re: Fase B: province e classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.