Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

+3
giulia boffa
eugenio66
aznadif
7 partecipanti

Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da aznadif Mer Mag 04, 2011 5:17 pm

Per oggi 04.05.2011 era previsto un incontro al MIUR con argomento utilizzazioni e assegnazioni 2011, poichè non riesco a trovare nulla in internet vorrei chiedere a chi è in grado di rispondere: sapete se si è tenuto? riuscite a reperire qualche resoconto?
ciao e grazie

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Sottoscritta l’ipotesi di contratto integrativo per il 2011-2012

Messaggio Da aznadif Gio Mag 12, 2011 5:11 pm

Oggi è stata firmata anche l'ipotesi di contratto integrativo per Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l'anno 2011-2012, come riportato nell'home del sito di orizzonti; a commento è riportata la frase:
"Adesso l'ipotesi passerà ai ministeri della funzione pubblica ed economia per la definitiva sottoscrizione prevista per la seconda metà di giugno".

Chiedo agli esperti: cosa ci si deve aspettare nella lettura dei Ministeri? Mi spiego meglio, gli anni scorsi in tale passaggio l'ipotesi è stata modificata sostanzialmente? Possiamo cominciare a studiare il documento per capire se ci sono particolari notizie (negative o positive che siano) o è meglio aspettare la stesura finale? I moduli per usufruire di tale opportunità saranno emessi a metà giugno con la sottoscrizione definitiva o dopo dovremmo aspettare ancora?

Grazie per chi avrà la capacità e la pazienza di risponedere ai miei dubbi.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da eugenio66 Gio Mag 12, 2011 9:15 pm

Io penso che, rispetto allo scorso anno scolatico, non cambierà nulla.

Chiedo ai moderatori se posso nell'AP avvalermi del riavvicinamento al coniuge ed anche del genitore vedovo (che ha la stessa mia residenza) ed del comma 3 art. 3 L. 104.

Grazie.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 12, 2011 10:07 pm

sì puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Disponibilità /utilizzazione

Messaggio Da boom Ven Mag 13, 2011 9:19 pm

ci sarà secondo voi una clausola per differenziare ki nell'A.S. 2010-11 è stato utilizzato e ki è stato disponibile, dato ke a settembre il csa sottolineò ke ero più fortunata delle mie colleghe che erano rimaste nel comune di residenza a disposizione...perchè anke se sono lontana da casa ho avuto una collocazione con l'utilizzazione
io nn so se è meglio essere disponibile nel comune di residenza o utilizzata lontana dlla famiglia...:((

boom

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da vera77 Dom Mag 29, 2011 4:48 pm

sono una docente della scuola primaria soprannumeraria e quindi trasferita in un'altra scuola, chiedevo se mi è possibile chiedere l'utilizzazione nella scuola in cui ero soprannumeraria...considerando che con l'organico di fatto saranno richiesti posti in più rispetto a quello di diritto. E' possibile richiederla nonostante che le due scuole siano nello stesso comune?

vera77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 29, 2011 6:11 pm

vera77 ha scritto:sono una docente della scuola primaria soprannumeraria e quindi trasferita in un'altra scuola, chiedevo se mi è possibile chiedere l'utilizzazione nella scuola in cui ero soprannumeraria...considerando che con l'organico di fatto saranno richiesti posti in più rispetto a quello di diritto. E' possibile richiederla nonostante che le due scuole siano nello stesso comune?

certo che puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da vera77 Dom Mag 29, 2011 7:35 pm

giulia boffa ha scritto:
vera77 ha scritto:sono una docente della scuola primaria soprannumeraria e quindi trasferita in un'altra scuola, chiedevo se mi è possibile chiedere l'utilizzazione nella scuola in cui ero soprannumeraria...considerando che con l'organico di fatto saranno richiesti posti in più rispetto a quello di diritto. E' possibile richiederla nonostante che le due scuole siano nello stesso comune?

certo che puoi
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

vera77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da Maestra79 Lun Mag 30, 2011 6:34 am

Perchè serve così tanto tempo per dare l'ok?Questo vorrà dire che non si conoscerà la sede prima di agosto come l'anno scorso?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 12:05 pm

Maestra79 ha scritto:Perchè serve così tanto tempo per dare l'ok?Questo vorrà dire che non si conoscerà la sede prima di agosto come l'anno scorso?

sì, ormai i tempi sono questi

e dobbiamo pure ritenerci fortunati se non ci saranno tutti gli aggiustamenti che lo scorso anno si sono resi necessari anche dopo il 1° settembre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011 Empty Re: Incontro al MIUR su utilizzazioni e assegnazioni 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.