Quesito su graduatoria Api Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito su graduatoria Api Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito su graduatoria Api

4 partecipanti

Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Lun Ago 17, 2015 12:32 am

Poniamo il caso che il docente X preceda il docente Y di ben 50 posizioni nella graduatoria. Il docente Y richiede il ricongiungimento al coniuge in un comune diverso da X e in tale comune ci sia poche cattedre disponibili. A chi vanno le cattedre? Prioritariamente a chi viene prima in graduatoria o a chi può vantare i 6 punti proprio in quel comune con disponibilità?
Spero di essere stato chiaro.

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Lun Ago 17, 2015 1:30 pm

Troppo oscuro il quesito?

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da maratribuzio Lun Ago 17, 2015 1:55 pm

Ritengo che per le assegnazioni si tenga conto non solo della posizione in graduatoria ma anche dell'ordine delle scuole che ognuno ha espresso sulla domanda. È una sorta di pallottoliere.......e alla fine si arriva alla soluzione .....ma prima di perdono 20 anni di vita per l'ansia....:(

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 17, 2015 3:04 pm

naos75 ha scritto:Poniamo il caso che il docente X preceda il docente Y di ben 50 posizioni nella graduatoria. Il docente Y richiede il ricongiungimento al coniuge in un comune diverso da X e in tale comune ci sia poche cattedre disponibili. A chi vanno le cattedre? Prioritariamente a chi viene prima in graduatoria o a chi può vantare i 6 punti proprio in quel comune con disponibilità?
Spero di essere stato chiaro.
Il punteggio è l'elemento prioritario e non è detto che i 6 punti per il comune di ricongiungimento possano in ogni caso favorire il docente che ne ha diritto.
Ti faccio un esempio:
- docente X con comune A di ricongiungimento messo come prima preferenza, quindi ha diritto ai 6 punti per il comune A. Il docente X non ha figli, quindi avrà punteggio 0 per altri comuni

- docente Y con comune B di ricongiungimento messo come prima preferenza, quindi ha diritto ai 6 punti per il comune B. Il docente Y ha tre figli minori (1 minore di 6 anni e 2 maggiori di 6 anni, quindi 4+3+3= 10 punti), quindi per "altri comuni" avrà diritto a 10 punti. Il docente Y chiede il comune A come preferenza successiva e avendo 10 punti supera il docente X che ha 6 punti. La cattedra disponibile nel Comune A verrà assegnata al docente Y anche se per il docente X è ubicata nel comune di ricongiungimento.

Spero di essere stata chiara
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Lun Ago 17, 2015 5:32 pm

Chiarissima Giovanna.
Quindi se il docente Y per altri comuni ha meno di 6 punti e nel comune scelto come prima preferenza da X c'è un posto libero, questo va al docente X a prescindere dal fatto che Y in graduatoria è in posizione 40 e X al posto 120? Aspetto con ansiaaaaaaa la pubblicazione dei movimenti e so che nel mio paese ci sono tantissime cattedre ma io sono basso in graduatoria, non vorrei che gente che abbia indicato il mio comune come una delle ultime preferenze finisse proprio lì.

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 17, 2015 6:19 pm

naos75 ha scritto:Chiarissima Giovanna.
Quindi se il docente Y per altri comuni ha meno di 6 punti e nel comune scelto come prima preferenza da X c'è un posto libero, questo va al docente X a prescindere dal fatto che Y in graduatoria è in posizione 40 e X al posto 120? Aspetto con ansiaaaaaaa la pubblicazione dei movimenti e so che nel mio paese ci sono tantissime cattedre ma io sono basso in graduatoria, non vorrei che gente che abbia indicato il mio comune come una delle ultime preferenze finisse proprio lì.
Se costoro hanno un punteggio maggiore del tuo (parliamo della voce "altri comuni") la cattedra spetta a loro anche se chiesta come ultima preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Lun Ago 17, 2015 9:31 pm

Grazie mille Giovanna per la tua disponibiliunel rispondere.
Ho ancora una perplessità: se chi indica altri comuni può vantare un punteggio di 6 proprio per questi comuni, chi avrà la cattedra nel comune scelto da me come ricongiungimento? Cioè a parità di punteggio li precedo io anche se più giovane o loro, sebbene magari abbiano indicato il "mio comune" come seconda o ultima preferenza? Aspetto di conoscere il tuo parere. Buona serata

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da maratribuzio Mar Ago 18, 2015 9:18 am

Scusa Giovanna, se un docente ha espresso sulla domanda di AP disponibilità ad accettare più cattedre nello stesso comune e anche tra comuni diversi, e poi ha espresso come ultima preferenza il codice di TUTTA la provincia di interesse, ha comunque più possibilità di un docente con un punteggio superiore ma che non ha espresso disponibilità a cattedre spezzate né ha espresso il codice della provincia ? Grazie in anticipo per la risposta

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 3:39 pm

naos75 ha scritto:Grazie mille Giovanna per la tua disponibiliunel rispondere.
Ho ancora una perplessità: se chi indica altri comuni può vantare un punteggio di 6 proprio per questi comuni, chi avrà la cattedra nel comune scelto da me come ricongiungimento? Cioè a parità di punteggio li precedo io anche se più giovane o loro, sebbene magari abbiano indicato il "mio comune"  come seconda o ultima preferenza? Aspetto di conoscere il tuo parere. Buona serata
A parità di punteggio precede il più anziano a prescindere dall'ordine con il quale la scuola è stata inserita nelle sue preferenze...la sua domanda verrà "lavorata" prima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 3:44 pm

maratribuzio ha scritto:Scusa Giovanna, se un docente ha espresso sulla domanda di AP disponibilità ad accettare più cattedre nello stesso comune e anche tra comuni diversi, e poi ha espresso come ultima preferenza il codice di TUTTA la provincia di interesse, ha comunque più possibilità di un docente con un punteggio superiore ma che non ha espresso disponibilità a cattedre spezzate né ha espresso il codice della provincia ? Grazie in anticipo per la risposta
Certo! Chi ha chiesto anche COE e tutta la provincia indistintamente, avrà maggiori possibilità di ottenere AP che viene data solo se è possibile accontentare il docente in una delle sue richieste. Non esiste l'AP d'ufficio!

Ti faccio un esempio:
-docente X con 6 punti che chiede scuola A come prima preferenza, chiedendo anche COE
-docente Y con 12 punti che chiede scuola A come prima preferenza, chiedendo solo COI
Nella scuola A c'è la disponibilità di una COE, secondo te a chi la daranno?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Mar Ago 18, 2015 6:27 pm

Grazie mille. Ora non mi resta che........aspettare!L

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da maratribuzio Mer Ago 19, 2015 7:21 am

Grazie Giovanna, chiarissima e gentilissima come sempre grazie infinite

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da Paola paperina Mer Ago 19, 2015 12:41 pm

Scusate se mi aggiungo. Stamattina sono uscite le Assegnazioni nella mia prov. Domandina: una collega ed io abbiamo avuto la cattedra in 2 scuole diverse della stessa città è possibile, col consenso di entrambe, contattare USP per scambiarci la sede?

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da naos75 Mer Ago 19, 2015 2:35 pm

Che io sappia è possibile. Non mi è capitato personalmente, ma so di colleghi che, essendo d'accordo hanno ottenuto il cambio.

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 3:33 pm

Non sarebbe possibile, ma facendo richiesta congiunta e trovando disponibilitàò da parte dell'USP si può fare, ma non si può pretendere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da Paola paperina Mer Ago 19, 2015 10:33 pm

Vi ringrazio

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quesito su graduatoria Api Empty Re: Quesito su graduatoria Api

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.