Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Empty Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

Messaggio Da pointbreak Sab Ago 22, 2015 10:45 am

Se sono stata immessa in ruolo fase zero, non potrò fare domanda di mobilità il prossimo anno ma potrò produrre domanda di AP interprovinciale comunque, poichè ho un figlio di età fra i tre e gli otto anni. Ma, anche se non avrò ancora finito l'anno di prova?

Immagino che nel frattempo io dovrò comunque presentare domanda, poi se lo passo avrò diritto all'eventuale AP, in caso contrario, resterò nella nuova sede di titolarità a livello provinciale, giusto?

Grazie per il vostro supporto!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Empty Re: Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

Messaggio Da pasquale1979 Sab Ago 22, 2015 11:05 am

L'anno di prova puo' essere fatto in assegnazione interprovinciale.

pasquale1979

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Empty Re: Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 22, 2015 4:39 pm

Anche se non hai concluso l'anno di prova potrai chiedere AP, ma nello stesso grado di titolarità e potrai chiedere AP interprovinciale se sarà prevista anche il prossimo anno la deroga per il vincolo triennale. Per sapere questo bisogna aspettare il CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Empty Re: Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

Messaggio Da pippola Lun Ago 24, 2015 6:14 pm

Giovanna, scusami, io sono stata assunta in fase A. Dopo l'anno di prova vorrei chiedere AP interprovinciale. Ho una bimba di 8 anni.
L'AP interprovinciale mi verrà data sicuramente, considerato che nel 2016 è prevista mobilità straordinaria e ho una bimba?
Voglio dire: se ci sono i posti, chiunque si trovi nella mia condizione può ottenere l'AP interprovinciale? E dove finirei? Negli ambiti o su cattedra?

E se, invece, le scuole (se sarò su cattedra) o gli ambiti richiesti (se entrerò negli albi) non sono disponibili cosa succede?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova? Empty Re: Posso fare domanda di AP in altra provincia se non ho ancora passato l'anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.