Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

+12
Ciccio.8
Francesca4
francescaverdi
Gae2000
chicca70
gugu
bubbylil
enricat
knot2
Valutativo
deboel75
Babbeus
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 17, 2015 10:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Non vi sembra palesemente illegale? Con questa logica se io che decido a posteriori ho un amico che è n. 50 in A019 posso scegliere di assumere gli A019 fino al n. 50 magari prendendo meno gente dalla A037. Non può essere consentita una cosa del genere.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso


Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:10 pm

chicca70 ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Ma infatti. Mi incuriosisce in particolare la posizione di Gugu, che da una parte dice che i potenziatori a scuola sono del tutto inutili e non si saprà che farsene e da un'altra  sostiene che la cosa giusta da fare sarebbe stata assumerne un  numero spropositato al sud, cosicché nessuno di sarebbe spostato ...
I potenziatori sono inutili ed il loro lavoro sarà quanto di più deprimente possa esistere. Cosa sarebbe stato utile? Il ripristino della situazione ante Gelmini.  Sarebbe andato a vantaggio degli studenti,  dei docenti già in ruolo e dei neoassunti che avrebbero avuto posti veri e non farlocchi.

Ma come sei drastica....per te sarà deprimente...per me, invece, nel giro di breve i potenziatori assorbiranno tutto organico di fatto.
Il governo piazza 102000 persone ed in due anni (con mille parole dette e non detta) svuota di gran lunga molte gae lunghe...e a settembre darà solo pochissimi posti annuali a supplenza. questo in un orizzonte di un paio di anni.


Ultima modifica di kuky78 il Mar Ago 18, 2015 4:44 pm - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:13 pm

chicca70 ha scritto:
Gae2000 ha scritto:Appunto! Siccome non si conoscono ancora i dati definitivi è inutile rovinarsi il fegato! Tantopiu se veramente sei già di ruolo! Mi sa che ti interessa non capire il meccanismo ma come ostacolare con inutili problematiche chi sogna da decenni di essere stabilizzato nella Scuola a buon diritto!
Come potrei ostacolare?  Io posso solo votare in collegio l'area disciplinare che ritengo più utile per gli studenti,  non per stabilizzare chi non ha posto. 
Io non rovino il fegato di nessuno,  semplicemente dico che, prima di affermare che saranno assunti tutti,  bisogna aspettare i dati disaggregati. Se per qualcuno questo significa ostacolare,  vuol dire che ha i nervi molto scossi.

Relax...ti consiglio di andare un po'sotto l'ombrellone in spiaggia.


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da GG82 Mar Ago 18, 2015 4:17 pm

Gae2000 ha scritto:Chicca70 se ne starà buonina per un po' visto che è stata scoperta! Mi sa che pontifica dall'alto di una cattedra da ITP (Insegnante Tecnico Pratico), cioè Diplomata e Docente con Liv.6 a differenza dei Docenti laureati con Liv.7, ma soprattutto invidiosa della stabilizzazione dei docenti (questi si) precari storici e non!

Chicca mi pare insegni sulla A051.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 18, 2015 4:19 pm

GG82 ha scritto:
Gae2000 ha scritto:Chicca70 se ne starà buonina per un po' visto che è stata scoperta! Mi sa che pontifica dall'alto di una cattedra da ITP (Insegnante Tecnico Pratico), cioè Diplomata e Docente con Liv.6 a differenza dei Docenti laureati con Liv.7, ma soprattutto invidiosa della stabilizzazione dei docenti (questi si) precari storici e non!

Chicca mi pare insegni sulla A051.
Sì,  sono in ruolo (quello che sta per iniziare sarà il quarto anno) su a051. E, per inciso,  ho due lauree.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Gae2000 Mar Ago 18, 2015 4:19 pm

Resterebbe comunque una livorosa verso i precari che saranno stabilizzati contro tutto e contro tutti!

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 18, 2015 4:22 pm

Gae2000 ha scritto:Resterebbe comunque una livorosa verso i precari che saranno stabilizzati contro tutto e contro tutti!
Capirai cosa mi importa.. Io stabilizzata lo sono già,  insegno a 500 metri da casa e con titolarità su cattedra.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Gae2000 Mar Ago 18, 2015 4:22 pm

Ma soprattutto, cara chicca, attenta a non diventare soprannumeraria, perché ti toccherà mischiarti al numeroso popolo degli Ambiti Territoriali con Incarichi scelti dal Dirigente! ...come tutti quanti gli altri nuovi assunti con le fasi B e C

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 18, 2015 4:28 pm

Gae2000 ha scritto:Chicca70 se ne starà buonina per un po' visto che è stata scoperta! Mi sa che pontifica dall'alto di una cattedra da ITP (Insegnante Tecnico Pratico), cioè Diplomata e Docente con Liv.6 a differenza dei Docenti laureati con Liv.7, ma soprattutto invidiosa della stabilizzazione dei docenti (questi si) precari storici e non!
Ehi, caruccio,  non posso sempre stsr lì a rispondere a te. Se non rispondo per un po ',  non ti fare dei film!

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 18, 2015 4:30 pm

Gae2000 ha scritto:Ma soprattutto, cara chicca, attenta a non diventare soprannumeraria, perché ti toccherà mischiarti al numeroso popolo degli Ambiti Territoriali con Incarichi scelti dal Dirigente! ...come tutti quanti gli altri nuovi assunti con le fasi B e C
Tranquillo che non lo divento, non sono l'ultima in graduatoria interna.  E comunque i primi a perdere il posto saranno quelli con incarico triennale.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Gae2000 Mar Ago 18, 2015 4:31 pm

L'importante è che la finisci con il livore verso i precari (ancora per pochissimo) che temi possano insidiare il tuo orticello! ...caruccia!

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:32 pm

francescaverdi ha scritto:
gugu ha scritto:
francescaverdi ha scritto:

A parte l'incredibile baraonda che ne sarebbe venuta fuori, non è che il precariato dipenda dai tagli della Gelmini, c'era anche prima. E nemmeno la distribuzione non omogenea degli insegnanti sul territorio dipende dalla Gelmini.
In questa tua ostilità  verso il potenziamento, dimentichi del tutto la scuola primaria, in cui i posti di potenziamento restituiranno le compresenze e daranno la possibilità di estendere il tempo pieno. E le medie, dove un paio di insegnanti in più, di qualsiasi materia, sono sempre utilissimi. Alle superiori può darsi che sia diverso, ma potrebbe essere uno stimolo a cambiare qualcosa nel modo di organizzare la didattica (?)

Per fare cosa?
Mi sembra che questo fatto non sia mai stato chiarito.

In una scuola media? Ora, per esempio, a chi vengono affidati i progetti di alfabetizzazione, l'orientamento, il recupero di DSA e BES, l'alternativa, l'ECDL, i progetti vari? A chi ha un orario da completare, a chi ha ore a disposizione, a chi si presta a fare ore in più, indipendentemente dalla cdc. Non è nemmeno vero, come dici tu, che tutte le scuole siano chiuse di pomeriggio (e comunque ci sono un po' di soldi in più per aprirle, forse ...); gli insegnanti che arriveranno alle medie saranno soprattutto di musica, arte e ed. fisica, potrebbero fare le attività facoltative che oggi sono a pagamento.
Poi c'è la sostituzione dei collaboratori del preside, qualche ora di supplenza breve; il mio timore piuttosto è che dall'anno prossimo  occupino una buona parte dell'organico di fatto e che quindi in realtà di potenziamento (per le medie) non ne resterà molto.

Sono completamente d'accordo!! Sostengo esattamente le stesse cose, anche perchè questo è l'unico modo di assumere tutti coloro che hanno fatto domanda senza sprecare neanche uno dei posti promessi! Si ottiene così, alle medie, lo svuotamento di gae lunghe (docenti che tanto per completare prendono sempre anche alternativa) e nel giro di due anni questi docenti avranno probabilmnete la possibilità, in quanto assunti, di prendere buona parte dell organico di fatto.
In altri topic ti ho già detto che la pensiamo molto uguale:)


Ultima modifica di kuky78 il Mar Ago 18, 2015 4:35 pm - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Gae2000 Mar Ago 18, 2015 4:33 pm

Ultima potresti diventarlo facilmente se quelli che seguono hanno una semplice l.104! Poi mi racconti... Hi hi hiii

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Gae2000 Mar Ago 18, 2015 4:34 pm

...cara Chicca il messaggio era ovviamente per te!

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:39 pm

chicca70 ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
gugu ha scritto:
francescaverdi ha scritto:

A parte l'incredibile baraonda che ne sarebbe venuta fuori, non è che il precariato dipenda dai tagli della Gelmini, c'era anche prima. E nemmeno la distribuzione non omogenea degli insegnanti sul territorio dipende dalla Gelmini.
In questa tua ostilità  verso il potenziamento, dimentichi del tutto la scuola primaria, in cui i posti di potenziamento restituiranno le compresenze e daranno la possibilità di estendere il tempo pieno. E le medie, dove un paio di insegnanti in più, di qualsiasi materia, sono sempre utilissimi. Alle superiori può darsi che sia diverso, ma potrebbe essere uno stimolo a cambiare qualcosa nel modo di organizzare la didattica (?)

Per fare cosa?
Mi sembra che questo fatto non sia mai stato chiarito.

In una scuola media? Ora, per esempio, a chi vengono affidati i progetti di alfabetizzazione, l'orientamento, il recupero di DSA e BES, l'alternativa, l'ECDL, i progetti vari? A chi ha un orario da completare, a chi ha ore a disposizione, a chi si presta a fare ore in più, indipendentemente dalla cdc. Non è nemmeno vero, come dici tu, che tutte le scuole siano chiuse di pomeriggio (e comunque ci sono un po' di soldi in più per aprirle, forse ...); gli insegnanti che arriveranno alle medie saranno soprattutto di musica, arte e ed. fisica, potrebbero fare le attività facoltative che oggi sono a pagamento.
Poi c'è la sostituzione dei collaboratori del preside, qualche ora di supplenza breve; il mio timore piuttosto è che dall'anno prossimo  occupino una buona parte dell'organico di fatto e che quindi in realtà di potenziamento (per le medie) non ne resterà molto.
E quindi tu metti insegnanti di musica o ed fisica a fare alfabetizzazione?  Li metti a sostituire i collaboratori del preside anche se questi sono di matematica? Ma cosa dici? Comunque penso che la maggior parte del potenziamento andrà se possibile a matematica,  se non possibile a lettere e inglese.  Questi sono i veri potenziamenti utili, gli altri a fare supplenze orarie.


Certo che fatichi a capire...ma in che scuola stai?????????? MATEMATICA ALLE MEDIE E LETTERE ALLE MEDIE...hanno quasi ovunque GAE ESAURITE (a043 esaurirà quasi tutta con fase B). Pronto???? Dove li prendi i docenti di matematica alle medie?????? Fai apposta o non ci arrivi.

Ah..secondo chicca70...per potenziare matematica bisogna assumere gente non abilitata.....già le finanze dello Stato sono al lastrico...con te si chiuderebbe bottega in una settimana

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:42 pm

Gae2000 ha scritto:Chicca70 se ne starà buonina per un po' visto che è stata scoperta! Mi sa che pontifica dall'alto di una cattedra da ITP (Insegnante Tecnico Pratico), cioè Diplomata e Docente con Liv.6 a differenza dei Docenti laureati con Liv.7, ma soprattutto invidiosa della stabilizzazione dei docenti (questi si) precari storici e non!

Ma certo che è così...tutti gli ITP che conosco sono questi personaggi che stanno sempre a rosicà ahahahahah

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:45 pm

GG82 ha scritto:
Gae2000 ha scritto:Chicca70 se ne starà buonina per un po' visto che è stata scoperta! Mi sa che pontifica dall'alto di una cattedra da ITP (Insegnante Tecnico Pratico), cioè Diplomata e Docente con Liv.6 a differenza dei Docenti laureati con Liv.7, ma soprattutto invidiosa della stabilizzazione dei docenti (questi si) precari storici e non!

Chicca mi pare insegni sulla A051.

Allora comincerà ad avere molti concorrenti che insegneranno alle superiori e che verranno dalle medie.


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da gugu Mar Ago 18, 2015 4:46 pm

Finché continuerete a stare sulle rive opposte (si assume secondo la necessità, si assume chiunque abbia fatto domanda) senza sapere cosa poi farà davvero il Miur mi pare che tutta la conversazione sia utilmente sterile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:47 pm

chicca70 ha scritto:
Gae2000 ha scritto:Resterebbe comunque una livorosa verso i precari che saranno stabilizzati contro tutto e contro tutti!
Capirai cosa mi importa.. Io stabilizzata lo sono già,  insegno a 500 metri da casa e con titolarità su cattedra.

Per me invece insegna a 1000 km da casa ed è molto acida per via delle new entry. Ma che ci vuoi fare....pensa chicca70 insegna italiano che è palesemente la materia con piu' ore a disposizione e dice che i suoi studenti hanno bisogno di potenziamento.,.....

Questo la dice lunga sulle capacità di insegnare di molti docenti...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 4:49 pm

gugu ha scritto:Finché continuerete a stare sulle rive opposte (si assume secondo la necessità, si assume chiunque abbia fatto domanda) senza sapere cosa poi farà davvero il Miur mi pare che tutta la conversazione sia utilmente sterile.

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono il primo che smetterò di farla, anche perchè nn serve a nulla.

Grande gugu

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da knot2 Mar Ago 18, 2015 5:32 pm

gugu ho fatto un lavori di scrematura sui macronumeri della secondaria.
Pre riforma in gae erano iscritti 125000 docenti presi una sola volta con max punteggio
Ora eliminando le varie cdc primaria secondaria i grado e infanzia restavano 45000 docenti circa
Nella tabella allegata al piano assunzionale del Muir per la secondaria di II grado erano previsti per fase 0 A e B circa 18000 ingressi piu altri 4000 tra sostegno e altro in totale 22000 posti
Ora se vedi il potenziato e di 23800 posti quindi quasi coincide con l'esaurimento delle gae
Dal conto sono fuori gli idonei che dovrebbbero essere per la secondaria circa 2000

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da gugu Mar Ago 18, 2015 5:36 pm

knot2 ha scritto:gugu ho fatto un lavori di scrematura sui macronumeri della secondaria.
Pre riforma in gae erano iscritti 125000 docenti presi una sola volta con max punteggio
Ora eliminando le varie cdc primaria secondaria i grado e infanzia restavano 45000 docenti circa
Nella tabella allegata al piano assunzionale del Muir per la secondaria di II grado erano previsti per fase 0 A e B circa 18000 ingressi piu altri 4000 tra sostegno e altro in totale 22000 posti
Ora se vedi il potenziato e di 23800 posti quindi quasi coincide con l'esaurimento delle gae
Dal conto sono fuori gli idonei che dovrebbbero essere per la secondaria circa 2000

Sì, ma in fase 0,A,B ci saranno posti non attribuibili per mancanza di candidati su diverse cdc.
Ne hai tenuto conto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 18, 2015 6:07 pm

knot2 ha scritto:gugu ho fatto un lavori di scrematura sui macronumeri della secondaria.
Pre riforma in gae erano iscritti 125000 docenti presi una sola volta con max punteggio
Ora eliminando le varie cdc primaria secondaria i grado e infanzia restavano 45000 docenti circa
Nella tabella allegata al piano assunzionale del Muir per la secondaria di II grado erano previsti per fase 0 A e B circa 18000 ingressi piu altri 4000 tra sostegno e altro in totale 22000 posti
Ora se vedi il potenziato e di 23800 posti quindi quasi coincide con l'esaurimento delle gae
Dal conto sono fuori gli idonei che dovrebbbero essere per la secondaria circa 2000

Puoi indicare le fonti dei numeri?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da knot2 Mar Ago 18, 2015 8:02 pm

Sono partito da un analisi dei posti fatta da PSN e le tabelle del Muir
per i posti in fase b se non vengono assegnati e perche non ci sono docenti in gae o gm
tieni conto che non ho aggiunto il sostegno che per l fase c sono 6000 posti totali....
anche essi sapientemente non suddivisi per grado

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti? - Pagina 4 Empty Re: Prima raccogliere le domande e poi decidere come dare i posti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.