maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve?

Andare in basso

maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve? Empty maternità fuori nomina: se chiameranno per una supplenza breve?

Messaggio Da Joannepotter Ven Ago 21, 2015 11:37 pm

Sono attualmente in congedo obbligatorio, con indennità di maternità fuori nomina. Ho ahimè appena scoperto che l'indennità vale solo per uno dei due contratti scaduti a giugno (quando già ero in interdizione), ossia per le "misere" 3 ore fino al 30/06. Ora che settembre si avvicina inizio ad avere dubbi, perché se quel passaggio non mi era stato chiaro immagino di potermi essere persa altri dettagli importanti:
Immaginiamo che a settembre/ottobre mi contatti una scuola per una supplenza di dieci giorni. Io accetto l'incarico ma spiego di essere in congedo obbligatorio. A quel punto non devo prendere servizio, informo la scuola dove ho il contratto fuori nomina (?) e invio i documenti che attestino il congedo alla scuola nuova. Per dieci giorni avrò lo stipendio al 100%, poi solo più all'80% fino alla fine della maternità obbligatoria. Tutto corretto fin qui? Il problema è: lo stipendio sarà calcolato all'80 % di cosa? Se lavoro per 10 giorni avrò uno stipendio di circa 600€, quindi dovrò calcolare l'80% di quello? É complicato, perché dovrei calcolare ogni volta se é conveniente o meno, e ho sempre ricevuto chiamate telefoniche...grazie

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.