contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

4 partecipanti

Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da aznadif Mer Giu 15, 2011 1:01 pm

Si sa qualcosa del contratto firmato in bozza il 12.05 e spedito al ministero per "controlli". Mi sembra di ricordare che le previsioni per la versione finale erano per la prima metà di giugno (ma è passata!?!). Questi tempi sono normali? (cosa devono controllare di così complicato?). Avete, per caso, qualche altra indicazione della tempistica? Per me è la prima volta che dovrei richiedere l'assegnazione provv. potreste indicarmi in passato in che periodo è stato permesso fare tale domanda? Quanto tempo ci sarà concesso?

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Gio Giu 16, 2011 2:23 pm

ok, per i tempi direi che è normale, in genere se ne parla ai primi di luglio. dall'emanaz del decreto si hanno a disp 20 gg ma ovviamente la tempistica può variare di anno in anno. Anche per me sarà la prima volta. Teniamoci in contatto, ok?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da cabula Ven Giu 24, 2011 5:33 pm

Non è affatto normale il ritardo della data di pubblicazione delle Assegnazioni provvisorie e questa è la risposta http://www.gilda-unams.it/Federazione/index.php?option=com_content&view=article&id=746:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-2011-12-ultime-novita-dal-miur&catid=39:tutto-sulla-mobilita-del-presonale-della-scuola&Itemid=92

cabula

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 50
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da cabula Ven Giu 24, 2011 5:38 pm

Ps. In alto a destra c'è il video speciale che spiega il ritardo.

cabula

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 50
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da aznadif Ven Giu 24, 2011 7:24 pm

Certamente non ci danno un attimo di pace, passando di ruolo speravo di vivere con un po' meno di ansia e invece.....
ci mancava anche il funzionario ritarda a trasmettere il contratto, eppoi qualche ministro afferma che siamo noi i fannulloni o la parte peggiore dell'Italia......, ma lasciamo perdere e per favore Giulia o Lalla che siete più esperte di me sapete darci qualche indicazioni su quale sarà la prassi che verrà seguità?
Faccio un esempio per spiegare meglio quale è la mia paura:
ho superato la scorsa settimana l'anno di prova essendo stata immessa con nomina giuridica dal 01.09.2010 da GM di Napoli avrò titolarità nella provincia di Napoli e vorrei chiedere assegnazione in quella di Ferrara,
a) è ragionevole lo scenario che non si faccia in tempo entro la fine di Agosto ad espletare le operazioni di utilizzo e assegnazione provvisoria? (a parte i problemi delle vacanze a cui anche quest'anno ho praticamente rinunciato).
b) Aammettiamo per assurdo che lo scenario peggiore si verifichi cioè assegnazioni concessa dopo la presa di servizio nella scuola di titolarità, sarà possibile lasciare quest'ultima e andare in quella dove si è ottenuta l'assegnazione provvisoria?
c) Tra l'altro, nell'ipotesi b), non mi è chiaro come si possono fare le immissioni in ruolo e dare le supplenze annuali senza prima aver espletato le operazioni di utilizzazione e assegnazione (gli anni scorsi di solito quest'ultime precedevano le altre). I vari posti resterebbero vacanti e gli insegnanti (almeno i supplenti) a casa?

Grazie per le indicazioni/risposte/delucidazioni che vorrete o saprete darmi, chiedo scusa in anticipo se quanto scritto è un po' confuso ma rispecchia la situazione della mia mente in questo momento.
ciao

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 24, 2011 7:33 pm

aznadif ha scritto:Certamente non ci danno un attimo di pace, passando di ruolo speravo di vivere con un po' meno di ansia e invece.....
ci mancava anche il funzionario ritarda a trasmettere il contratto, eppoi qualche ministro afferma che siamo noi i fannulloni o la parte peggiore dell'Italia......, ma lasciamo perdere e per favore Giulia o Lalla che siete più esperte di me sapete darci qualche indicazioni su quale sarà la prassi che verrà seguità?
Faccio un esempio per spiegare meglio quale è la mia paura:
ho superato la scorsa settimana l'anno di prova essendo stata immessa con nomina giuridica dal 01.09.2010 da GM di Napoli avrò titolarità nella provincia di Napoli e vorrei chiedere assegnazione in quella di Ferrara,
a) è ragionevole lo scenario che non si faccia in tempo entro la fine di Agosto ad espletare le operazioni di utilizzo e assegnazione provvisoria? (a parte i problemi delle vacanze a cui anche quest'anno ho praticamente rinunciato).
b) Aammettiamo per assurdo che lo scenario peggiore si verifichi cioè assegnazioni concessa dopo la presa di servizio nella scuola di titolarità, sarà possibile lasciare quest'ultima e andare in quella dove si è ottenuta l'assegnazione provvisoria?
c) Tra l'altro, nell'ipotesi b), non mi è chiaro come si possono fare le immissioni in ruolo e dare le supplenze annuali senza prima aver espletato le operazioni di utilizzazione e assegnazione (gli anni scorsi di solito quest'ultime precedevano le altre). I vari posti resterebbero vacanti e gli insegnanti (almeno i supplenti) a casa?

Grazie per le indicazioni/risposte/delucidazioni che vorrete o saprete darmi, chiedo scusa in anticipo se quanto scritto è un po' confuso ma rispecchia la situazione della mia mente in questo momento.
ciao

http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6747_10
il decreto lo scorso anno è stato pubblicato il 15 luglio

a ferrara sono state pubblicate le provvisorie il 6 agosto
http://www.istruzioneferrara.it/component/k2/item/955-graduatorie-provvisorie-utilizzi-ed-assegnazioni-provvisorie-primaria-e-infanzia-as-2010/2011.html

credo che non ci sia da preoccuparsi eccessivamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da aznadif Ven Giu 24, 2011 7:36 pm

grazie Giulia,
leggero con calma quanto mi hai spedito e spero proprio di preoccuparmi per nulla a causa del fatto che è il primo anno di ruolo per me e un po' anche per carattere.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da tortacaprese Ven Giu 24, 2011 8:08 pm

Carissima, dont' panic. Le assegnaz/utlizzaz precedono tutte le altre operazioni. Vengono prima delle immissioni ed anche degli incarichi. In pratica le cattedre disponibili dopo i movimenti sono assegnate dall'USP prima a chi chiede utlizzo, poi assegnazione, quindi vengono scelte dai neoimmessi quali sedi provvisorie, e quel che resta va agli incarichi.
Lo scorso anno qui in Campania ci sono stati ritardi pazzeschi per cui il 1 settembre ognuno ha dovuto prendere servizio nella scuola di titolarità. Le assegn sono state pubblicate il 13 settembre o giuù di lì. I neo immessi hanno avuto una sede provvisoria per prendere servizio il 1 settembre. Le convocazion per gli incarichi sono avvenute dopo la pubblicaz delle AP. Spero che Ferrara sia più celere di napoli ed altri USP. Altrimenti il 1 sett dovrai prendere servizio a Na ed attendere che il tuo usp pubblichi le assegnazioni per poter tornare "su da te"


tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni Empty Re: contratto 2011-2012 per assegnazioni provv. / utilizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.