anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

+19
lukketto
bubbylil
circo
lallaorizzonte
enricastella
floras
Albith
michetta
knot2
martuma
erik
precious77
ros_74
gugu
franziskaner
magnons
francescaverdi
avidodinformazioni
sparviero.
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 20, 2015 9:49 am

Promemoria primo messaggio :

Effettivamente se si legge bene il testo della legge questa mi sembra l'interpretazione più corretta. Gran bella notizia.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da sparviero. Ven Ago 21, 2015 2:13 pm

gugu ha scritto:
sparviero. ha scritto:E chi ha fatto domanda e non trova posto per par condizion va in testa alla ge provinciale!(si scrive così par condiscion?).

Alla primaria tutti troveranno posto.
Ci sono innumerevoli paesini sparsi per le montagne che di solito non trovano supplenti.
Avere docenti disponibili per ogni mancanza sarà per loro una manna dal cielo.
caro gugu ti ho già detto che la valigia per Pordenone e dintorni è già pronta ma oggi voglio osare di più:se nella mia provincia dopo aver assunto le gm rimarrà un solo posto per le ge, quel posto sarà mio.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da drifis_ Ven Ago 21, 2015 4:56 pm

mah, io non ho alcuna voglia di spostarmi, la domanda l'ho fatta di mala voglia, con una mano digitavo il codice personale con l'altra infilavo gli spilloni nelle bamboline vodoo di Renzi&Co, però questa interpretazione ANIEF non mi convince per nulla.
Io ho dato per scontato dal primo secondo che se avessi fatto domanda avrei dovuto accettare la qualsiasi pena ricominciare daccapo con concorsi, con tutto l'ottimismo del mondo non riesco a vedere altre graduatorie a parte le gae e gm di partenza dalle quali si possa essere espunti.
Anche perchè da nessuna parte c'è scritto che a seguito dell'elaborazione delle domande verranno predisposte graduatorie.
Io sinceramente non affiderei per un nanosecondo il mio destino di docente a questa possibilità mi chiedo chi potrebbe davvero crederci (a parte chi ha fatto la domanda con prosciutto sugli occhi immaginando "sicuro" un collocamento in provincia e non avendo in realtà nessuna possibilità/voglia di allontanarsi!)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da drifis_ Ven Ago 21, 2015 5:29 pm

se fosse come dici tu, queste graduatorie per il piano straordinario dovrebbero essere pubblicate, ci verrebbe assegnato un "numero" e dovrebbe essere possibile un ricorso qualora si osservassero degli errori etc. come per ogni graduatoria che sia stata predisposta in passato. Invece in questo caso non si è mai parlato di "graduatoria nazionale" in modo ufficiale e non si parla di future pubblicazioni: abbiamo inviato una domanda riceveremo delle proposte, stop...
dove saranno queste graduatorie dalle quali essere espunti?

p.s. scusa avevo letto male e credevo appoggiassi l'idea dell'esistenza della costituzione di nuove graduatorie finalizzate al piano straordinario. (la fretta mi fa leggere male e capire ancora peggio!)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da grace24b Sab Ago 22, 2015 6:28 pm

ozymandias ha scritto:L'ANIEF ha proposto questa interpretazione, ok.
Qualche docente (fesso secondo alcuni, disperato secondo altri) abboccherà e rifiuterà e sarà cliente del nuovo ricorso ANIEF.
A questo punto tutti quelli che non hanno fatto domanda per paura della cancellazione vorranno fare ricorso perché hanno deciso in base a una interpretazione sbagliata.

Mi sembra uno scenario apocalittico... e gli avvoltoi dell'ANIEF si sazieranno con la disperazione dei precari...
Hai detto il vangelo.....sono diventati sciacalli che vivono sulla pelle e disperazione dei precari. E quando azzeccano la sentenza parte la grancassa!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da nuanda Lun Ago 24, 2015 11:44 am

avidodinformazioni ha scritto:A volte sono simpatizzante ANIEF, ma talvolta mi sembrano dei veri criminali.

Beato te che riesci a simpatizzare con quella masnada di avvocati avvoltoi

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm. - Pagina 4 Empty Re: anief: chi rifiuta il ruolo dalle fasi b e c non può essere cancellato dalle ge o gm.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.