posso richiedere part time per supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso richiedere part time per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso richiedere part time per supplenze brevi?

3 partecipanti

Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da sarat45 Lun Ago 31, 2015 4:52 pm

Ciao, avrei bisogno di un aiuto. lavoro come consulente psicologa (contratto come libera professionista) presso un ospedale per 10 ore a settimana e sono inserita nella gae e GI per la scuola dell'infanzia. Se una scuola mi chiama per una supplenza, ad esempio una supplenza breve o per una maternità, posso accettare l'incarico e richiedere un part time? Sono impegnata in ospedale 2 mattine a settimana e quindi non posso garantire l'orario scolastico completo. Ma mi dispiacerebbe dover rinunciare a qualche supplenza! Grazie!

sarat45

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2015 6:21 pm

Puoi provare a chiedere, ma il Ds potrebbe negartelo per esigenze didattiche e temo che la maggior parte dei Ds lo farebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da sarat45 Mar Set 01, 2015 1:45 pm

Grazie. Che brutta notizia però!
E se mi chiamano come supplenza per un posto che è già part time? in questo caso potrebbe essere compatibile, vero? Speriamo nella buona sorte, allora! grazie ancora

sarat45

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da mezzik Mar Set 01, 2015 2:01 pm

sarat45 ha scritto:Grazie. Che brutta notizia però!
E se mi chiamano come supplenza per un posto che è già part time? in questo caso potrebbe essere compatibile, vero? Speriamo nella buona sorte, allora! grazie ancora

potrebbero darti uno spezzone, e dovrebbe essere compatibile

mezzik

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da sarat45 Ven Set 04, 2015 5:56 pm

E in effetti mi hanno chiamato per una supplenza fino ad avente diritto per 12,5 ore! A questo punto si tratta solo di vedere se sono compatibili i giorni, ma farò in modo che lo siano!
Ma se accetto questa supplenza e poi non me la rinnovano, rischio nel frattempo di perdere altre possibilità migliori? Scusate le domande forse banali, ma non capisco ancora bene i meccanismi delle supplenze. Il dubbio nasce da alcuni topic dove leggo che c'è anche chi preferisce non accettare supplenze fino ad avente diritto e non capisco il perché..

sarat45

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da sarat45 Ven Set 04, 2015 11:07 pm

Aiuto mi sorge un dubbio. Il lavoro che svolgo è come libera professionista presso una azienda ospedaliera, quindi pubblica amministrazione. E' compatibile con i contratti nella scuola?!

sarat45

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:45 am

sarat45 ha scritto:E in effetti mi hanno chiamato per una supplenza fino ad avente diritto per 12,5 ore! A questo punto si tratta solo di vedere se sono compatibili i giorni, ma farò in modo che lo siano!
Ma se accetto questa supplenza e poi non me la rinnovano, rischio nel frattempo di perdere altre possibilità migliori? Scusate le domande forse banali, ma non capisco ancora bene i meccanismi delle supplenze. Il dubbio nasce da alcuni topic dove leggo che c'è anche chi preferisce non accettare supplenze fino ad avente diritto e non capisco il perché..

Se ti chiamano per una supplenza con data certa, puoi sempre cambiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da sarat45 Sab Set 05, 2015 3:36 pm

Grazie Dec. Sapresti rispondermi anche all'altro quesito sulla compatibilità dei contratti?
 Il lavoro che svolgo è come libera professionista presso una azienda ospedaliera, quindi pubblica amministrazione. E' compatibile con il contratto part time(50%delle ore) nella scuola?!

sarat45

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 6:01 pm

No, non sono sicuro. Magari prova a chiedere nella sezione Ferie ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso richiedere part time per supplenze brevi? Empty Re: posso richiedere part time per supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.