Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

+2
Albith
Scuola70
6 partecipanti

Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da Scuola70 Mar Ago 18, 2015 10:58 am

Nel caso puramente ipotetico in cui un docente sia inserito per mobilità volontaria o perché soprannumerario negli ambiti territoriali ma non ci sia posto all'interno di un ambito (che è inferiore alla provincia), che cosa succede? In quale maniera l'insegnante potrà vedere rispettato il suo diritto al lavoro?

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da Albith Mar Ago 18, 2015 11:21 am

I DOP vengono collocati ogni anno in qualche modo: con l'organico funzionale ciò sarà ancora più agevole.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 4:06 pm

Io non credo che si parlerà più di DOP.
Ipotizzo che un soprannumerario in un ambito territoriale possa essere trasferito d'ufficio in altro ambito territoriale della provincia e non oso pensare cosa possa succedere se il suprannumero del docente si ripresenta in tutti gli ambiti della provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da salvino Mar Ago 18, 2015 5:18 pm

Va in altra provincia, regione, nazione, pianeta ....

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 5:18 pm

Concordo appieno con Giovanna ! Sarà proprio così! Se in una provincia non c'è posto si finisce in altre province!

giovanna onnis ha scritto:Io non credo che si parlerà più di DOP.
Ipotizzo che un soprannumerario in un ambito territoriale possa essere trasferito d'ufficio in altro ambito territoriale della provincia e non oso pensare cosa possa succedere se il suprannumero del docente si ripresenta in tutti gli ambiti della provincia

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da salvino Mar Ago 18, 2015 5:48 pm

dennis37 ha scritto:Concordo appieno con Giovanna ! Sarà proprio così! Se in una provincia non c'è posto si finisce in altre province!

giovanna onnis ha scritto:Io non credo che si parlerà più di DOP.
Ipotizzo che un soprannumerario in un ambito territoriale possa essere trasferito d'ufficio in altro ambito territoriale della provincia e non oso pensare cosa possa succedere se il suprannumero del docente si ripresenta in tutti gli ambiti della provincia

Veramante Giovanna non osava pensare, comunque....

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2015 6:06 pm

Ma Dennis ha una sorta di telepatia nei miei confronti ed è capace di leggere il mio pensiero.....infatti ci ha azzeccato! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 18, 2015 6:24 pm

:-)

giovanna onnis ha scritto:Ma Dennis ha una sorta di telepatia nei miei confronti ed è capace di leggere il mio pensiero.....infatti ci ha azzeccato! :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 4:49 pm

Se non sei soprannumerario rimarrai nella scuola di titolarità, mentre se sei soprannumerario dovrai essere obbligatoriamente trasferito e se non possono accontentarti il trasferimento sarà d'ufficio, qiuindi ipotizzo in altro ambito territoriale rispetto a quello/i richiesto/i
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 6:06 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Non sono sovrannumerario....anzi! I posti ci sono...uno pure a 10 minuti a piedi da casa mia e un'altro a 10 di macchina. Non sono ancora cattedre di 18 ore ma credo che dall'anno prossimo potranno iniziare a essere COE 12 + 6 (si spera)

Credo che l'anno prossimo tenterò il salto. Ora sono a 60 Km. Sono di ruolo dal 2011
Io sono a 50 Km e sono in ruolo dal 1991/92 ............ci diamo la mano? :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2015 9:14 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Se gli ambiti sono veramente circoscritti in un raggio di pochi KM allora potrei farcela
Dipende tutto dalla densità di popolazione. La denominazione "territoriale" va presa per beneficio d'inventario: un ambito territoriale in aree a forte urbanizzazione avrà probabilmente un raggio di 10-15 km, in aree di provincia di regioni poco popolate avrà probabilmente un raggio di 40-50 km.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 11:48 pm

Ipotizzo che quest'ultima situazione che prospetti Giancarlo, a noi isolani, ci riguarderà direttamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze? Empty Re: Mancanza di posti nell'ambito territoriale: quali conseguenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.