precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?
Non ho ottenuto assegnazione provvisoria nella mia provincia. Sono madre di 2 bambine sotto i 3 anni e fruisco della 104 per mia nonno.Hanno ottenuto assegnazione alcune persone che fruiscono della legge 86/2001(precedenza coniuge personale militare).Avevo letto nel contratto per le assegnazioni un "ordine" di precedenze per cui il coniuge di personale militare ha una precedenza subordinata a tutte le altre.Mi sbaglio?O si sono sbagliati quelli dell'USP? Qualcuno mi farebbe capire meglio?Giulia!!!Lalla!!!!
kittina- Messaggi : 84
Re: precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?
Le precedenze sono indicate nell'art.7 del CCNI e, come chiarisce il comma 1 "Le precedenze riportate nel presente articolo, raggruppate sistematicamente per categoria, sono funzionalmente inserite secondo il seguente ordine di priorità". Come potrai verificare tu stessa la precedenza per coniuge militare si trova in posizione VI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
lo so Giovanna.Il punto è proprio questo.Il CCNL è chiaro.Ma nella mia provincia sono state assegnate 9 cattedre al coniuge di personale militare senza rispettare tale precedenza.Ho 2bambine sotto i 3 anni e fruisco idi 104.Non ho avuto assegnazione!!!
kittina- Messaggi : 84
Anche a me è successa la stessa cosa, cosa bisogna fare. Marito Militare può avere precedenza su figli minori? Eppure il punteggioeè inferiore al mio.
lollimaestra- Messaggi : 108
Contenuto sponsorizzato

» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare
» Precedenza coniuge militare
» Precedenza coniuge di militare
» Precedenza coniuge militare, dubbio su preferenze
» richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare
» Precedenza coniuge militare
» Precedenza coniuge di militare
» Precedenza coniuge militare, dubbio su preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1